«Carmine»
Il sole comincia a sorgere, le onde sbattono sugli scogli...le macchine della gente che andava a lavorare alle 6:00 della mattina, che si sentivano al di fuori del ipm...magari qualche giorno potrei avere la stessa vita delle persone normali...di occuparmi per bene di mia figlia...tra poco verrà Lino a svegliarci..anche se vorrei ancora dormire perché sono stato sveglio tutta la notte per occuparmi di Futura...
Arrivarono le 06:30 arriva Lino che con molta grazia ci svegliava
Lino: «su..sciutat uaglió che l'aria è dolce»
Mi sveglio un po' con fatica ma, quello scansafatiche del mio compagno di cella decide di fare il bambino..a volte penso sia peggio di Futura...la cosa più bella è svegliarsi con il rumore del mare...mi dava forza e mi ricordava anche una persona...ma ora non pensiamoci...scendiamo in mensa per fare colazione...
Carmine:«Pinú, la finisci di lamentarti come fanno i bambini la mattina?»
Pino:«no perché dovrei?»
Carmine:«perché prima o poi Lino ti butta giù dal letto, e poi ti lamenti che t'ha fatto male con me»
Pino:«è sti ca- vabbè comunque a uagliona toij aro sta?»
Carmine:«mangia e taci se no ti faccio cadere dalla sedia»
Dico con un cenno di imbarazzo
Pino:«nono mangio mangio»
Carmine:«sarà meglio»
«Rosa»
Appena arrivo in mensa non faccio altro che notare Carmine lo guardo per un po' quasi incantandomi...ma qualcun'altro attirò la mia attenzione ...perciò mi distraggo completamente da Carmine, mi siedo accanto a Silvia, arriva anche Kubra e si siede, per poi iniziare a mangiare, guardo un po' Carmine mangiando una mela..senza farmi notare ..lo amo..ma so che il nostro amore è impossibile...
Silvia:«Ro, t'appos?»
Rosa:« Sisi,sto un po' immersa nei pensieri,nulla di che...»
Kubra:«sicura?, hai gli occhi di una che è innamorata»
Rosa:«ma quand maij...ij nun cred chiù all'amore»
Silvia:«sim in doij, infatti ij m fac bell pe i omn ma poi li fotto sempr»
Rosa:«puoi sceglr a chi t fottr ma nun a chi t nammur»
Silvia accenna un piccolo sorriso quasi compiaciuta...sono sempre più innamorata di Carmine però più penso all'amore per lui...più credo che sia impossibile...
Mi batte il cuore a mille appena lo sento parlare lo vorrei baciare ma non posso...e vero...il nostro e sul serio un «𝒜ℳ𝒪ℛℰ ℐℳ𝒫𝒪𝒮𝒮ℐℬℐℒℰ»
STAI LEGGENDO
𝙰𝚖𝚘 𝙴𝚝 𝙾𝚍𝚒𝚘 //𝙿𝙸𝙴𝙲𝚄𝚁𝙾𝚂𝙰
Romance𝚄𝚗𝚊 𝚜𝚝𝚘𝚛𝚒𝚊 𝚍'𝚊𝚖𝚘𝚛𝚎 𝚎 𝚘𝚍𝚒𝚘, 𝚙𝚊𝚛𝚕𝚊 𝚍𝚒 𝚍𝚞𝚎 𝚐𝚒𝚘𝚟𝚊𝚗𝚒 𝚛𝚊𝚐𝚊𝚣𝚣𝚒 𝚍𝚎𝚗𝚝𝚛𝚘 𝚞𝚗 𝚒𝚜𝚝𝚒𝚝𝚞𝚝𝚘 𝚙𝚎𝚗𝚒𝚝𝚎𝚗𝚣𝚒𝚊𝚛𝚒𝚘 𝚙𝚎𝚛 𝚖𝚒𝚗𝚘𝚛𝚒 𝚚𝚞𝚎𝚜𝚝𝚒 𝚍𝚞𝚎 𝚐𝚒𝚘𝚟𝚊𝚗𝚒 𝚛𝚊𝚐𝚊𝚣𝚣𝚒 𝚜𝚘𝚗𝚘 𝚛𝚒𝚟𝚊...