Era mattina sul pianeta Freezer n°1 anche se lì sembrava sempre notte: il cielo di giorno era solo lievemente schiarito, ma del resto era blu/nero. Il pianeta Freezer n°1 non era particolarmente grande, l'unico edificio era l'enorme palazzo di Freezer, e per enorme si intende di dimensioni mastodontiche. Su questo pianeta Freezer passava la maggior parte del suo tempo ed era il luogo di riunioni, allenamenti, eccetera. C'era letteralmente di tutto. Qui è anche dove risiedono le unità importanti di Freezer.
Jan's pov
*suona lo scouter sul comodino*
Mi sveglio all'improvviso, sento un rumore assordante, so già cos'è: Freezer mi sta richiamando. Prendo in mano lo scouter e lo avvicino all'orecchio senza indossarlo veramente.
Jan: cosa c'è Freezer...
Dico irritata.
Freezer: muoviti a venire.
Tiro un sospiro e mi alzo.
Mi chiamo Jan, sono la principessa dei saiyan, o almeno lo ero...prima che il pianeta Vegeta esplodesse misteriosamente, ma io non credo a questa storia. Comunque..può sembrare strano ma non sembro per niente un saiyan per via della mia pelle violacea, occhi azzurri e i miei capelli castani e non neri come quelli dei saiyan. Inoltre, con le mie articolazioni robotiche, do il via alla fantasia per chi cerca di capire cosa sono... Eppure sono un saiyan, ho la coda, semplicemente mia madre era di un'altra razza, mio padre l'aveva sposata per riappacificare il pianeta Vegeta con un altro pianeta, e io apparentemente ho preso tutte le sue sembianze estetiche. Ho perso braccia e gambe quando ero piccola a causa di un attacco pianificato per uccidermi, fortunatamente sono sopravvissuta ma le mie articolazioni furono sostituite da altrettante ma robotiche.
Da allora iniziai ad allenarmi e diventai incredibilmente forte, ma fuori dal normale. Nel corso di 2 anni, quindi da quando avevo 6 a 8 anni, il mio livello di forza passò dall'essere 10.000 a 200.000, e più incredibilmente, quando avevo 14 anni il mio livello era superiore a 1 milione. Perfino mio padre aveva paura di me ma continuava a vantarsi della mia forza. Adesso è pari più o meno a 6 milioni. A nessuno è permesso di misurare la mia forza con lo scouter perchè ogni volta che ci provano, si rompono. Con la mia bravura, all'età di 18 anni sono diventata soldato d'élite di Freezer, e adesso ho 24 anni, sono conosciuta come il soldato più forte di Freezer, che titolo accattivante, vero?
Posso tranquillamente comportarmi scherzosamente con Freezer con un comportamento molto poco formale, tanto lui non mi farà nulla. In realtà credo che stia tentando di tenermi a bada perchè sono una risorsa importante per lui, d'altronde, tra i suoi soldati non ce n'è uno così potente.
Di solito andavo in missione con la mia squadra di saiyan formata da mio fratello minore Vegeta, Nappa, e il mio migliore amico Radish. Vado ancora in missione con loro, ma più spesso vengo mandata in missioni in solo di cui solo io posso occuparmi perchè Freezer è troppo scansafatiche. Di rado invece vengo mandata in missione con la squadra Ginyu, non è che non ci vada d'accordo, sono solo molto eccentrici e...il capitano Ginyu non la smette di seguirmi ovunque e annuire come un cane a qualsiasi cosa che dico.
Flashback
Sono fuori alla sala di Freezer e aspetto di entrare, vicino a me noto il capitano Ginyu. Lui si gira e mi guarda, poi sorride incrociando le braccia.
Ginyu: ah! Jan! Sei bellissima oggi!
Jan: ..grazie..?
Ginyu: SI!
Disse rigirandosi verso il muro verso cui ero anche io rivolta.
Fine flashback
Rispose "si" senza un nesso logico e quello mi fece rimanere un po' perplessa...
Comunque indosso la mia uniforme con l'armatura senza spalline, metto gli stivali, prendo lo scouter ma non lo indosso, esco dalla mia stanza e mi aggiro per i lunghi corridoi dirigendomi verso la stanza in cui si trovava Freezer.
STAI LEGGENDO
Redemption || dragonball oc
FanfictionQuesta è una storia sul mio oc di dragonball Jan. Voglio specificare che questo oc l'ho creato tanto tempo fa e anche se l'ho cambiato molto, alcune sue caratteristiche sono rimaste uguali e possono risultare un po' cringe, spero di no, ma va be'. G...