"Aveva grandi zanne e orecchie appuntite!" rise Brett, schiaffeggiando la spalla di Nolan in crisi isterica."Oh lo so! Ringhiava come un cane?" Nolan aggiunse solo facendo ridere di più Brett.
Le sopracciglia di Scott erano aggrottate, non stavano prendendo la cosa sul serio. "Sì! Sì!" disse Scott con occhi timorosi, "lo fa! È una bestia."
Brett guardò le persone dietro di lui, "Scott, hai finalmente perso la testa amico mio?" chiese Brett con una voce falsa e sincera.
"Scott!" gridò Liam in lontananza, spingendo oltre la folla di persone per arrivare a suo fratello. "Che problema hai?" Liam chiese guardando Brett su e giù sconvolto dal suo comportamento.
"Cosa? Ci stavamo solo divertendo, non era vero, Scotty?" chiese Brett, il suo occhio si stava oscurando mentre parlava.
Liam stava in piedi protettivamente davanti a suo fratello, "non è pazzo! La bestia esiste ma non è una cattiva persona!" esclamò Liam.
"Immagino che anche tu abbia un tipo per i pazzi", rise Nolan, guadagnandosi uno schiaffo dietro la testa da Brett.
"Liam, tesoro... credo che tu abbia battuto la testa", disse Brett, con tono condiscendente.
"Non parlarmi così! Non sai niente!" scattò Liam.
Le persone circostanti rimasero a bocca aperta, perché nessuno aveva mai affrontato Brett in quel modo, né lo avevano mai mancato di rispetto. Ma Liam aveva finito di obbedire ai suoi giochetti e aveva finito di essere trattato come un idiota, non lo era.
"La bestia è reale, guarda!" gridò Liam, tirando fuori lo specchio magico che Theo gli aveva dato. "È gentile e gentile... mi ha salvato la vita! Non è il cattivo", disse Liam mostrando a tutti l'immagine della bestia sullo specchio, sussurrò a tutti.
Brett ridacchiò, "Awe, qualcuno ha dei sentimenti per questo mostro?" chiese divertito, strappando lo specchio dalla presa di Liam e tenendolo in alto in modo che Liam non potesse raggiungerlo.
"Brett, fermati!" disse Liam, con la voce chiara.
"Potrei tenere le sue zanne e artigli come un souvenir!" Brett ha annunciato, guadagnando un applauso dalla gente circostante.
"No!" strillò Liam, allungando la mano verso lo specchio.
"Piccolo specchio, mostrami la posizione della bestia", chiese Brett, guardando l'immagine che mostrava il castello.
"È nel bosco!" osservò Nolan.
"Allora il bosco è dove andremo!" dichiarò Brett.
"No! Non puoi-" disse Liam cercando disperatamente di strappare lo specchio dalla mano dei ragazzi più alti, ma incapace di raggiungerlo.
"Sarai un problema", disse Brett rivolgendosi a Liam, con gli occhi scuri quando incontrò quelli blu spaventosi di Liam.
"Non fargli del male! Non se lo merita!" disse Liam, spingendo Brett, ma a causa della statura dell'uomo più anziano non si mosse.
"Nolan, fallo spostare" disse Brett.
"Toccami e giuro che ti strozzo!" Liam lo minacciò con occhi audaci, Scott ancora in piedi dietro di lui a guardare la folla che cominciava ad avvicinarsi.
"Liam non fare così" si lamentò Nolan spingendolo, voleva combatterlo ma sapeva che non avrebbe avuto alcuna possibilità, dato che non era un combattente.
"Non toccarmi!" disse Liam facendo diversi passi indietro, assicurandosi che Scott tornasse con lui.
"Vai dentro", disse Brett facendo aggrottare le sopracciglia a Liam.
"Cosa?" chiese confuso. Invece di dare una risposta verbale, Brett afferrò il braccio di Liam e cominciò a trascinarlo verso la casa di Liam. Aprendo la porta e spingendo Liam dentro, guardando Scott che si arrampicava accanto a lui.
"Avremmo potuto essere felici insieme Liam," sorrise Brett, sbattendo la porta chiusa mentre Liam correva verso di essa. Tirando e spingendo verso la maniglia Liam non riusciva a farlo muovere, sbirciò fuori dalla finestra per vedere Brett aveva messo due lastre di legn, bloccandole all'interno.
"Apri, cazzo......merda!" gridò Liam, tirando la maniglia, ma senza successo.
"Stai bene? Ti ha ferito?" chiese Scott preoccupato, non vedeva il suo fratellino da settimane.
"Sto bene, non mi farebbe del male... dobbiamo aiutarlo", disse Liam con occhi imploranti.
"Mi ha rinchiuso in una prigione," disse Scott, quasi inorridito dalla sua richiesta.
Liam sospirò, voltandosi verso di lui "Scott, è diverso... non mi avrebbe fatto del male o a te, lo prometto, per favore fidati di me su questo," Liam implorò.
"La finestra-" disse Scott.
"Cosa?" chiese Liam. Scott si voltò verso la finestra, afferrando un bastone da passeggio e spingendolo attraverso la finestra.
Il vetro si ruppe intorno a loro ai loro piedi, "possiamo salvarlo", ha dichiarato Scott.
"Grazie!" disse Liam, stringendo le braccia intorno al fratello prima di voltarsi verso la finestra, sapeva che avrebbe potuto subire dei tagli minori, ma ne valeva la pena. Non stava per perdere Theo, non ora e non così...
Ecco il penultimo capitolo❤️❤️
Tra poco posterò anche il secondo capitolo della mia storia "in love with my teacher" ❤️❤️❤️
STAI LEGGENDO
la bella e la bestia
Fantasíaquesta storia non è mia, ma di una ragazza americana, io la sto solo traducendo e riportando. e nulla questa è la bella e la bestia versione Thiam.