ship: minsung
genere: angst / soft, accenni ad un rapporto sessuale
tw: presenza di mostri (non sono presenti scene spaventose, c'è giusto una piccola descrizione di una creatura inquietante)
ciò che c'è scritto appena qua sotto, l'ho inventato io ! non ho idea se qualcun'altro abbia già inventato qualcosa di simile, magari sì, ma in quel caso premetto che non lo sapevo. ad ogni modo, vi chiedo di non copiare l'idea, anche se dubito che accadrà.
✩。:*•.───── ❁ ❁ ─────.•*:。✩
Jingiham è il nome attribuito ad una dimensione popolata da fantasmi. Si dice che i criminali finiscano in quel posto, dopo la morte. Inizialmente, per alcuni anni il proprio aspetto resta normale. Dopo altro tempo, esso inizia a deformarsi, divenendo qualcosa di orrendo.
Codeste creature sono chiamate Kkeumjjighan.
Mentre i Gam-yeomdoen è chi di umano riesce a vederli, venendo trasportato/a per secondi, minuti o ore nel Jingiham.
Si dice anche che i Gam-yeomdoen vengano trasportati nel Jingiham perché in cuor loro non hanno ancora accettato la morte di qualcuno a loro caro. Una volta lasciata andare la persona defunta, si smetterà di vedere i Kkeumjjighan.
𓆩♡𓆪
Corea del Sud, 22:15
Il tram avanzava velocemente verso le fermate da raggiungere per ogni passeggero. All'interno delle carrozze, c'era un'atmosfera tranquilla.Per il conducente, era una giornata normale, monotona. Quella mattina si era rilassato sul divano, guardando la TV. In seguito aveva pranzato ed aveva fatto un salto ad un minimarket. Quando il cielo aveva iniziando ad oscurarsi, si era accomodato sul sedile, pronto per iniziare il suo turno. Nulla di diverso, nulla di anormale.
Si poteva dire la stessa cosa per certi passeggeri, tra cui Jisung, un'universitario che stava tornando a casa da scuola.
Con le cuffiette alle orecchie, la mano ben salda attorno alla maniglia che penzolava e il berretto in testa, da cui spuntava la frangia bionda, scrollava con un dito sul display del suo telefono.
A volte sballottava leggermente in ogni direzione, per via dei bruschi movimenti del tram. Di conseguenza, il ciondolo dei suoi orecchini si agitava spesso.
Improvvisamente, la luce all'interno dei vagoni iniziò ad incepparsi, finendo con il spegnersi completamente.
Jisung non battè ciglio, continuando imperterrito a curiosare sul proprio telefono.
Pochi secondi dopo, le lampade si riaccesero in tutte le carrozze.
Con nonchalance, Han ripose il telefono in tasca, girandosi verso destra e appurando che come al solito, tutti gli altri passeggeri fossero spariti.
Alla sua sinistra però, trovò un'anziano, seduto distante da lui. Al suo fianco, c'era una scura creatura dalla forma per nulla umana.
L'uomo però, guardava dritto davanti a sé, ignorando quel Kkeumjjighan.
Con la coda dell'occhio, Han notò dietro di sé una figura alta, anche essa scura.
Copiò l'anziano signore e portò lo sguardo di fronte a sé, sulla vetrata.
Il riflesso di essa mostrava la sua dimensione, in cui ancora tutti i passeggeri erano presenti, ignari di tutto.
La creatura alle sue spalle non era specchiata nel vetro.
Quella volta, Jisung non riuscì a tornare nella propria realtà in qualche minuto, come succedeva solitamente.
Anche mentre camminava in strada per raggiungere casa sua, si trovava ancora nel Jingiham.
STAI LEGGENDO
𝖲𝖳𝖱𝖠𝖸𝖪𝖨𝖣𝖲 𝖮𝖭𝖤𝖲𝖧𝖮𝖳𝖲
Fanfiction( 𝗌𝗈𝖿𝗍 - 𝗌𝗆𝗎𝗍 - 𝖺𝗇𝗀𝗌𝗍 ) ⸺ melodie del mio cuore ci tengo a ricordare che gli Stray Kids sono solo dei prestavolto, nulla di tutto questo è reale. è severamente vietato copiare le mie storie. highest rankings: #1 hyunin 15/02/2024 #1 hyu...