ℒ𝓊𝒸ℯ 𝒶𝓁 ℬ𝓊𝒾ℴ

111 6 0
                                    

«Flashback»

«Rosa»

"ℰ 𝓂'𝒶𝓇𝓇𝒾𝒸ℴ𝓇𝒹 𝒸𝒽ℯ𝓁𝓁𝒶 𝓈ℯ𝓇 'ℴ 𝓂𝒶𝓇
𝒻𝒶𝒸ℯ𝓋𝒶 𝒻𝓇𝒾𝒹𝒹 𝓃𝒸ℯ 𝓈𝓉ℯ𝓋 𝓃𝒾𝓈𝒸𝒾𝓊𝓃
𝒩𝓊𝒿ℯ 𝒸 𝓰𝓊𝒶𝓇𝒹𝒶𝓂𝓂 𝒸𝒽𝒾𝒶𝓃𝓊 𝒸𝒽𝒾𝒶𝓃
𝒫𝒸𝒽ℯ 𝓁'𝒶𝓂𝓂ℴ𝓇 𝓈 𝒻𝒶 𝓁𝓊𝒸 'ℴ 𝓈𝒸𝓊𝓇
ℰ 𝓂𝒾 𝓇𝒾𝒸ℴ𝓇𝒹ℴ 𝓆𝓊ℯ𝓁𝓁𝒶 𝓈ℯ𝓇𝒶 𝒶𝓁 𝓂𝒶𝓇ℯ
𝒻𝒶𝒸ℯ𝓋𝒶 𝒻𝓇ℯ𝒹𝒹 𝓃ℴ𝓃 𝒸'ℯ𝓇𝒶 𝓃ℯ𝓈𝓈𝓊𝓃ℴ
𝒩ℴ𝒾 𝒸𝒾 𝓰𝓊𝒶𝓇𝒹𝒾𝒶𝓂ℴ 𝓅𝒾𝒶𝓃ℴ 𝓅𝒾𝒶𝓃ℴ
𝒩'𝓃𝓃ℯ
𝒮ℴ 𝓅𝒶𝓈𝓈𝒶𝓉 𝓈ℯ𝒾 𝓂𝒾𝓈 ℯ 𝓈𝓉ℴ 𝓅𝓃𝓏𝒶𝓃𝓃 𝒶𝓃𝒸ℴ𝓇 𝒶 𝓉ℯ
ℳℴ 𝓉ℯ 𝓂𝒾𝓈 𝒸𝓊 𝓃𝒶𝓉 𝓂𝒶 𝓉𝓊 𝓈𝓅𝒾ℯ𝑔'𝓂 𝓅𝒸𝒽ℯ
𝒮ℴ 𝓈𝓉𝒶𝓉
𝒮𝓊𝓁 𝓈𝓊𝓇𝓇𝒾𝓈 𝓅𝒾𝓉𝓉𝒶𝓉
𝒞𝒾𝒸𝒶𝓉𝓇𝒾𝒸 𝓅𝒾𝒿𝒶𝓉
𝒩𝒶 𝓋𝒾𝓉 𝓈𝒶𝓃 𝓁𝓉𝓉𝒶𝓉 𝒸𝓊 𝓉ℯ
'ℰ 𝓃𝓊𝓃 𝓇ℯ𝓈𝓅𝒾𝓇 𝒸𝒽𝒾𝓊́
𝒱ℴ𝒿 𝓃'𝒶𝓉𝓊 𝒷𝓇𝒾𝓋𝒾𝒹
𝒞𝒶 𝓂 𝒻𝒶 𝓰𝒾𝓇𝒶́ 𝒶 𝒸𝒶𝓅 𝒸ℴ𝓂𝓂ℯ 'ℯ 𝒻𝒶𝓉𝓉 𝓉𝓊
𝒟ℴ𝓋ℯ 𝓁𝒾 𝓉𝓇ℴ𝓋ℴ 𝓅ℴ𝒾
𝒟𝓊ℯ 𝒸𝒽ℯ 𝓈ℴ𝓃ℴ 𝒸ℴ𝓂ℯ 𝓃ℴ𝒾
ℛℯ𝓈𝓉𝒶 𝒹ℯ𝓃𝓉𝓇ℴ 𝒶𝒾 𝓂𝒾ℯ𝒾 𝓇𝒾𝒸ℴ𝓇𝒹𝒾 𝓅𝒾𝓊́ 𝒸𝒽ℯ 𝓅𝓊ℴ𝒾..."

