Vegeta: COOOSA?! HAI COMBATTUTO CONTRO IL FRATELLO DI FREEZER?!
Radish: com'è andata?
Nappa: l'hai battuto?
Tutti e tre: PARLA!
Io aprii gli occhi e mi appoggiai sullo schienale della sedia, volevo solo cenare...
Jan: ho perso, ma non sono stata stracciata, il combattimento è andato avanti a lungo, finchè non mi sono stancata.
Radish: sembra avere simpatia per te quindi, eh?
Jan: così sembra, meglio così, non mi andava di avere un altro Freezer più alto che mi stesse sulle palle.
Dalla prospettiva di Cooler
Vado di nuovo da mio fratello, ho una richiesta da fare e so che non sarà semplice convincerlo.
Freezer: cosa, sei di nuovo qui? Oh che vuoi di nuovo?
Cooler: fratellino, ho una piccola richiesta da farti.
Freezer: scordatelo.
Cooler: suvvia, non ho neanche iniziato a parlare.
Freezer: e allora muoviti.
Cooler: vedi...ho combattuto contro il tuo soldato d'élite, Jan, ho scoperto che è piuttosto forte, mi ha impressionato a dire il vero.
Freezer: ti sei battuto con lei??
Cooler: ne avevo voglia, comunque, passiamo alle cose serie..vorrei averla nel mio esercito.
Freezer, che era girato, si irrigidì e si giro verso di me.
Freezer: COSA?! E tu credi che io ti dia il mio soldato più forte così facilmente?
Cooler: va bene, cosa vuoi in cambio.
Freezer: niente, è il mio soldato, e me lo tengo. Tu hai molti altri guerrieri potenti e fedeli che lavorano per te, non ne hai bisogno.
Cooler: se è per questo, anche per te è lo stesso.
Freezer: comunque la risposta è no, punto.
Mi irrito.
Cooler: e va bene, ma sono sicuro che anche lei preferirebbe stare con me, io la tratterei come una regina.
Freezer: Cooler ma si può sapere che ti è preso? Sei ridicolo!
Ma come osa. In quel momento non mi viene in mente nulla per rispondergli.
Freezer non dice nulla, ma mi guarda arrabbiato. Allora io esco.
Cammino a passo veloce lungo il corridoio, in quel momento mi faccio mille domande. Voglio portare Jan con me, la posso trattare meglio, sarebbe più felice. È quello che voglio, ma a pensarci, mi vergogno a sentirmi così vulnerabile quando penso a lei. Che diamine, ma che mi sta succedendo?
scusate per il capitolo corto, il prossimo sarà più lungo lo prometto🙏🙏🙏
STAI LEGGENDO
Redemption || dragonball oc
FanfictionQuesta è una storia sul mio oc di dragonball Jan. Voglio specificare che questo oc l'ho creato tanto tempo fa e anche se l'ho cambiato molto, alcune sue caratteristiche sono rimaste uguali e possono risultare un po' cringe, spero di no, ma va be'. G...