5.

427 11 0
                                    

Stasera ci sarà una festa in quartiere e l'unico motivo per cui sono felice é che potrò comportarmi normalmente con Zac ora che é ufficiale.
Mi sveglio mentre Zac dorme e vado suo balcone e a fumare una sigaretta,  da quando sono qui ho ripresa il vizio.
Mentre fumo mi godo il silenzio tra le case popolari, a Bologna non c'è tutto sto silenzio probabilmente anche perché sono la 8 del mattino.
Sento dei passi dietro di me e mi giro già sapendo chi é.
Z:eccoti qui- mi viene incontro
Io:buongiorno amore- metto le braccia attorno al suo collo.
Z:buongiorno Cherié
Io:dormito bene?
Z:con te si- sorride assonnato
Io:oggi dobbiamo far la spesa per la festa ve?
Dico finendo la paglia.
Z:si e vengono pure Escomar e Momo
Io:é Sacky?
Z:Sacky si occupa di Juen
Annuisco.

Siamo all'eurospar a prendere le cose per stasera.
M:allora prendi vodka, Jack, Gin e Tequila.
Z:quante?
M:ma 3 di ognuna dai
E:anche 5- ride leggermente
Io:Zac voglio il succo- dico girandomi verso di lui.
Z:prendilo amore- mi guarda con una faccia così intenerita da mangiarlo.
Sorrido e vado a prendere il succo alla pera e torno dai ragazzi, lo poso nel carrello e Momo se ne viene fuori con una perla.
M:zucco di frutta
Io:coglione
E:ti pare che tra Vodka e Tequila ci sta un succo- ride
Io:ma smettila ho voglia di succo io
Z:andiamo alla cassa dai- ride
Dopo aver pagato ed essere usciti dall'eurospar saliamo in macchina per guidare verso casa.
Arriviamo allo spiazzo di erba in mezzo alla case popolari e all'estiamo un tavolo con sopra i bicchieri, le bevande e l'alcool.
Io:top
M:parla come le milanesi mo
Io:ma tuo padre
E:tuo padre é mio cliente
M:coglione
Gli da un pugno sulla spalla.

Arrivata sera alla festa é pieno di ragazzi che conoscono tutti Baby, tra cui uno che a vedere dalla faccia di Zac non é gradito.
Io:stai bene?- gli chiedo mettendomi davanti a lui con una mano sul suo petto .
Z:touche
Io:chi?
Z:é un pezzo di merda
Io:che ha fatto
M:zac- urla da lontano interrompendo Zac
Z:aspettami qui
Annuisco a lo aspetto mentre bevo un pó.
T:ma ciao
Eccolo qui il famoso touche.
Non rispondo e lo ignoro, sinceramente mi fa paura sto ragazzo.
T:il lupo di ha mangiato la lingua o é Baby che ti tiene al guinzaglio?
Non dico nulla e me ne vado ma lui mi segue, mi prende dai polsi e mi tira dentro uno dei palazzi chiedendoci in uno stanzino di servizio.
Io:che cazzo fai- cerco di liberarmi dalla sua presa.
T:era meglio quando stavi muta
Mi prende dal collo cercando di baciarmi ma io mi dimeno, mi tira un pugno sulla pancia in modo da farmi perdere forza e inizia a toccarmi ovunque senza mai lasciami.
Mi toglie i pantaloni, le mutandine, abbassa i suoi jeans e i suoi boxer ed in pochi secondi mi sta violentando.
Ho così poche forze che perdo i sensi.

Zaccaria...
Non trovo Veronica da un pó la ho cercata ovunque.
T:we pezzo di merda
Z:cazzo vuoi touche hai pure il coraggio di parlarmi
T:volevo solo farti sapere che mi sono divertito- si morde il labbro- bella la tua troia.
Z:che cazzo hai detto frocio del cazzo- lo prendo dalla maglietta e mi metto faccia a faccia.
T:oh sì la tua troietta si é fatta scopare bene.
Z:dimmi dove cazzo sta.
Non dice nulla e indica una delle case popolari sorridendo, lo mollo e corro verso essa, appena entro trovo la mia piccola sdraiata a terra senza sensi completamente nuda con dei lividi sul corpo.
Z:porca puttana no no- do dei pugni alla porta.
Z:ESCOMAR- urlo
E:COSA- urla da lontano
Z:CAZZO VIENI QUI
In pochi secondi viene verso di me e appena vede che tengo Veronica senza sensi in braccio coperta solo con una mia felpa impallidisce.
E:non dirmi che
Z:Touche
E:é un'uomo morto
Z:manda tutti via e salite da ne dopo aver fatto.
Annuisce e agisce.
Porto la mia piccola in casa.
La vesto con dei miei vestiti comodi e la poso sul nostro letto.
Non ci posso credere hanno violentato la mia Cherié.
Touche non sa cosa gli aspetta.

Veronica...
Mi risveglio con il corpo dolorante e un mal di testa atroce nel letto mio e di Zac.
Provo ad alzarmi dal letto ma cado sbattendo contro la lampada sul comodino affianco al letto facendola cadere.
Io:cazzo- sussuro
Sento dei passi correre verso la camera e la porta si apre.
Z:Veronica- mi tira su e mi fa risedere sul letto
Io:Zac i-io sono sta-ta vio-
Z:non lo dire ti prego no- mi prende le mani e se le posa sulle sue guancie- ho avuto paura non hai idea quanta.
Io:Zac
Mi guarda con gli occhi lucidi.
Io:ammazziamolo- dico abbastanza convinta ma dolorante.
Z:lo farò io tu no
Io:no io ti aiuto
Z:non provare nemmeno a dirlo- si alza dal letto
Io:centro io in tutti questo
Z:no cazzo no é colpa mia é solo colpa mia- inizia a camminare avanti e indietro per la stanza.
Io:amore calmo
Z:non ti farò finire ancora dentro- si mette le mani tra i capelli- se dovessero scoprire tutto.
Io:faremo in modo che non lo scoprono.
Z:come vuoi fare?
Io:per ora so che dopo che sarà morto dovremmo andarcene- lo guardo seria- so quanto ami il quartiere ma gli sbirri potrebbero impiccare pure la tua fam.
Zac si siede difianco a me.
Z:ne sei sicura?
Io:si Zac
Z:giura
Io:giuro su Francesca
Lo guardo.
Z:amore mio- mi prende e mi bacia lentamente, sto tremando sono ancora traumatizzata.
Z:ti prego non avere mai paura di me non potrei mai fare una cosa del genere ad una donna per di più a te- sospira e mette la sua fronte contro la mia- ti amo da morire e morire per saperti al sicuro.
Io:se muori tu muoio io
Z:non dirlo
Io:Zac, se ci pensi lassù avrei la mia famiglia- faccio scontrare i nostri nasi- Francesca e te.
Mi ribacia dolcemente.

@BadVero

Storia:

Non ci dormo la notte pezzo di merda, sto venendo a prenderti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Non ci dormo la notte pezzo di merda, sto venendo a prenderti.


@babygang

Storia;

Non é finita qui

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Non é finita qui

-spazio autrice
Tesori spero che la storia tra ig e narrativa vi stia piacendo.
Miraccomando se si mettete una stellina.🤎

Siamo Uguali Cherié/ baby gangDove le storie prendono vita. Scoprilo ora