𝒜'𝓁𝓊𝓃𝒶

104 6 4
                                    

«Carmine»

Mi ricordo tutto di ieri sera ...le onde del mare, il suo profumo, noi illuminati dalla luce della luna mentre facevamo l'amore...

E stato tutto magico, poi con lei ancora di più...

«fine flashback»

«Rosa»

Siamo tutti quanti in mensa, era arrivata ora di cena, al dir la verità non avevo molta fame perché prima che ci chiamassero mi ero mangiata dei biscotti che ha rubato Carmine per me, vabbè dai, qualcosina mangio va

Neanche il tempo di prendere un pezzo di pane che subito dovevamo andare a fare le attività che noia, soprattutto il laboratorio delle pizze!

Non sono per niente brava vabbè dai ci si prova no?

Ci mettiamo tutti in fila e andiamo nel laboratorio Tonino, ci dà l'impasto, e cominciamo ad impastare....

Chi l'avrebbe mai detto che ci stavo riuscendo?Mi sto stupendo da sola

«Carmine»

È diventata brava, è sempre più bella, non so come faccio a non impazzire quando la vedo, poi a quel sorriso da bambina che marò la amo troppo cazzo

È tutta la mia fottutissima vita

Dopo un po' tutti noi finiamo di fare le pizza e le inforniamo io e rosa rimaniamo nel laboratorio, per controllare se tutto andava bene, io comincio a lavare il pavimento mentre lei sistemava la dispensa ...

Passano ore e arriva la sera...il chiarore della luna colpiva tutti noi mentre mangiavamo la pizza che avevamo fatto oggi...

Finiamo di mangiare, e sono le 22:30 si è tardi si sa che a quest'ora dovevamo essere in cella a dormire ma stavolta no, dopo tantissimo che non si fa mai nu cazz ca dintr

Parte la musica, qui si inizia a ballare e io sono negato con il ballo...solo che hanno messo la bachata e sto ballo mi fa ascí pazz!

Carmine:«Tarante, mi concedi questo ballo?»

Rosa:«certo che si»

Gli prendo la mano e una la metto nel fianco, cominciamo a ballare guardandoci negli occhi...

La luna che colpiva noi e gli altri che ci guardavano era a cos chiù bell ra vita mj...

Continuavamo a ballare intorno a noi erano spariti tutti, è stato un momento magico che me lo ricorderò a vita, la sua bellezza e quei occhi bellissimi che ci guardavamo ogni minuto che passava che dire? Sono innamorato perso...

𝙰𝚖𝚘 𝙴𝚝 𝙾𝚍𝚒𝚘 //𝙿𝙸𝙴𝙲𝚄𝚁𝙾𝚂𝙰Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora