L'atmosfera era elettrica mentre Valeria ed Emanuele si preparavano per un altro grande concerto. Questa volta, Emanuele aveva qualcosa di speciale in mente, qualcosa che avrebbe reso la serata indimenticabile.
"Valè, sei pronta per un'altra serata?" chiese Emanuele, sorridendo mentre si aggiustava la giacca.
"Sì, Manu. Non vedo l'ora di vederti sul palco," rispose Valeria, emozionata e un po' nervosa.
Arrivati al luogo del concerto, furono accolti da un mare di fan entusiasti e dai flash dei fotografi che immortalarono ogni loro movimento. Valeria era abituata a essere al fianco di Emanuele, ma quella sera c'era qualcosa di diverso nell'aria.
Il concerto iniziò e la folla esplose in urla di gioia quando Emanuele salì sul palco. La sua energia era contagiosa, e i fan cantavano a squarciagola ogni parola delle sue canzoni. Valeria osservava dal backstage, orgogliosa e innamorata.
A metà concerto, Emanuele fece una pausa e si avvicinò al microfono con un sorriso malizioso. "Uagliu, stasera ho una sorpresa per voi. Voglio presentarvi una persona molto speciale, qualcuno che ha avuto più coraggio di me a dichiararsi."
Il pubblico rimase in silenzio, curioso di sapere cosa stava per succedere. Emanuele fece cenno a Valeria di salire sul palco. Lei, con il cuore che batteva forte, si avvicinò a lui.
"Valè, vieni qui!" disse Emanuele, prendendola per mano e portandola al centro del palco. "Uagliu, lei è Valeria, la donna che amo."
La folla esplose in un fragoroso applauso e urla di approvazione. Emanuele si avvicinò a Valeria e, sotto gli occhi di migliaia di fan, la baciò appassionatamente. Le urla di gioia e gli applausi sembravano non finire mai.
"Grazie, Valè, per essere qui con me," disse Emanuele, sorridendo. "E grazie a voi, uagliu, per il vostro supporto."
Valeria si allontanò leggermente, lasciando Emanuele a continuare il concerto. Si mise dietro la console, osservando con ammirazione l'energia di Emanuele e l'entusiasmo dei fan.
Quando il concerto finì, Valeria andò dietro le quinte, dove Emanuele l'aspettava con un grande sorriso. "Vieni, Valè, voglio presentarti alcuni amici."
Li condusse in una sala privata dove incontrarono altri artisti e le loro famiglie. Tra loro c'erano Sfera Ebbasta e la sua fidanzata Angelina, e Rocco Hunt con la moglie e i figli.
"Ehi, Emanuele! Finalmente ci fai conoscere Valeria," disse Sfera, stringendo la mano a Valeria. "Piacere di conoscerti, sono Angelina."
"Piacere mio," rispose Valeria, sorridendo. "È un onore incontrarvi."
Rocco Hunt si avvicinò con un sorriso caloroso. "Benvenuta nella famiglia, Valeria. Questa è mia moglie e questi sono i miei figli."
Valeria si sentì immediatamente a suo agio tra quelle persone, condividendo storie e risate mentre la serata proseguiva. Si rese conto di quanto fosse fortunata ad avere Emanuele nella sua vita e ad essere accolta in quel mondo affettuoso e solidale.
Poco dopo, Emanuele prese il suo telefono e pubblicò su Instagram una delle foto scattate durante il concerto. I commenti e i like iniziarono ad arrivare immediatamente, mostrando l'entusiasmo e il supporto dei fan.
INSTAGRAM POST:
geolier
descrizione: T'am assai🖤
commenti=
im_vda: Ti amooooooooo
im_vda: Amoreeee
poetaurbano: Sono felice per voi❤️
⮑ geolier: Grazie fratm❤️vincenzopalumboo: Alla famiglia non dici più niente?
⮑ geolier: Vita mi poi ve la porto
e altri commenti..."Manu, sei incredibile," disse Valeria, guardando il post. "Grazie per tutto quello che fai per me."
"E tu sei la mia ispirazione, Valè," rispose Emanuele, stringendola a sé. "Non posso immaginare la mia vita senza di te."
STORIA INSTAGRAM:
im_vdami piace: geolier - deboraoggionii - lazzinho - roccohunt - sferaebbasta ecc...
Quella notte, tornarono a casa mano nella mano, felici e pieni di speranza per il futuro. Valeria sapeva che, qualunque cosa accadesse, avrebbe sempre avuto Emanuele al suo fianco, e insieme avrebbero affrontato ogni sfida con amore e coraggio.
STAI LEGGENDO
give you my love
RomanceEmanuele conosciuto come Geolier è un ragazzo d'oro, bello e simpatico. Valeria invece dopo la sua ultima relazione era diventata l'esatto opposto e non sopportava Emanuele quando invadeva i suoi spazi e i suoi amici che la incoraggiavano nel fidars...