Full moon

80 11 0
                                    

Era stata una sua idea prendere un po' le distanze eppure si sentiva uno stupido. Voleva abbracciare Louis, passargli le mani tra i capelli perennemente scompigliati, sentirlo ridere e vedere i suoi occhi azzurri stanchi dopo la giornata di lavoro. Invece stava passando l'ennesima ora ad allenarsi insieme a Zayn.

"Lo so che devo fare quel movimento ma non succede nulla." si stava difendendo Harry all'ennesima occhiataccia del corvino.

"E' perché non sei concentrato su quello che stai facendo. So che stai pensando a Louis ma per far uscire i tuoi veri poteri devi concentrarti solo su quello che stai facendo." il ragazzo sbuffò alla frase del mago. Sapeva benissimo che aveva ragione ma non c'era modo di fargli passare il ricordo delle labbra soffici e dei tocchi gentili dell'uomo.

"Forza riproviamo." lo incoraggiò il ragazzo "Prendi un respiro profondo, chiudi gli occhi e lascia che tutto scorra, senti il rumore del tuo respiro e nient'altro. Quando ti senti pronto metti le mani davanti a te."

Harry seguì i passaggi che lo dividevano dallo scoprire i suoi veri poteri. Chiuse gli occhi e lasciò che tutto fluisse. Si sentì come un tutt'uno con quello che lo circondava. Sentiva le fronde degli alberi sussurrare, gli uccellini cinguettare e le risate degli studenti che arrivavano fin lì. Sorrise. Sentiva le mani informicolate. Come se dovesse fare qualcosa. Le mise davanti a se' d'istinto e solo quando sentì un rumore da parte del suo insegnate aprì gli occhi.

"Mio dio è splendido." commentò Zayn.

"Cos'è?" chiese confuso il ragazzo "E' un portale? Come quello che avevo già creato?" Zayn si avvicinò cauto "Sembra che sia un portale ma è sicuramente diverso da quello che avevi già creato perché non si riesce a vedere dall'altra parte." Harry abbassò le mani che aveva tenuto davanti a sé e cercò di avvicinarsi e il portale emanò una luce nera.

Il mago prontamente lo portò di un passo indietro "Non puoi entrare nei portali in questo modo." lo redarguì "Soprattutto perché non sappiamo ancora cosa c'è dall'altra parte. Prima lo scopriamo e prima potrai farti un giro." 

Harry aveva molte domande ma prima che potesse formularne anche solo una Niall arrivò da loro "Sapete dov'è Louis?" Harry si limitò a scuotere la testa mentre Zayn rispose "Stanotte c'è la luna piena e per quanti secoli possa avere è sempre un momento particolare. Sarà nella sua stanza, di solito il rettore non mette ai docenti attività il giorno della luna piena." Niall annuì e li salutò prima di andare da Louis.

"Non lo sapevo che dovesse prepararsi." confessò Harry.

"Non è propriamente una preparazione ma a Louis piace stare nel suo spazio al sicuro, anche perché solo durante la luna piena non riesce a controllare la sua trasformazione. In molti in realtà non la controllano ma questo dovreste parlarne tu e lui. Ora rimettiamoci al lavoro." 

Erano passate ore e si era fatta sera, Harry voleva solo accovacciarsi nel suo letto e dormire eppure qualcosa lo spinse nella camera di Louis. Bussò un paio di volte e poco dopo il lupo fece capolino dalla porta.

"Harry ciao." il tono dolce con cui lo disse lo fece sciogliere. 

"Ciao Lou. Sono venuto a vedere come stai. So che stanotte c'è la luna piena e si, insomma..."

"Entra." lo fece accomodare sul suo letto mentre Louis prendeva posto sulla sedia della scrivania. Harry rise piano "Sembra di essere tornati agli inizi. Io qui e tu lì. Eppure è successo di tutto nel frattempo." Louis gli sorrise "E' vero."  si sorrisero. 

Il lupo si alzò dalla sedia e si sedette di fianco al ragazzo, gli prese una mano e lo guardò negli occhi "Vorrei che tu fossi qui."

"Cosa?" il riccio era scioccato "Quando?"

Louis rise "Quando mi trasformerò." puntò lo sguardo sulle loro mani unite "Mi sono accorto che mi manca il tuo profumo, le tue carezze, i tuoi capelli, il colore dei tuoi bellissimi occhi. Mi manchi tu e ho deciso che non mi importa se il mondo è crudele o se qualcuno o qualcosa cercherà di portarti via da me. Voglio che tu stia qui per conoscere il mio lupo."

I loro sguardi scontrandosi accesero una scintilla "Mi sei mancato anche tu." gli disse Harry prima di far collidere le loro labbra in un bacio che ben presto divenne bagnato. Il lupo lo prese in braccio così che gli fosse a cavalcioni "Ti prego Lou ho bisogno di te." ansimò il ragazzo che stava facendo pressione tra i loro inguini.

Le mani del maggiore strinsero con forza il sedere di Harry facendolo mugolare di piacere nella sua bocca. Fremevano entrambi per un contatto più approfondito le mani che vagavano sul corpo dell'altro mappando e scoprendo ogni lembo di pelle. "Ti voglio così tanto Harry." 

"Sono qui." si tolse i boxer e appoggiò il suo sedere nudo sulla crescente erezione facendo gemere il maggiore. "Vieni qui ti prego." mormorò Louis tirandoselo addosso, si concentrò sul collo di Harry e di come gemeva dolcemente. Lo distrasse abbastanza da sorprenderlo quando la sua erezione nuda premette sulla sua entrata. Da quel momento in poi la stanza si riempì di gemiti, ansimi e preghiere. Il rumore della loro pelle che si scontrava stava facendo eccitare Louis e quando Harry gli morse una spalla lo avvisò "Sto per venire." 

"Anche io. Vieni dentro di me." Il ragazzo continuò a spingersi instancabilmente sulle ginocchia e poco dopo vennero entrambi. Si baciarono profondamente e avidamente e si stesero l'uno di fianco all'altro tenendosi fra le braccia.   

"Sono così contento Lou." confessò baciandogli il petto vicino al cuore. Louis rise "Anche io piccolo." gli baciò i capelli e si accoccolò più vicino. Si addormentarono in poco tempo. Quando qualche ora dopo Harry si svegliò per il caldo si accorse che di fianco a sé c'era un vero e proprio lupo. All'inizio rimase scioccato e il lupo avvertendo il cambio d'umore aprì gli occhi e lo guardò. Il riccio vide gli occhi che stava cominciando ad amare e gli lasciò una carezza e un bacio e si addormentò.



N.A.

Sono tornata! Ho visto che avete commentato un sacco, vi amo, è stato un po' complicato tornare qui ma finalmente avete un capitolo! 

Sono super curiosa di sapere chi di voi andrà all'Eras Tour, sembra super bello!!!


-Warlock's friend- l.s.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora