ship: hyunho
genere: azione, smut
trama: dove durante una missione qualcosa va storto, e Minho e Hyunjin comprendono quanto siano importanti l'uno per l'altro.
✩。:*•.───── ❁ ❁ ─────.•*:。✩
La notte era oscura, solo i bagliori intermittenti delle esplosioni illuminavano il vecchio complesso industriale.
Minho e Changbin erano spalla a spalla, lottando contro un gruppo di mercenari che li avevano accerchiati.
I colpi di arma da fuoco rimbombavano tra le pareti di cemento, e il rumore delle granate esplose si mescolava alle urla di battaglia.
"Non possiamo reggere ancora a lungo!" gridò Changbin, lanciando uno sguardo preoccupato a Minho. La loro squadra era in minoranza, e i proiettili sarebbero presto finiti.
"Lo so!" rispose l'altro, il sudore gli rigava il volto mentre si spostava rapidamente dietro una colonna per ripararsi dai proiettili.
Guardò alla sua destra, controllando la situazione.
Tutti i suoi compagni stavano tenendo duro, tentando di abbattere gli avversari.
Cercò una testa corvina, trovandola poco più avanti. Mirò ad un tizio che si stava avvicinando, approfittando della distrazione di Hyunjin, e lo colpì.
Nel continuare ad indietreggiare, erano quasi arrivati ad affiancare dei corridoi da cui sarebbero scappati, proprio come avevano programmato.
Changbin e Minho si muovevano in perfetta sintonia, coprendosi a vicenda mentre si dirigevano verso l'uscita.
Ma a metà strada, un'esplosione più potente delle altre fece tremare il pavimento, sollevando una nuvola di polvere e detriti.
"Andiamocene!" esclamò Changbin.
Minho annuì, sapendo che non avevano altra scelta.
Si diresse verso l'entrata del passaggio, lanciando un'ultima occhiata alla parte rimanente della squadra che scompariva nel corridoio opposto.
Vide Hyunjin voltarsi verso di lui, ed entrambi si fecero un cenno con la testa, prima di seguire gli altri.
Corse, mentre un'altro boato si fece strana nelle sue orecchie.
Con il cuore in gola, Minho raggiunse l'uscita e si gettò fuori, rotolando sull'asfalto mentre un'altra esplosione scuoteva l'edificio alle sue spalle.
Si alzò in piedi, respirando affannosamente e osservando il complesso che iniziava a collassare su se stesso.
"Hyunjin..." mormorò, il terrore crescente nel suo petto. Si chiedeva se il più giovane e il resto della squadra ce l'avessero fatta.
Un'enorme esplosione finale squarciò l'aria, lanciando fiamme e detriti in tutte le direzioni.
Il ragazzo si coprì il volto con il braccio, sentendo il calore dell'esplosione sulla pelle.
Quando finalmente il rumore si affievolì, si girò verso le rovine fumanti, il cuore stretto dall'ansia.
Changbin si avvicinò, posandogli una mano sulla spalla.
"Andiamocene di qui prima che qualcuno decida di controllare cosa è successo" disse "Gli altri ci raggiungeranno al covo, come secondo il piano"Minho si guardò attorno un'ultima volta, sperando di scorgere tra le ombre e il fumo, delle figure familiari avvicinarsi.
La mano di Changbin lo incitò a voltarsi e a seguirlo, e così fece.
STAI LEGGENDO
𝖲𝖳𝖱𝖠𝖸𝖪𝖨𝖣𝖲 𝖮𝖭𝖤𝖲𝖧𝖮𝖳𝖲
Fanfiction( 𝗌𝗈𝖿𝗍 - 𝗌𝗆𝗎𝗍 - 𝖺𝗇𝗀𝗌𝗍 ) ⸺ melodie del mio cuore ci tengo a ricordare che gli Stray Kids sono solo dei prestavolto, nulla di tutto questo è reale. è severamente vietato copiare le mie storie. highest rankings: #1 hyunin 15/02/2024 #1 hyu...