«Rosa»
E passata una settimana circa dal accaduto e abbiamo chiarito anche con Wanda voi mi direte si sa chi è l'assassino di mio padre?no non si sa...
Non si sa assolutamente nulla...
Ma lo troveremo ...detto ciò il comandante e la direttrice hanno messo me e Carmine insieme anzi sono felicissima finalmente sono sul serio felice...
Carmine:«oh tarante t'appost?»
Rosa:«t'appost,sono felice tutto qui»
Sorrido letteralmente come una cazzo di bambina
Nessuno e come lui nessuno
«Carmine»
Maró quant è bell quando sorride è come se fosse una bambina felice, volete la sincera verità?ecco io...la vorrei sentire mia...ma non voglio diglielo non voglio obbligarla a fare nulla che lei non voglia, però io già la sento mia, è a tarantella mj
Ha finalmente capito che il nostro è un "𝒜𝓂ℴ𝓇ℯ ℛℴ𝓈𝓈ℴℱ𝓊ℴ𝒸ℴ"...
Si rossofuoco non so come spiegarvelo...mai con questa frase mi vengono in mente queste parole...
"𝒾ℴ 𝓉𝒾 𝒹𝒾𝓇ℴ 𝒸𝒽ℯ 𝒽ℴ
ℳ𝒶 𝓂𝒶𝒹ℴ𝓃𝓃𝒶 𝒸𝒽ℯ 𝓋ℴ𝑔𝓁𝒾𝒶
𝒞𝒽ℯ 𝒽ℴ 𝒹𝒾 𝓈𝓉𝓇𝒶𝓅𝓅𝒶𝓇𝓉𝒾
ℐ 𝓋ℯ𝓈𝓉𝒾𝓉𝒾 𝒹𝒿 𝒹ℴ𝓈𝓈ℴ
𝒮𝓊 𝓊𝓃 𝓁ℯ𝓉𝓉ℴ 𝒹𝒾 𝓇ℴ𝓈ℯ...
ℰ ℛℴ𝓈𝓈ℴℱ𝓊ℴ𝒸ℴ
ℐℴ 𝓉𝒾 𝒹𝒾𝓇ℴ 𝒸𝒽ℯ 𝒽ℴ
ℳ𝒶 𝓂𝒶𝒹ℴ𝓃𝓃𝒶 𝒸𝒽ℯ 𝒹ℴ𝓃𝓃𝒶
𝒞𝒽ℯ 𝒽ℴ,𝓉𝓊 𝓈ℯ𝒾 𝓉𝓇ℴ𝓅𝓅ℴ
ℐℴ 𝓂𝒿 𝓈ℯ𝓃𝓉ℴ 𝒸ℴ𝓁𝓅ℯ𝓋ℴ𝓁ℯ ..
ℳ𝒜 ℐ𝒩 𝒜ℳ𝒪ℛℰ 𝒵ℰℛ𝒪 ℛℰ𝒢𝒪ℒℰ!"
Penso a lei...a noi che facciamo l'amore appena se la sentirà...mi immagino una casa tutta nostra con il rumore del mare... che ci danno la buonanotte e il buongiorno...e chissà magari anche qualche bambino/a che gira per casa e gioca con futura ...vorrei tutto con lei...
Ovviamente con calma, passo dopo passo sempre se lei vorrà ...
Ok Carmine basta immaginare ste cose se no poi ci rimani male
Carmine:«tarante che ne dici di andare un po' fuori?»
Annuisce sorridendo e gli prende la mano la sua mano molto più piccola della mia...la amo tantissimo
«Rosa»
La mia mano che affonda nella sua...
Ci teniamo per mano e andiamo fuori, il cielo era uggioso, io odio quando il tempo e così
Ma sono felice lo sapete perché?perchè il mio uomo lo tengo accanto a me...Carmine e il mio sole il mio tutto
In poche parole e "𝓂𝒾ℴ 𝓂𝒶𝓇𝒾𝓉ℴ" a tutti gli effetti è lui quello giusto per me...
Quanto cazzo lo amo vogl ave na famiglia con lui...
Sono contenta, ma che dico contenta?sono felicissima ho il cuore che batte a mille...giorno dopo giorno, minuti dopo minuti.
Ok sì mi sono letteralmente innamorata persa salvatemi
Rosa:«uff, mi rompo quando il tempo e uggioso»
Carmine:«eh ja Taranté nun c'pensa' o' tiemp romp o cazz »
Entrambi iniziamo a ridere ad un certo punto finisco al muro lui davanti a me e ci cominciamo a baciarci...
Lui mi guarda per poi finirmi di baciarmi lentamente il collo
«Carmine »
Gli strapperei di dosso quel top di pelle nero gli risalta il seno e ogni parte del suo corpo, comincio a muovere piano senza farle male la mano sul suo seno continuando a baciarle il collo per poi levcarglielo, la mia saliva che scendeva lentamente sul suo collo perfetto, che poi con il dito gliel'avevo "spalmata" vicino al bordo del top eravamo entrambi pieni di piacere ma non potevamo fare nulla mi guardavo sempre dietro con la paura che arrivasse qualcuno...
Lei sorrideva dal piacere
«Rosa»
Non ci sto credendo mi sta toccando...
Nello stomaco ho tantissime farfalle che non potete capire... sto morendo dalla voglia di fare l'amore con lui ma ci dobbiamo contenere...
Provo a non emettere gemiti per non farci sentire...e soprattuto vedere...
Ma ora ho capito cosa intende lui con..."ℒ'𝒜𝓂ℴ𝓇ℯ ℛℴ𝓈𝓈ℴℱ𝓊ℴ𝒸ℴ"
è questo.
STAI LEGGENDO
𝙰𝚖𝚘 𝙴𝚝 𝙾𝚍𝚒𝚘 //𝙿𝙸𝙴𝙲𝚄𝚁𝙾𝚂𝙰
Romance𝚄𝚗𝚊 𝚜𝚝𝚘𝚛𝚒𝚊 𝚍'𝚊𝚖𝚘𝚛𝚎 𝚎 𝚘𝚍𝚒𝚘, 𝚙𝚊𝚛𝚕𝚊 𝚍𝚒 𝚍𝚞𝚎 𝚐𝚒𝚘𝚟𝚊𝚗𝚒 𝚛𝚊𝚐𝚊𝚣𝚣𝚒 𝚍𝚎𝚗𝚝𝚛𝚘 𝚞𝚗 𝚒𝚜𝚝𝚒𝚝𝚞𝚝𝚘 𝚙𝚎𝚗𝚒𝚝𝚎𝚗𝚣𝚒𝚊𝚛𝚒𝚘 𝚙𝚎𝚛 𝚖𝚒𝚗𝚘𝚛𝚒 𝚚𝚞𝚎𝚜𝚝𝚒 𝚍𝚞𝚎 𝚐𝚒𝚘𝚟𝚊𝚗𝚒 𝚛𝚊𝚐𝚊𝚣𝚣𝚒 𝚜𝚘𝚗𝚘 𝚛𝚒𝚟𝚊...