7.

363 16 1
                                    

Oggi é il giorno, sappiamo dove sarà touche e cosa fare.
Ho molta ansia non lo nego ma so che non me pentirò mai di quello che stiamo per fare.
Mi sistemo una pistola sotto la maglietta e un coltello nella manica, mi metto le scarpe e raggiungo Zac, Momo ed Escomar in macchina.
Sacky é appostato fuori dallo studio di Touche.
Partiamo e in poco tempo arriviamo allo studi, ci sono almeno 4 uomini fuori dallo studi a fare da guardia.
Io:ci penso io- mi sistemo la scollatura.
Z:stai attenta mi fido- gli do un bacio veloce.
Scendo dalla macchina andando verso i 4 uomini con l'intento di sedurli.
Io:ma ciao ragazzi
X:chi sei
Io:sono una amica di touche mi ha detto che é molto incazzato non vuole nessuno tra i piedi.
Y:e dovremmo fidarci?
Io:beh sapete com'è fatto touche o sbaglio? Se si incazza sono guai.
X:va bene andiamo.
I 4 uomini vanno via dando il via libera a noi di entrare.

Entriamo tutti e 4 nello studi dove il ragazzo registra.
S:tu in piedi e zitto- punta la pistola verso il producer.
Pr:no vi prego
S:stai zitto
M:anche tu- punta la pistola all'assistente.
T:che cazzo state facendo?- urla touche dalla stanza insonorizzata.
Io e baby entriamo li.
T:ancora tu troia
Z:stai iniziando male frocio- gli spara un colpo sul polpaccio facendolo credere a terra dolorante.
Z:non provi un minimo di rimorso é?
T:perché dovrei, veronica é solo una puttana
Io:stai un po zitto- mi avvicino a lui facendogli un taglio sulla guancia.
T:zoccola- urla tra il dolore.
S:ragazzi dobbiamo fare in fretta stanno arrivano i caramba- urla dalla stanza di registrazione.
Z:cazzo- mi guarda
Io:vai a farti fottere bastardo- dico puntando una pistola alla testa a touche.
T:potrai anche uccidermi ma sono sicuro che ogni volta che chiederai gli occhi o farai sesso io sarò nei tuoi pensieri più profondi a rovinarti qui momenti.
Z:pezzo di merda- Zac gli spara, un colpo secco al petto che fa morire il cantate suo colpo.
Corriamo fuori dove Escomar ci aspetta con il motore accesso.
Arriviamo velocemente vicino ad un bosco e ci rimaniamo per qualche ora in modo da calmare le acque.

In questo momento ci siamo io e Zac seduti contro la macchina a parlare.
Io:dovevo farlo io.
Z:non potevo farti finire dentro.
Io:ci finirei lo stesso lo sai.
Z:si ma avresti meno pena e poi tu non ci rifinisci lì dentro a costo di morire.
Io:Zac
Z: la mia bambina non si merita quella merda.
Lo bacio appassionatamente per poi sedermi sulle sue gambe, infila le sue mani sotto la mia maglietta mente sento la sua intimità farsi più dura.
Io:Zac-dico tra un bacio ell'altro.
Z:hm
Io:zac non qui- lo fermo appoggiando la mia fronte alla sua.
Z:scusa- dice con il fiatone
Lo accarezzo e gli sorrido.
Z:é difficile resisterti.
Io:scemo- arrossisco e mi copro la faccia.
S:ragazzi possiamo andare.

Siamo tornati a casa, in questo momento abbiamo tirato giù tutte le tappare e ci siamo chiusi in casa, stessa cosa gli altri.
Ho appena fatto una doccia e mi sto mettendo la crema sul corpo.
Io:zac mi metti la crema nella schiena?
Z:volo
Si alza di corsa dal letto buttando il telefono per poi iniziare a spalmarmi la crema sulle spalle.
Vedo che prende i due lati che mi ricoprono il seno e li sposta.
Io:Zac
Z:shh lasciami fare- mi bacia il collo facendomi sentire il suo respiro eccitato nel mio orecchio.
Mi toglie completamente l'asciugamano lasciandomi nuda, prende in mano i miei seni e li parla un pó facendomi godere...tutto questo mentre sento la sua intimità premere sul mio sedere.
Mi gira verso di lui e mi fa sdraiare sul letto bacindomi dal collo alla cosce, si toglie pantaloni e maglietta e si dedica a infilare due sue dita dentro di me facendomi godere immensamente.
Dopo di che prende un preservativo, se lo mette ed entra dentro di me.
Facciamo l'amore, non sesso.

Siamo Uguali Cherié/ baby gangDove le storie prendono vita. Scoprilo ora