settantasette.

1K 60 9
                                    

«E adesso è il momento di una ragazza che ha appena concluso la sua esperienza nella scuola di Amici, oggi è pronta a danzare sui palcoscenici più importanti. A Verissimo, Atena Gaggero» disse la conduttrice annunciandomi

«ciao Silvia, buon pomeriggio a tutti»

«allora come stanno andando questi primi giorni fuori?»

«diciamo che sono giorni un po' strani devo riprendere il ritmo ma sono felice»

«abbiamo raccontato il tuo percorso, guardiamo» il filmato era stato emozionante, erano stati otto mesi molto intensi

«mamma mia che emozione rivedere tutto»

«e ci sono delle persone con cui hai legato di più?»

«sicuramente con alcuni ho stretto un rapporto molto intenso, con altri un po' superficiale ma diciamo che quelle a cui sono legata sono Marisol e Mew...lei sono mesi che non la vedo, poi Mida nell'ultimo periodo e Holden»

«senti mi viene difficile non farti questa domanda, sembrava che avessi trovato anche l'amore, che mi dici di Holden?»

«lui è una persona fondamentale per me, forse abbiamo corso troppo ed essendo molto diversi inevitabilmente si può sbagliare...per il momento la nostra decisione è quella di aspettare la sua uscita per poter capire meglio cosa fare»

«grazie davvero Atena per essere stata qui con noi, ti auguro ogni bene per la tua carriera e per il resto»

«grazie a te Silvia, è stato un piacere.»

📍
Milan, Italy

📍Milan, Italy

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

atena.gaggero: "grazie @verissimotv 🤍"

Altri commenti:

utente1: ma la bellezza

utente2: dea

beatricevedramin: mia prefe
🔄
atena.gaggero: mi manchi, io sono a milano e tu in vacanza 😭

utente3: dammi il tuo profilo

utente4: la prossima volta vacci nuda visto quella scollatura, fossi in holden non sarei così contento di avere una così affianco a me

gaiadesmart: bonaaa
🔄
atena.gaggero: cucciola

...

Holden's pov:

Erano gli ultimi giorni prima della finale, la stavo vivendo molto meglio rispetto a come avevo vissuto questi otto mesi, sicuramente era dovuto al fatto che mancavano veramente poche ore e tornavo alla mia vita ma che in qualche modo era cambiata grazie a questo percorso.
Nelle settimane scorse avevo avuto anche un piccolo scontro con Lorella Cuccarini perchè mi aveva dato un altro guanto di sfida contro Mida e non ero riuscito a prepararlo dato che avevo fatto ogni giorno le sei di mattina per finire l'ep, ero stanco ma speravo di essere ripagato dopo tutta questa fatica, la musica era la mia vita, ci mettevo anima e corpo in ogni cosa pur di fare tutto perfettamente, anzi ero fin troppo maniaco del controllo.consegnato la stessa mattina di quella puntata. Ep annunciato in semifinale che uscirà il 24 maggio, porta il mio nome Joseph, perchè questo è un nuovo inizio.
Inoltre c'erano due nuove canzoni inedite tra cui un feat con Gaia che era nato poco prima di entrare nel programma, mentre l'altra era nata a fine Settembre ma che poi non avevo avuto modo di finire. E qualche giorno prima di litigare con Atena, le avevo fatto registrare una frase di questa canzone, aggiungendo anche la sua risata e siccome era la mia musa per metà canzoni avevo fatto una dedica anche nei ringraziamenti. Lei non sapeva nulla e volevo farle una sorpresa.

amicinews: "Preordinando il nuovo Ep di Holden, trovate il nome di Atena nelle dediche ❤️"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

amicinews: "Preordinando il nuovo Ep di Holden, trovate il nome di Atena nelle dediche ❤️"

Altri commenti:

utente1: era ovvio tolta dimmi che non è un addio sono tutte canzoni per lei

utente2: sto piangendo

utente3: devono ritornare insieme punto

utente4: ho come la sensazione che a lei non freghi più nulla di lui, anche a Verissimo l'ho vista fredda

atena.gaggero: 🥹🥹🥹
🔄
utente5: cucciolaaaa

stella di mare| HOLDENDove le storie prendono vita. Scoprilo ora