Mi sveglio con un rumore assordante quasi come se stessero per sfondare la porta, mi alzo vestendomi velocemente e vado ad aprire.
Io:si cos- mi blocco alla vista dei carabinieri e cani antidroga.
Carabinieri:abbiamo un mandato per Zaccaria Mouhib e Veronica Torre.
Io:Zacca- vengo bloccata da Zac che spunta da dietro di me.
Z:lei non c'entra nulla prendete solo me.
Carabinieri:non funziona così giovane.
Si avvicinano a noi e ci mettono le manettene ci fanno sedere in macchina e ci scortano verso la questura di Milano.
Dopo un lungo interrogatorio e lacrime...
Carabiniere:avete fatto un bel casino, ma a noi mancano dei nomi non eravate solo c'erano altri 3 ragazzi.
Z:no solo noi
Carabinieri:non mentire
Io:solo noi
Carabinieri:e va bene allora avrete un pena maggiorata per non aver detto i nomi.
Si alza lasciandoci soli ammanettati l'uno fianco all'altra.
Io:non pensavo ci beccassero subito.
Z:io si
Io:Zac cosa dici
Z:per questo abbiamo fatto sesso sta notte.
Io:non abbiamo fatto sesso Zac l'amore.
Z:no, io ti ho scopata punto dovevo togliermi lo svizzio prima di essere arrestato.
Io:Zac ma cosa.
Z:scordati di me di noi di tutto quanto Veronica, non ti ho mai amata.
A quelle parole mi si spezza il cuore,cerco di rimanere seria senza piangere quasi fallendo finché non entra un Carabiniere per portarci in un carcere provvisorio.All'entrata sempre la solita storia, via i vestiti, perquisizione, doccia e vestiti nuovi.
Una nuova cella, provvisoria, a che se mi fa già schifo.
Mi rannicchio sulla mia brandina senza rivolgere parola a nessuno e mi metto a piangere, piangi fiumi, oceani fino a perdere il respiro.1 settimana dopo...
Sto uscendo dal carcere per andare in tribunale, io e Zac abbiamo lo stesso avvocato....Zac, mi manca da morire ma io non manco a lui.
Salgo in macchina e appena mi siedo lo vedo, sempre il solito con un pó di barbetta e le manette.
Io:ciao
Z:Veronica scordati di me
Io:ed io come cazzo faccio é? E tu come fai? Dopo tutto quello che abbiamo fatto.
Z:è facile, non ti amo più anzi non ti ho mai amata.
Io:guardami negli occhi e dimmi che non mi ami, poi mi scorderò di te per sempre...
Zaccaria si gira a guardarmi, si avvicina a me apre bocca.
Z:io non ti amo e non ti ho mai amata.
Annuisco ferita e sofferente mi appoggio al finestrino con la testa.Sono appena uscita dal tribunale e dove sto andando seconi voi? Al carcere di poggio reale mentre Zaccaria non lo forse non mi importa più.
Saranno 7 lunghe ore di macchina fino a Napoli meglio mettersi comodi e fare un bel sonnellino, beh bello no perché piango ancora come una bambina di 2 anni.
Il fatto é che ora sono davvero sola, completamente sola senza nessun ne nulla, dovrò ricominciare ancora da capo non so quale forze, forse sarebbe meglio uccidersi e bona.
Chissà che tranquillità lassù.
Mi addormento con l'ultimo pensiero a Zaccaria...forse la mia prima volta é stata anche l'ultima, perché da questo carcere ci ecco tra 2 anni e mezzo...
STAI LEGGENDO
Siamo Uguali Cherié/ baby gang
Roman d'amourVeronica una ragazza che si trova nel carcere di Bologna, dentro secondo lei per un'ingiustizia. Zaccaria un ragazzo anch'esso nel carcere di Bologna per un'ingiustizia. Lei spacciava, lui spacciava, lei ama la musica, lui darebbe la vita per la m...