𝒫𝒾𝒸𝒸ℴ𝓁𝒶 𝓈𝓉ℯ𝓁𝓁𝒶

114 5 2
                                    

«Rosa»

Rosa:«anch'io ho dei sentimenti, nascosti, ma li tengo, tu sei l'unico che lo sa, io ti amo più della mia vita Ca nun riesc a sta luntan a te...ti amo e ti amerò per sempre, non voglio che questo momento finisca...»

Lui mi guarda con occhi lucidi e pieni d'amore, madonna quando è bello lo amo troppo

Carmine:«ti amo Taranté e pe sempr lo farò»

Rosa:«pur'ij amo»

Carmine mi bacia, ma stavolta lo fa con più foga e sta cosa mi fa impazzire, madò ho le farfalle allo stomaco solo a sentire le sue labbra sulle mie e le sue mani sui miei fianchi così minuti che le sue mani a confronto sono gigantesche,poi parlando di nuovo delle labbra gliele vorrei mordere come si può dire...mangiarmele...
Quel suo profumo dolce che ha addosso cazzo se lo amo...per non parlare del suo fisico...mi manda in palla il cervello cazzo è il mio uomo perfetto...uno più perfetto di lui non esiste...

Carmine:«ueue, t si incantat?»

Rosa:«emh si»

Inizia a ridere, e devo dire che anche la sua risata è bellissima e perfetta come lui d'altronde, ha una risatina contagiosa

Carmine:«esagerata dai»

Rosa:«non è vero,e solo la verità»

Carmine:«si vabbè, e che so' il principe azzurro?»

Rosa:«si il mio principe»

lo bacio molto intensamente, e lui ricambia
Carmine comincia a toccarmi un po' il collo lasciandomi dei baci umidi su tutto il collo, gli accarezzo la testa spettinandogli i capelli ...

«Carmine»

Le continuo a lasciare baci umidi sul collo per poi scendere leggermente sul seno, e lei aveva quel top di pelle bellissimo dove gli risaltano alla perfezione tutte le sue forme è bellissima non riesco a resistergli...

Rosa:«cre?si asciut pazz'?»

Carmine:«m faje impazzí Taranté»

Le metto una mano sul seno e mi avvicino al suo orecchio

Carmine:«tu sij sul mij Taranté e di nisciun at»

Le mordo il lobo per poi inumidirlo con la lingua, mi fa così impazzire che è come se fosse una droga per me è letteralmente la mia dose giornaliera di felicità...

𝙰𝚖𝚘 𝙴𝚝 𝙾𝚍𝚒𝚘 //𝙿𝙸𝙴𝙲𝚄𝚁𝙾𝚂𝙰Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora