ℐ 𝒮ℯ𝓃𝓉𝒾𝓂ℯ𝓃𝓉𝒾 𝓃𝒶𝓈𝒸ℴ𝓈𝓉𝒾

117 8 0
                                    

«Carmine»

È ormai mattina, e io sono sveglio già prima che Lino venisse a svegliarci, sono le 5:30 e il sole sta sorgendo, nel cielo c'è un contrasto di colori tra il rosso e il giallo che fa paura solo a vederlo, sti colori mi ricordano qualcuno ...lasciamo perdere che è meglio...di prima mattina non voglio stare male, anche se è più forte di me la penso costantemente ogni secondo, ogni minuto e ogni ora, ultimamente la sto pure sognando, ma finiscono sempre male sti sogni...
vorrei un futuro con lei...una casa sul mare e i suoi occhi che mi dicono "ℬ𝓊ℴ𝓃𝑔𝒾ℴ𝓇𝓃ℴ" la mattina...ma so per certo che non accadrà è troppo fissata con sta cosa del sistema, che manco io riesco a fargli cambiare idea...boh magari lo farà apposta per darmi fastidio, e ci riesce pure...io la continuerò ad amare a ogni costo della "ℳ𝒾𝒶 𝓋𝒾𝓉𝒶" ...so per certo che un giorno smetterà di stare alle regole del sistema che non servono a un cazzo e solo per far morti e basta...vabbè basta ja,visto che non ho nulla da fare potrei dar fastidio a Pino haha, quindi decido di prendere il mio cuscino e lasciarglielo addosso.

Pino:«oh ma sij scem, vogl durmi' Nun m scassar o' cazz pur tu»

Carmine:«ma buongiorno principessa»

Pino:«eh buongiorno o' cazz»

Carmine:«oh bast, c sta na creatur»

Passa un po' di tempo e si sono già fatte le 15:30 e andiamo tutti a fare le attività delle pizze, il comandante forma le coppie e mette me e Rosa assieme, al inizio ho guardato il comandante come se lo volessi uccidere, ma dopo un po' che stavo con lei prendo coraggio e decido di parlargli...

Carmine:«come stai?»

Mh sembra un gioco, io la cerco e lei mi ignora, fa tanto la forte ma intanto si sa che è la più debole di tutti quanti, però io non demordo e continuerò a parlargli fino a che non avrò una risposta...

Carmine:«so che non vuoi parlarmi, ma dovrei dirti una cosa importante...su Ciro»

Rosa:«c'vuo?nun m'devi parla capit?»

Carmine:«Rosa per favore ascoltami, solo sta volta poi non ti parlo più promesso»

Rosa:«Mh,dimmi»

Mi avvicino un po' a lei per non farmi sentire dagli altri

Carmine:«non sono stato io..»

Lei mi guarda abbastanza confusa,e sicuramente si chiederà...chi può essere stato se non io?

Rosa:«comm'no?...»

Carmine:«no, Ciro stava cercando di uccidermi era sopra di me e mi stava puntando un coltello alla gola, con me c'era il chiattillo e per calmarmi prese un cacciavite e...e per difendermi gas uccido Ciro...se fossi stato io al suo posto Ciro sarebbe ancora vivo...»

Rosa: «...»

Carmine:«vuo' veni' nu poco cu me?»

Lei annuisce, le prendo piano la mano e la porto in dispensa senza farci vedere e blocco la porta

A Rosa comincia a tremare la mano fortemente

Carmine:«oi, calma Taranté»

Le prendo la mani e gliela faccio mettere lentamente sul mio petto per dargli sicurezza

Rosa:«comm'facc a sta calm?...»

Carmine:«non ne hai motivo per stare così, devi stare tranquilla capito Taranté?»

lei annuisce quasi con le lacrime agli occhi

Carmine:«no ehi, non ce n'è motivo non ti devi sentire in colpa, e scusa se te l'ho detto ora...»

Rosa:«scusa i-io...»

Di istinto la guardo negli occhi e mi avvicino al suo viso per poi baciarla, lei ricambia e mi guarda negli occhi per poi allontanarsi un po' da me...

Carmine:«scusa...»

Rosa:«Carmine lo saij...»

Carmine:«o sac, ma ij t'amm...è chiù fort e me...»

Lei mi tira a se,mi comincia a baciare mettendo la mano sul mio petto e mi bacia sempre più intensamente fino far scattare un limone, gli avvolgo le mani attorno ai suoi piccoli fianchi e mentre continuiamo a limonarci e penso che forse c'è l'aveva fatta a mostrare i suoi sentimenti, non è senza sentimenti come tutti credono...

𝙰𝚖𝚘 𝙴𝚝 𝙾𝚍𝚒𝚘 //𝙿𝙸𝙴𝙲𝚄𝚁𝙾𝚂𝙰Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora