«Rosa»
Erano passate un po' di ore da quando è successa quella cosa...beh non riesco a non pensarci...vabbè apparte questo...stasera usciamo dal ipm e non so minimamente che portarmi fuori, sto pensando a tutto ma tranne quello che devo portare...
Nel frattempo aggiustavo il letto,mettevo tutto in ordine non volevo lasciare nulla fuori posto...anche perché poi rompevano ahaha
Finito di sistemare ero arrivata al momento decisivo cosa posso portarmi là fuori?cosa succederà, non si sa...in tal caso prendo le cose che mi sono portata quando sono entrata qui
«Carmine»
non ci voglio credere...sto per lasciare l'ipm con la donna che amo...poi sto lasciando Pino il mio migliore amico...mi piange il cuore...
So che non è bello stare qui dentro da soli...
Ma ho davvero tantissimi ricordi...poi quante ne abbiamo combinate..
Il comandante e ormai mio "padre" gli voglio un bene immenso e mi fa male pensare che non lo vedrò tutti i giorni...
Mi devo preparare sul serio a cosa mi aspetta là fuori, anzi a cosa ci aspetta, ho ansia, si è vero, si può uscire in permessi però non stando liberi
Nel senso...essere proprio liberi, senza il pensiero di tornare il giorno dopo qui dentro...spero solo che là fuori si stia bene come una volta e che ci sia aria pulita
Non so più cosa aspettarmi...
Detto questo preparo tutto il necessario per poi chiudere il borsone per poi metterlo sul letto e asciugarmi le lacrime...
Forza Carmine c'è la puoi fare
«Rosa»
Sento il cuore a mille non ci sto credendo...esco da qui...dovrò salutare le mie compagne più fedeli...ovvero Silvia e Kubra..mi piange il cuore solo al pensiero...
Grazie a loro ho imparato tante cose...anche se con Silvia prima ci odiavamo un po' però poi siamo diventate come sorelle
E anche con Kubra che non ci calcolavamo...
Sono felice sì, ma anche triste...non vorrei andarmene ..ma sto per uscire da qui dentro dopo anni, voglio che anche loro trovino il loro "ℳ𝒶𝓇ℯ 𝒻𝓊ℴ𝓇𝒾" se lo meritano, cazzo se se lo meritano...glielo auguro con tutto il mio cuore...
Forza Rosa basta piangere
Tra due ore esci da qui dentro e devi essere felice e non piangere!
È impossibile ma ci sto provando...
Guardo le foto di famiglia...che poi metto nella mia borsa...queste devono stare con me ,sono gli unici ricordi che mi restano della mia famiglia..
Non ho più nessuno né i miei fratelli ne i miei genitori...questa cosa fa male...ma so che possono contare su di me...
Chiudo una volta per tutte questo zaino
mi siedo per l'ultima volta nel muretto prendendo una sigaretta e sembra che tutti i ricordi li sto passando in questo momento...
-𝒾𝓁 𝓅𝓇𝒾𝓂ℴ 𝒾𝓃𝒸ℴ𝓃𝓉𝓇ℴ 𝒸ℴ𝓃 𝒞𝒶𝓇𝓂𝒾𝓃ℯ
-𝒾 𝓇𝒾𝒸ℴ𝓇𝒹𝒾 𝒹ℯ𝓁𝓁𝒶 𝒹𝒾𝓈𝓅ℯ𝓃𝓈𝒶...
-𝒾 𝓁𝒾𝓉𝒾𝑔𝒾
-𝒞𝒶𝓇𝓂𝒾𝓃ℯ 𝒸𝒽ℯ 𝓂𝒾 𝓈𝓉𝓊𝓏𝓏𝒾𝒸𝒶𝓋𝒶
-𝒾𝓁 𝓇ℯ𝑔𝒾𝓈𝓉𝓇𝒶𝓉ℴ𝓇ℯ 𝒸ℴ𝓃 𝓁ℯ 𝓅𝒶𝓇ℴ𝓁ℯ 𝒸𝒽ℯ 𝓂𝒾 𝒹𝒾𝒸ℯ𝓋𝒶..
-𝒾𝓁 𝓅𝓇𝒾𝓂ℴ 𝒷𝒶𝒸𝒾ℴ 𝒹𝒶𝓉ℴ 𝒸ℴ𝓃 𝒸ℴ𝓇𝒶𝑔𝑔𝒾ℴ...
- 𝒾𝓁 𝒷𝒾𝑔𝓁𝒾ℯ𝓉𝓉𝒾𝓃ℴ 𝒹ℯ𝓁𝓁ℯ 𝓅𝒾𝓈𝒸𝒾𝓃ℯ 𝓂𝒾𝓇𝒶𝒷𝒾𝓁𝒾𝓈
STAI LEGGENDO
𝙰𝚖𝚘 𝙴𝚝 𝙾𝚍𝚒𝚘 //𝙿𝙸𝙴𝙲𝚄𝚁𝙾𝚂𝙰
Romance𝚄𝚗𝚊 𝚜𝚝𝚘𝚛𝚒𝚊 𝚍'𝚊𝚖𝚘𝚛𝚎 𝚎 𝚘𝚍𝚒𝚘, 𝚙𝚊𝚛𝚕𝚊 𝚍𝚒 𝚍𝚞𝚎 𝚐𝚒𝚘𝚟𝚊𝚗𝚒 𝚛𝚊𝚐𝚊𝚣𝚣𝚒 𝚍𝚎𝚗𝚝𝚛𝚘 𝚞𝚗 𝚒𝚜𝚝𝚒𝚝𝚞𝚝𝚘 𝚙𝚎𝚗𝚒𝚝𝚎𝚗𝚣𝚒𝚊𝚛𝚒𝚘 𝚙𝚎𝚛 𝚖𝚒𝚗𝚘𝚛𝚒 𝚚𝚞𝚎𝚜𝚝𝚒 𝚍𝚞𝚎 𝚐𝚒𝚘𝚟𝚊𝚗𝚒 𝚛𝚊𝚐𝚊𝚣𝚣𝚒 𝚜𝚘𝚗𝚘 𝚛𝚒𝚟𝚊...