ℛℴ𝓈𝒶

149 6 0
                                    

«Rosa»

Subito dopo che finiamo di cenare..ci portano in cella ,ci chiudono e non riesco a non pensare a Carmine, forse sto cominciando a pensare che provo qualcosa per lui, beh ma d'altronde è l'assassino di mio fratello...non voglio neanche pensare a questo, perciò,mi stendo sul letto e mi addormento.
Come mi addormento inizio a fare un sogno, un sogno molto bello con mio papà, che mi cantava una canzone che io adoro tutt'ora, me l'ha dedicata quando io ero nata.
Cosa carina no? Solo che per me è nostalgica, non lo vedo da quando sto qui dentro e mi manca molto.

Mi manca così tanto che mi viene da piangere pure fuori dal sogno...mi manca troppo...nel cuore della notte mi sveglio scoppio a piangere..vorrei tanto che lui fosse qui...così decido di alzarmi e mi siedo sul muretto guardando al di fuori delle sbarre piangendo e fumando una sigaretta...in sti momenti di nostalgia l'unica cosa che mi tira su sono le sigarette.
E voi mi direte "ma fanno male!!"
Si fanno male ma per me in questi momenti sono come una cura, mi fanno calmare e mi fanno pensare lucidamente.

Mentre fumo,mi prendo le cuffiette e mi ascolto la canzone che mi cantava papà ...e chiu fort'e me...non c'è la faccio a non ascoltare...questa canzone è tutta a vita mij...

Però c'è una frase che m'è rimasta impressa
«Dint''e suonne mieje stive vestuta 'a sposa»
Desidero tanto vedermi vestita da sposa, con l'uomo che amo e magari qualche bambino che corre avanti e indietro per casa.

Ok Rosa basta farsi film mentali che poi non sono la verità.
Devo concentrarmi su me stessa solo su me stessa e non all'amore anche se è difficile ma devo riuscirci.

sono le 04:30 di notte e io ancora sono sveglia non riesco a prendere sonno e non voglio fare rumore per svegliare le altre perciò mi sto ancora sul muretto ,senza fiatare ...ma sto pensando ancora a quella frase non riesco a togliermela dalla testa...non penso quasi mai positivo e neanche stavolta...lo farò ..beh del resto che mi posso aspettare dall'amore?
𝒩𝒰ℒℒ𝒜!e solamente un gioco...dove ci si innamora e poi?si tradisce...va sempre così finché non si trova quello giusto! Preferisco restare da sola sinceramente...tanto come ho già detto ...ℒ'𝒜ℳ𝒪ℛℰ ℰ 𝒮𝒪ℒ𝒪 𝒰𝒩 𝒢ℐ𝒪𝒞𝒪"...
papà mi diceva sempre..."ℛ𝒪𝒮𝒜 𝒮𝒯𝒜𝒯𝒯 𝒜𝒞𝒞𝒪ℛ𝒯 𝒜 𝒞ℋℐ 𝒯 𝒩𝒜ℳℳ𝒰ℛ𝒜!"
io spero solamente che abbia ragione...ma sicuramente sarà così...

mi rimetto nel letto e mi addormento e questa forse è la volta buona...

𝙰𝚖𝚘 𝙴𝚝 𝙾𝚍𝚒𝚘 //𝙿𝙸𝙴𝙲𝚄𝚁𝙾𝚂𝙰Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora