9) una sorpresa d'amore

119 2 0
                                    

I giorni continuavano a passare, e la relazione tra Valeria e Emanuele cresceva sempre più solida e profonda. I momenti trascorsi insieme erano pieni di risate, confidenze e dolcezza. Valeria si sentiva sempre più sicura dei suoi sentimenti per Emanuele e sapeva che era arrivato il momento di esprimere ciò che provava.
Un sabato pomeriggio, decisero di fare una gita fuori città. Emanuele aveva programmato una sorpresa per Valeria: una visita ai Campi Flegrei, una delle sue zone preferite nei dintorni di Napoli. Voleva condividere con lei la bellezza e la magia di quei luoghi.
"Valè, sei pronta?" chiese Emanuele, sorridendo mentre le passava un casco per la moto.
"Sì, Manu. Non vedo l'ora di vedere dove mi porti," rispose Valeria, emozionata.
Salirono sulla moto e si avviarono verso la loro destinazione.
INSTAGRAM STORIES:
                     im_vda

Il vento tra i capelli e la sensazione di libertà riempivano i loro cuori di gioia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Il vento tra i capelli e la sensazione di libertà riempivano i loro cuori di gioia. Dopo un breve tragitto, arrivarono a una piccola spiaggia nascosta, con una vista mozzafiato sul mare.
"Wow, Manu, è stupendo qui," esclamò Valeria, guardandosi intorno meravigliata.
"Lo sapevo che ti sarebbe piaciuto, Valè," rispose Emanuele, prendendole la mano e conducendola verso una roccia dove poterono sedersi e godersi il panorama.
Passarono il pomeriggio tra chiacchiere e risate, esplorando la spiaggia e facendo un pic-nic con cibo che Emanuele aveva portato con sé. La giornata sembrava perfetta, e Valeria sentiva che era arrivato il momento di dirgli ciò che provava.
Mentre il sole iniziava a tramontare, tingendo il cielo di sfumature arancioni e rosa, Valeria guardò Emanuele negli occhi e prese un respiro profondo.
"Manu, devo dirti una cosa," iniziò, cercando di contenere l'emozione.
Emanuele la guardò, incuriosito e leggermente preoccupato. "Dimmi, Valè. Che succede?"
Valeria prese le mani di Emanuele nelle sue e, con un sorriso timido ma sincero, disse: "Ti amo, Emanuele. Non posso più nasconderlo. Sei entrato nella mia vita in un momento in cui pensavo di non poter più amare, e mi hai fatto ricredere. Grazie per tutto quello che fai per me."
Emanuele rimase senza parole per un attimo, sorpreso ma felicissimo. Poi, con un sorriso radioso, la abbracciò forte. "Valè, non sai quanto queste parole significano per me. Anche io ti amo. Da quando sei entrata nella mia vita, tutto è diventato più luminoso. Grazie a te ho capito cosa significa amare davvero."
Si baciarono dolcemente, con il mare che faceva da sottofondo alla loro dichiarazione d'amore. Era un momento perfetto, pieno di emozione e verità.
Dopo quel bacio, rimasero abbracciati, guardando il sole che scompariva all'orizzonte. Valeria si sentiva finalmente libera, felice di aver detto ciò che provava e di aver ricevuto lo stesso amore in cambio.
La sera, mentre tornavano a casa, Valeria si sentiva euforica. Le luci di Napoli brillavano nel buio, e tutto sembrava più bello, più vivido. Arrivati a casa di Emanuele, decisero di preparare una cena insieme per festeggiare il loro amore.
"Manu, oggi è stato uno dei giorni più belli della mia vita," disse Valeria mentre tagliava le verdure per la cena.
"Anche per me, Valè. E questo è solo l'inizio," rispose Emanuele, sorridendo mentre preparava la pasta.
La serata si concluse con una cena deliziosa e un brindisi al loro futuro insieme. Si sedettero sul divano, coccolandosi e parlando dei loro sogni e progetti.
"Ti amo, Valè," sussurrò Emanuele, stringendola a sé.
"Ti amo anch'io, Manu," rispose Valeria, sentendosi finalmente completa e felice.
Con queste parole, si addormentarono abbracciati, sognando un futuro pieno di amore e felicità, consapevoli che, qualunque cosa accadesse, avrebbero affrontato tutto insieme.

give you my loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora