꒰‧₊˚ 𝟭 ☆༉‧₊˚.

148 13 27
                                    

(disegno dietro fatto da: ssourswtchblade)

Era un giorno qualunque nella Wild West Town all'interno dello Starr Park e come al solito, un gruppo di banditi stava disturbando la quiete. Shelly era la sceriffa e toccava a lei, affiancata dalla sua fedele combriccola, sistemare le cose. Di essa facevano parte Colt, un pistolero sempre pieno di sé e Pocho, una specie di scheletro giallo che suonava la chitarra in continuazione. I tre si trovavano molto bene insieme e combattevano l'uno al fianco dell'altro. Ovviamente capitava loro di litigare, ma la maggior parte delle volte risolvevano in un attimo con una stretta di mano e un abbraccio amichevole. Quella giornata, però, era diversa. Shelly era piuttosto impegnata col suo lavoro ed infatti aveva poco tempo libero. Per quanto le piacesse proteggere la città, doveva ammettere che era un po' stressante. Si era svegliata improvvisamente a causa dei malviventi, si era dovuta preparare di corsa per suonargliele di santa ragione ed in aggiunta aveva dormito solo quattro ore, perciò si sentiva leggermente irritata. Era uscita dalla sua casa dopo aver avvertito Colt e Pocho, già presenti sul posto e pronti a combattere. Durante tutto il corso della battaglia, Colt si era messo in mostra, spesso non concentrandosi veramente sull'obiettivo. Inoltre, Pocho fungeva più che altro da distrazione e Shelly danneggiava poco i nemici con i suoi proiettili, dunque sono stati battuti, anche se succedeva raramente. Gli avversari, nel frattempo, ne avevano approfittato per darsela a gambe levate.
Shelly si girò bruscamente in direzione di Colt e gli disse: "¡Maldita sea ¹! Abbiamo perso, per colpa tua e del tuo gigantesco ego!".
Il ragazzo, il quale stava iniziando ad alterarsi, ribatté: "Per colpa mia?! Tu sei lentissima a ricaricare il fucile!"

"Non è vero! Poi tu non facevi altro che pavoneggiarti!"

Pocho, il quale stava esattamente in mezzo ai due, provò a calmarli dicendo: "Ehi, amigos ²! Non litigate!"
In risposta, la sceriffa ed il pistolero gridarono all'unisono: "Stai zitto, Pocho!"

"Insomma, faccio parte anch'io del equipo ³! Non siate sgarbati e non agitatevi!"

"Non ci calmeremo finché Colt non ammetterà che è excesivamente egocéntrico ⁴!"

"Sei solo gelosa! Sono il pistolero migliore della zona e sono perfino più bravo di te a sparare!"

Shelly era ormai infuriata. Non riuscendo a trattenersi, alzò la voce: "¡Solo eres un gran idiota al que le gusta el sonido de su voz ⁵!"
Colt, con un velo di tristezza rispose dicendo: "Ah sì?! Allora... Allora non ti darò più una mano negli scontri!" e se ne andò a passo spedito, lasciando Shelly e Pocho sorpresi alle sue spalle.
L'aria era pesante, il musicista voleva cercare di alleggerirla: "Uhm... Shelly, amiga ⁶, non pensi di aver esagerato?"
Lei, ancora arrabbiata, contestò: "Nah! Se lo meritava!" Ammorbidì lo sguardo, poiché stava cominciando a rimpiangere di aver pronunciato quelle parole e riprese: "Però... Forse hai ragione... Non avrei dovuto sgridarlo in quel modo, ho paura di averlo offeso..."

"Vedi? Dovresti andare a disculparte ⁷!"

Shelly rinfutò con orgoglio: "Assolutamente no! È lui che ha iniziato, dopotutto!"
Pocho sospirò.
"Non capisco perché tu e Colt dobbiate costantemente fare así ⁸. Siete compagni di squadra, dovreste lavorare insieme! In più... Non potete negare che tra voi c'è una forte intesa. È palese che tu tenga a lui e viceversa, anche se non lo ammettete."
Le guance di Shelly si tinsero di un leggero rosso. Cosa le stava succedendo? Non si soffermò sullo strano dettaglio e diede una risposta allo scheletro: "Io terrei a Colt? Pfft, che battuta divertente!"
Il chitarrista si voltò, dandole le spalle.
"Uff... haz lo que quieras ⁹."
Detto questo, lasciò Shelly da sola.
La donna si massaggiò le tempie e mormorò a se stessa: "Credo che andrò a prendermi qualcosa da bere... Magari mi rilasserà."
Successivamente, iniziò a dirigersi verso il Barley's, scossa dal precedente accaduto.

-
GLOSSARIO

Maldita sea ¹ : Dannazione

Amigos ² , amiga ⁶ : Amici, amica

Del equipo ³ : Della squadra

Excesivamente egocéntrico ⁴ : Eccessivamente egocentrico

Solo eres un gran idiota al que le gusta el sonido de su voz ⁵ : Sei solo un grande idiota a cui piace il suono della sua voce

Disculparte ⁷ : Scusarti

Así ⁸ : Così

Haz lo que quieras ⁹ : Fa' quello che ti pare
-

Angolo autrice
CIAO RAGAA mi sono decisa ed ho iniziato a scrivere questa storia. Non scrivo da parecchio, perciò sono un po' arrugginita HAHAHA, siate clementi con me. Spero che vi piaccia il libro! Io AMO questa ship e volevo riuscire a renderle giustizia con un racconto, dato che su Wattpad non ne trovo molti sulla Shelly x Colt.
Detto ciò, non aspettatevi un capitolo ogni giorno, perché ora ho molto da fare con la scuola e l'ispirazione purtroppo non la ho sempre.
BYEEEE

ꗃ‧₊˚ 𝗽𝗿𝗼𝗶𝗲𝘁𝘁𝗶𝗹𝗶 𝗻𝗲𝗹 𝘃𝗲𝗻𝘁𝗼 - 𝗖𝗼𝗹𝘁 𝘅 𝗦𝗵𝗲𝗹𝗹𝘆 !! 𖥻Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora