Ringraziamenti

6 0 0
                                    

Desidero esprimere la mia più profonda gratitudine a tutte le persone che hanno reso possibile questo viaggio straordinario della scrittura del mio romanzo. Senza il loro supporto, incoraggiamento e amore, questo libro non sarebbe mai stato completato.

Prima di tutto, alla mia famiglia, il mio pilastro di forza e sostegno. Mamma e papà, grazie per aver creduto in me e nei miei sogni, anche quando sembravano irraggiungibili. La vostra fiducia incrollabile mi ha dato il coraggio di continuare a scrivere, anche nei momenti di dubbio. Grazie per le infinite ore di ascolto, i consigli preziosi e per aver sempre trovato il modo di farmi sorridere. Il vostro amore e il vostro incoraggiamento sono stati la mia ancora in questo lungo viaggio.

Un ringraziamento speciale va anche a mio fratello. Grazie per essere stato la mia ispirazione, per avermi fatto ridere quando ne avevo più bisogno e per avermi sempre sostenuto con affetto e pazienza. La tua presenza nella mia vita è stata una fonte costante di gioia e forza.

Ai miei amici, compagni di avventura e fonte inesauribile di ispirazione e supporto. Grazie per le chiacchierate interminabili, i consigli saggi e per essere sempre stati lì quando avevo bisogno di una pausa o di una risata. Grazie per aver letto e riletto i miei capitoli, per i vostri feedback onesti e per avermi incoraggiato a migliorare ogni giorno. La vostra amicizia ha arricchito la mia vita e la mia scrittura in modi che non posso esprimere a parole.

Un pensiero speciale va ai miei lettori, il vero cuore di questo progetto. Grazie per aver dato una chance al mio romanzo, per aver viaggiato con me attraverso le pagine e per il vostro prezioso feedback. Ogni commento, ogni recensione e ogni parola di incoraggiamento hanno significato il mondo per me. Sapere che le mie parole hanno toccato qualcuno là fuori è la più grande ricompensa che potessi sperare. Spero che questo libro vi abbia toccato e appassionato tanto quanto me.

Grazie anche ai miei insegnanti e mentori, che mi hanno guidato lungo il cammino. Le vostre lezioni e i vostri consigli sono stati inestimabili. Grazie per avermi insegnato a credere nelle mie capacità e per avermi spinto a superare i miei limiti.

Con tutto il mio affetto e gratitudine.

Il Nuovo Mondo: Sangue e PassioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora