3

357 7 3
                                    

mi sveglio alle 11:30 circa e apro subito il telefono per vedere se le mie amiche sono arrivate, ed effettivamente dai messaggi che mi hanno inviato è un sì.
per fortuna non siamo neanche così tanto lontane, anzi, abitiamo tutte attaccate😍
dunque, scendo giù a fare colazione con un cornetto fatto da mamma e un cappuccino e poi vado di sopra a sistemare.
faccio una doccia veloce e come sempre faccio skincare.
metto un costume e un copricostume dato che mi sono organizzata con bea e ali per andare al mare e vado subito a fare il borsone con il telo, la crema e tutto l'occorrente.
sento suonare e vado ad aprire, già sapevo chi fosse, nonché le mie amiche.

le faccio attenere un po', giusto il tempo che facevo due trecce ai capelli.
e poi siamo andate in spiaggia.
loro sono subito andate a tuffarsi in acqua io, invece, ho preso bella tranquilla il sole.
a disturbarmi, però, è una palla che sfiora il mio addome.
"uaa ma che cumbinat"
sento urlare.
io mi giro e noto un ragazzo abbastanza carino venire verso di me.
"maro scusa bellezza"
pronuncia quest'ultimo.
"tranquillo figurati"
dico io per tranquillizzarlo, diciamo che era abbastanza dispiaciuto hahaha
"manu mo t vatt"
dice uno dei suoi amici.
"no dai non sono una di quelle ragazze"
urlo per farmi sentire.
"ah no?"
dice il ragazzo che si è scusato.
"nono quando mai"
dico.
"buono a sapersi allora. comunque piacere emanuele, tu come ti chiami bellezza?"
questo soprannome mi piace, tanto che arrossisco.
"Chloe"
dico ricambiando il suo sorriso.
"uaaa chloe, bellissimo.. sei di qua? non ti ho mai vista, il tuo viso stupendo mi è nuovo"
arrossisco ancora di più.
"eh no mi sono trasferita da pochissimo"
"ah si? comunque ti consiglio un po' di crema solare perché stai diventando tutta rossa in faccia eh"
"eh si ora la metto"
si, proprio per colpa del SOLE...
"jaaa emanuè t muov"
urla ancora uno dei suoi amici.
"vabbè ja ci virimm bellezza mij"
e va via.

AH BEH mica male napoli eh
certi soggetti lasciano a bocca aperta, tipo emanuele.
comunque mentre parlavamo sono tornate bea e ali che durante la conversazione guardavano tutto a bocca aperta, ma non ho capito perché.
"ma tu sai con chi hai parlato vero?"
dice bea.
"si, con emanuele mi pare si chiamasse"
dico molto sicura.
"no Chloe, hai parlato con geolier"
afferma ali.
"CON CHI? IO? MA CHE DICI? QUELLO NON ERA GEOLIER"
urlo talmente forte da farmi sentire sicuramente da chiunque.
"ERA LUI, cioè tu mi stai dicendo che sai le sue canzoni ma non sai com'è fatto?"
dice alisya.
"SI ESATTO"
affermo infine, girandomi verso emanuele che già mi stava fissando con un sorrisetto che mi stende letteralmente.

ad una certa, però, mentre le altre prendevano il sole, ho deciso di entrare in acqua.
dopo aver preso confidenza con l'acqua gelida, mi immergo e dal nulla sbuca fuori emanuele.
"hai freddo vero?"
" un po' si"
rispondo.
"eh piccrè abituati, l'acqua qua a napoli è sempre fredda"
mi informa.
"ah beh ora che me l'hai detto tu mi abituerò sicuramente"
lo prendo in giro, ovviamente scherzando e ricevendo qualche risata da parte sua.
"e comunque si, sono io geolier eh"
capisco subito che mi aveva sentito discutere con le mie amiche poco prima che entrassi in acqua e infatti mi imbarazzo subito.
"si però volevo saperlo con sicurezza da parte tua"
"ora lo sai"
ridacchiamo.

"comunque stasera io e alcuni miei amici andiamo in un lido, volete venire voi?"
mi chiede.
"per me va bene, devo chiedere a loro"
indico con la testa le mie amiche.
"ti faccio sapere"
continuo.
dopo ciò esco dall'acqua insieme al ragazzo che mi segue fino al telo.
"si, mi fai sapere, ma come? senza nummr?"
mi dice, ed effettivamente non ha torto.
"hai ragione, vero scusa, vieni qua ti do il numero"
dopo esserci i numeri mi fa l'occhiolino e va via.
mi atterra più di prima.
"non mi dire che vi siete scambiati i numeri..."
dice bea.
"se vuoi proprio saperlo ci ha invitate ad uscire con i suoi amici amo"
dico quasi scoppiando dalle risate.
"STASERA IN GIRO PER NAPOLI CON GEOLIER? ASSOLUTAMENTE SI"
urla bea seguita da alisya.
"SI MA NON URLARE CAZZO"
dico scherzando.


SPAZIO AUTRICE

ragazzi ciaoo, scusate i capitoli lunghi, ma per ora ho molto da fare quindi unisco più capitoli in uno per non lasciarvi col dubbio❤️
un'altra cosa, scusate se sbaglio a scrivere qualche parola in napoletano, ma non sono di zona quindi perdonatemi.
fatemi sapere come va comunque💋

vogl sul a teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora