Quando arrivai davanti alla porta, prima di entrare, indossai lo scouter per far credere che lo stessi già indossando, poi entro senza salutare. Nella stanza mi aspettava solo Freezer, era strano che non ci fossero anche Zarbon e Dodoria.
Jan: cosa c'è adesso, mi hai svegliata.
Freezer: Jan, mio fratello maggiore arriverà oggi dopo pranzo e starà qui per qualche settimana, ho bisogno che tu sia pronta ad accoglierlo con me quando arriverà (malgrado non mi interessi nulla di accoglierlo calorosamente).
Jan: fratello maggiore? Hai un fratello?
In quel momento immaginai quanto potesse essere basso e brutto il fratello dato che Freezer non era meglio e mi scoppiò una piccola risata.
Freezer: devi essere puntuale capito? Ah, e vai a farti una bella dormita, hai delle occhiaie terribili.
Sbattei gli occhi uno dopo l'altro lentamente e fissai Freezer.
Jan: Freezer io ho sempre le occhiaie e tu te ne accorgi adesso.
Freezer: non mi interessa, non fare ritardo! Hai capito? Sii puntuale!
Jan: si si ho capito, ciao.
Uscii dalla stanza con disinvoltura e mi diressi verso la mensa per fare colazione. Nei corridoi incontrai Zarbon. Ah, una cosa che non ho detto, odio incontrare Zarbon a caso.
Lo incontrai per la prima volta quando avevo 14 anni. Mio padre aveva organizzato con il padre di Zarbon un matrimonio combinato tra noi due per creare un'alleanza tra il nostro e il loro pianeta. Quando il pianeta Vegeta fu distrutto e anche quello di Zarbon ovviamente le nozze non erano più necessarie e non ci sposammo più.
Il problema è che a me non piaceva Zarbon, lui si era subito affezionato a me, ma io no, però ho finto perchè sapevo che avrei dovuto sposarlo per forza. Solo che quando il matrimonio saltò Zarbon già pensava che io fossi innamorata di lui e non potevo uscirmene che invece non era vero. Così sono bloccata in questa situazione. Che bella cosa.
Zarbon: Jan! Che bello vederti di mattina, sei splendida!
Sospirai e guardai altrove.
Jan: se lo dici tu...
Mi guardò senza dire niente.
Jan: comunque sto andando a mangiare, ciao e non seguirmi.
Zarbon: ah...ok.
Disse perplesso mentre me ne andavo via.
Quando arrivai alla mensa vidi immediatamente i miei 3 subordinati abbuffarsi come se fosse il cenone di Capodanno. C'erano Nappa e Radish che mangiavano in grande quantità mentre il mio fratellino Vegeta era più moderato. Mi sedetti tra Radish e Vegeta. Appoggiai il gomito sul tavolo e ci appoggiai la faccia. Radish si girò.
Radish: ti vedo stanca, non hai fame?
Che caro Radish, si preoccupa sempre per me.
Jan: non tanta, però mangerò qualcosa, sento che la giornata sarà lunga.
Dissi prendendo una carota e addentandola.
Vegeta: perchè?
Jan: il fratello maggiore di Freezer verrà qui per qualche settimana, probabilmente Freezer mi terrà occupata tutto il tempo a causa sua.
Vegeta: Freezer ha un fratello?
Nappa: ahahah! Me lo immagino basso quanto Vegeta!
Vegeta: stai zitto Nappa.
Jan: ha probabilmente ragione.
Dissi reggendo il gioco a Nappa. Vegeta si arrabbiò con me ma gli tirai i capelli indietro, cosa che lui odia.
Dopo aver mangiato la carota mi alzai.
Radish: già te ne vai?
Jan: torno in stanza, ho intenzione di dormire ancora un po', ora che posso.
Radish sembrò un po' deluso ma mi salutò sfiorando la mia coda con la sua, tipico saluto stretto tra saiyan.
Tornai in stanza e tolsi solo l'armatura e gli stivali, rimasi con l'uniforme nera.
Ritornai a dormire. Mi svegliai quando mi chiamò Freezer con lo scouter.
Freezer: MUOVITI VIENI ALL'ENTRATA E NON FARE RITARDO
Jan: si si ok.
Risposi ancora con gli occhi chiusi.
Mi preparai e andai da Freezer. Quando lui mi guardò disse:
Freezer: hai ancora le occhiaie.
Jan: lo so.
Ad un certo punto sentimmo una voce.
???: fratellino, sono arrivato.
STAI LEGGENDO
Redemption || dragonball oc
FanfictionQuesta è una storia sul mio oc di dragonball Jan. Voglio specificare che questo oc l'ho creato tanto tempo fa e anche se l'ho cambiato molto, alcune sue caratteristiche sono rimaste uguali e possono risultare un po' cringe, spero di no, ma va be'. G...