ventitré.

3K 88 33
                                    

Era passato qualche giorno dalla festa di Halloween, le prove in sala per la puntata di domenica procedevano bene, tra me e Joseph andava sempre meglio e mi aveva fatto conoscere i suoi due fratelli tramite videochiamata.

«Ragazzi tutti in gradinata» disse una voce della produzione

«Atena e Lil Jolie dovete vedere qualcosa che vi riguarda» eccomi entrata nel panico

Il primo video era su Lil Jolie dove Matthew, Holy e Mew parlavano male di lei, mentre il secondo su di me.

"Atena è solo estetica, sta qui dentro levando il posto a qualcuno quando il suo ex è famoso e poteva sfondare nel campo come e quando voleva, inoltre cioè si è messa con Holden che ha zero personalità e totalmente differente dai suoi standard fisici...chiaramente lo fanno per avere più consensi che porta una ship"

"si hai ragione, io le voglio bene ma sono d'accordo" il mio cuore nel sentire quelle parole di Matthew e poi di Mew si era fatto in mille pezzi, tutta la casetta era scioccata

«non ho parole» dissi alzandomi

«Atena questo è quello che pensiamo in tanti qua dentro apprezza almeno che non sto negando davanti all'evidenza» disse Matthew

«Dovrei pure apprezzare? ora vi dico una cosa così mettiamo tutti ogni cosa al proprio posto: UNO "sono solo estetica" ma non mi sembra io so quanto valgo e quanto do alla gente, DUE il mio "ex è un attore" e con il mondo della danza non c'entra un cazzo, non è mica Brad Pitt...Forse sei tu quello che ha conoscenze per essere finito qua dentro e te ne vanti pure e TERZO io Joseph lo amo, mi sono innamorata di lui dal primo momento altrimenti non mi sarei lasciata dopo tre anni, poi smettiamola con sta storia che non ha una personalità e non è nei standard. Non mi conoscete, è un figo sia dentro che fuori. Anche lui ha un nome importante ma non si vanta di essere privilegiato. Mentre voi dovreste rivedere le vostre priorità perchè io a 21 anni non mi accontento più dell'estetica e del finto principe azzurro, io voglio maturità e lui ce l'ha. E per finire Mew che delusione.»

«Atena ma io...»

«ma tu niente Valentina non hai le palle di ribellarti a quello che dice il tuo fidanzato e quindi subisci ma non pensavo fino a questo punto, con me hai chiuso»

«a me non me ne fotte un cazzo della tua opinione Matthew ma hai sbagliato tanto, anzi avete perchè se pensate certe cose siete davvero stronzi e nemmeno il coraggio di dirlo in faccia» disse Joseph prima di prendermi per mano e portarmi in camera.

...

«mi fa così incazzare questa cosa, non so nemmeno perchè mi sorprendo, questo è il motivo per cui faccio fatica a fidarmi...si permettono di dire tutte quelle cose quando lui è amico di Irama e del migliore amico e poi hanno anche loro la ship qua dentro quindi sono proprio incoerenti»

«non ti far mangiare da queste cose, lasciati scivolare via sono cazzate»

«ma tu come fai?»

«a fare cosa?»

«a non sclerare dopo quello che ti hanno detto»

«semplicemente non mi importa, quando sclero vuol dire che quella cosa mi tocca e qua dentro l'ho fatto solo con te per il momento perchè sei l'unica cosa che mi interessa davvero insieme al motivo per cui sono qui, la musica»

«e poi posso dì? sei stata pazzesca nel rispondere prima in salotto» continuò lui

«tu sei l'unico vero punto di riferimento qua dentro non scordartelo, nemmeno quando scazziamo»

«fiero di esserlo e lo sai» disse per poi baciarmi.

amiciufficiale: "Nei giorni scorsi alcuni allievi si sono lasciati andare a dei commenti su Atena e Lil Jolie #Amici23"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

amiciufficiale: "Nei giorni scorsi alcuni allievi si sono lasciati andare a dei commenti su Atena e Lil Jolie #Amici23"

Altri commenti:

utente1: matthew anche meno

utente2: Atena fregatene

utente3: ma Mew non era la stessa che giorni fa le diceva "ci sarò sempre per te amore mio"?

utente4: secondo me hanno ragione su Atena mentre su Lil no

utente5: MEW?? che fa l'amichetta che le va vicino e poi le parla dietro da lei proprio??
ma come sono FALSI, ditele in faccia le cose almeno.

utente6: atena e holden >>> matthew e mew

stella di mare| HOLDENDove le storie prendono vita. Scoprilo ora