«Seungmin-ssi, controlla la piscina.» Il dorso della mano del pittore sfiorò il braccio del nuovo arrivato, il quale sussultò a quel tocco improvviso. Osservò il ragazzo dai capelli neri come la pece alzarsi, sistemarsi la maglietta e poi ritornare a guardare Seungmin, «Vado alle docce, ho bisogno di un po' d'acqua in testa.» Il ragazzo silenziosamente annuì, osservando l'esperto andarsene.
Hyunjin attirava sempre l'attenzione delle ragazzine, che ridevano e si spintonavano a vicenda dopo aver ricevuto un suo saluto senza riuscire a contenere i loro ormoni. Anche le ragazze più grandi, reagivano arrossendo visibilmente durante quei sguardi fugaci. Mentre lui continuava dritto per la sua strada ignorando tutta l'attenzione che riceveva ogni singolo giorno, ormai abituato a quel tipo di trattamento. Inizialmente aveva desiderato di sprofondare, non farsi più vedere in giro per quel villaggio turistico, eppure quando aveva notato che non andavano oltre a sguardi e saluti con risate imbarazzate comprese che poteva farcela. Non veniva infastidito con richieste per uscire insieme, o almeno non così spesso come si poteva pensare, e per lui poteva andare bene. Anche se avrebbe preferito passare inosservato.
«Ciao.» Esclamò la ragazza davanti a Hyunjin, con un sorriso timido ed una mano alzata. Il pittore chinò il capo come segno di saluto, prima di iniziare a guardarsi intorno. Sapeva le regole a memoria, quindi era sempre pronto a rimproverare giovani che non le seguivano.
«Ehi, tu!» Urlò prima di fischiare nel proprio fischietto, il bambino che stava correndo si fermò, «Non correre, o ti spacchi la testa.» Fece cadere il fischietto contro il petto, continuando a guardarsi intorno.
«Hyung.» Suo fratello si fermò proprio davanti a lui, gli arrivava a metà petto e lo stava guardando con fare colpevole, «Non ti arrabbiare con me, ma...» Una mano si appoggiò sulla sua spalla, il fratello maggiore guardò il proprietario di quella mano e non appena notò il sorriso più solare ed estroverso che lui avesse mai conosciuto; chiuse gli occhi gemendo, era una pessima notizia.
«Tocca anche a te, oggi.» Hyunjin scosse il capo più e più volte, mentre il più giovane dei Hwang rideva, «Lo so, non stai nella pelle.» Aprì gli occhi ritrovandosi l'animatore ancora più vicino a lui, con i suoi capelli corti biondi e il viso illuminato di chi lo stava prendendo in giro, «Jinho-ya mi ha appena detto che stavi aspettando solo questo momento.»
La ragazza che prima aveva salutato Hyunjin, tossì spostandosi i capelli rossi al lato destro che caddero delicatamente sul bikini nero. Mostrando così il suo collo, dove c'era un neo grosso che non passava inosservato e che rendeva quel collo ancora più succoso ad altri occhi, ad occhi interessati. I tre ragazzi la guardarono, era poco più bassa di Hyunjin che la stava guardando con passività.
«È il tuo turno.» Si spostò per far spazio al ragazzo, il quale si liberò dalla presa di Seokmin¹ ed iniziò a sciacquarsi il capo con l'acqua che gli cadeva anche sulla maglietta. Le sue dita passavano fra i capelli, si sentiva completamente osservato. Eppure stava facendo una cosa completamente normale, «Aigoo.» Esclamò la ragazza studiando il corpo dell'animatore, mentre Seokmin trattenne una risata a quell'affermazione.
«Grazie.» Chiuse la doccia guardando la ragazza, la quale aveva le sue labbra carnose socchiuse. Il viso nudo della ragazza era stupendo, un piccolo naso a patata arrossato dal sole, le guance rosee per l'abbronzatura e i suoi occhi erano di tratto asiatico. Stava per andarsene, quando si sentì chiamare di nuovo.
«Hyunjin-ssi, scusa.» Il nominato si voltò verso la ragazza, la quale si pietrificò di fronte a quella bellezza, «Q-questa sera sei occupato?» Domandò balbettando, Hyunjin si morse il labbro inferiore guardandola, «I-intendo, se ti va...»
«Scusa, sono occupato. Questioni da animatori.» Chinò il capo come segno di saluto e rispetto, non gli interessavano quel tipo di attenzioni e rapporti.
STAI LEGGENDO
Summertime Sadness || Seungjin
FanficCome ogni estate Hwang Hyunjin lavora come animatore in un villaggio turistico. Un'estate come tante, ma diversa dalle altre. La sua personalità sembra cambiata e con essa, l'arrivo di un nuovo animatore che ha tutta l'aria di scombussolare la vita...