È sera e siamo in spiaggia da soli...coperti da due felpe ...non c'è nessuno e fa freddo, camminiamo per riscaldarci, ad un certo punto cominciamo a guardarci e non riusciamo a smettere di fissarci negli occhi...

Carmine:«sij stupenda»

Mi dice incantandosi nei miei occhi che brillavano solo per lui...

Rosa:«jaaa, sij esagerat»

Carmine:«ma quand maij»

Mi bacia vicino alle labbra esta con il viso molto vicino al mio...continuavamo a guardarci negli occhi, come se ci volessimo mangiare...

Lo continuo a guardare negli occhi e l'unico pensiero che mi passa per la testa ora è mangiargli quelle labbra stupende che ha...

Lui si avvicina a me prendendomi per i fianchi e mi sussurra una cosa tipo "sij a vit mij", gli inizio a guardare le labbra avvolgendo le braccia attorno al suo collo...basta lo amo non c'è la faccio a non baciarlo...

Il suo fiato sul mio collo, il mio fiato sul suo sembra che attorno non ci sia più niente...tranne noi due...

Ci avviciniamo sempre di più e cominciamo a baciarci, ci togliamo le felpe e ricominciamo a baciarci fino a far scattare un limone, sentendo le farfalle nello stomaco che salgono e scendono...

cadiamo sulla sabbia e lui addosso a me, lui mi fissa negli occhi e io come lui...

Mi si alza leggermente il vestito...si intravede leggermente l'intimo

Lui mi metto attorno alla mia vita la felpa e dal suo sguardo capisco che è geloso molto geloso...

Carmine:«no ma sto vestito un po' più corto non c'era?»

Rosa:«Mh no»

Carmine:«se ti vedono spacco la testa a tutti»

Rosa:«no»

Carmine:«si, non voglio che ti vedano»

Rosa:«non mi vedonooo»

Carmine:«e se mo arriva qualcuno?»

Rosa:«non arriva nessuno »

Carmine:«sicura?»

Rosa:«sicurissima»

cadiamo in un bacio intenso fino a limonarci...beh..il dopo sicuramente sarà più bello.

Lui mi prende per i fianchi stringendomeli delicatamente...cazzo mi sento già bagnata...

«Carmine»

La sento mia...nel vero senso della parola me la sento tutta mia...

Con le labbra rosse la pelle bianca latte i capelli "neri" ...con un fisico da far paura...m'fa asci pazz maro me la mangerei tutta ...

È come se fosse un sogno che si avvera....bhe si sta avverando...ora sto con la donna della mia vita in una spiaggia...ci stiamo limonando e in sottofondo c'è il rumore del mare che a lei piace assaij...

Voglio rifare l'amore con lei...ho così voglia che metto la mania mano tra le sue cosce e gliele stringo piano...

La sento gemere pianissimo...ciò vuol dire che gli piace...solo io la so toccare, le so parlare, la so abbracciare, la so baciare ma la cosa più importante la so amare più di qualsiasi altra persona...

Gli stringo un altro po la coscia piano non voglio farle male...geme ancora pianissimo...gli piace sul serio...solo io la so amare...la metterò sempre al primo posto di ogni cosa assieme a Futura...

Le comincio a togliere lentamente il vestito e farglielo scivolare nel corpo...cazzo e perfetta.

Glielo tolgo e lei mi guarda con gli occhi pieni d'amore...la amo troppo, la voglio ora!

Mi tolgo la maglia, scendo per poi baciarla e baciarle il collo e scendere piano vicino al seno...amo ogni cosa di lei è perfetta...

La sento gemere piano...e bellissima...la amo...

𝙰𝚖𝚘 𝙴𝚝 𝙾𝚍𝚒𝚘 //𝙿𝙸𝙴𝙲𝚄𝚁𝙾𝚂𝙰Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora