Insapona

3.8K 13 1
                                    

Daniele ha bisogno di un attimo di pausa per riprendersi da questa situazione assurda, ma noi due no.
"Rose, seguimi..."
La prendo per mano e la conduco in bagno. Abbiamo una cabina doccia molto grande, di marmo bianco, con un soffione enorme e uno sgabello di marmo all'interno.
Accendiamo l'acqua e ricominciamo ad accarezzarci.
"Lo sapevo, mio marito ti piaceva!" le dico.
"Figurati, ero innamorata di te a Lanzarote... E lo sai. Però Daniele ha un bel cazzo, e mi sarebbe piaciuto farmelo!"
Lo ammette, ridendo divertita.
Io la stringo a me, mormorando: "Che porca che sei..."
Ci insaponiamo a vicenda, soffermandoci soprattutto sulle natiche e sul seno. Il vapore appanna i vetri, nell'aria c'è un buon profumo di vaniglia. Rose tira fuori ancora quel suo piercing malefico ed inizia a succhiarmi i capezzoli. Prima uno, poi l'altro, alternativamente.
Le infilo due dita dentro, senza troppi preamboli, affondando nei suoi umori. La sento gemere ed implorare sempre di più.
Mi inginocchio e le faccio aprire bene le gambe: solo così posso baciarla, percorrendo la sua intimità con la mia lingua, mentre le mie dita non perdono il ritmo.
All'improvviso arriva Daniele, completamente nudo, pronto per partecipare anche lui a questo gioco.
Si siede sullo sgabello di marmo, la sua mano attorno al suo pene, e si masturba lentamente, guardandoci.
Mi stacco da Rose e la guardo, mentre è in preda al piacere: "Vuoi farti mio marito? È l'occasione giusta!"
Lei tentenna per un attimo, poi si siede su Daniele. Lui strabuzza gli occhi sorpreso, lei ansima ed inizia a muoversi su di lui.
Li sento gemere insieme, e godo a mia volta. Rose mi prende per mano e mi tira a sé; mentre si fa scopare da Daniele vuole che anche io sia partecipe. Si aggrappa ai miei fianchi con entrambe le mani, mentre affonda su di lui e viene con un urlo.
Ora è il mio turno. Daniele non dice una parola, è sconvolto. Mi metto a cavalcioni su di lui, muovendomi come una forsennata. Rose si posiziona dietro di me, mi bacia il collo, e mi preme sui glutei per aiutarmi nei movimenti.
Poco dopo, io e mio marito siamo travolti da un orgasmo indescrivibile.

"Adesso facciamo la doccia per davvero?" chiede Rose, azionando il soffione.

Le avventure di una ragazza cattiva (III)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora