Una mattina, Valeria si svegliò con una sensazione di inquietudine. Aveva ricevuto un'offerta di lavoro per un progetto importante che richiedeva di trasferirsi temporaneamente a Milano. Era una grande opportunità per la sua carriera, ma significava anche stare lontana da Emanuele per un po' di tempo.
"Manu, possiamo parlare?" chiese Valeria, mentre facevano colazione.
"Certo, Valè. Che succede?" rispose Emanuele, notando l'aria preoccupata di Valeria.
"Ho ricevuto un'offerta di lavoro a Milano. È un progetto importante e potrebbe aprirmi molte porte, ma..." Valeria esitò, cercando le parole giuste.
"Ma significherebbe stare lontani per un po', giusto?" completò Emanuele, prendendo le sue mani.
"Sì, esattamente. Non so cosa fare. Amo il mio lavoro, ma non voglio perderti," rispose Valeria, con un nodo in gola.
Emanuele sorrise dolcemente e le accarezzò il viso. "Valè, capisco quanto sia importante per te questa opportunità. E voglio che tu segua i tuoi sogni. Troveremo un modo per far funzionare tutto."
Valeria si sentì sollevata, ma ancora incerta. "E se fosse troppo difficile? E se la distanza ci allontanasse?"
"Non succederà. Ci vedremo ogni volta che possiamo, ci sentiremo ogni giorno. La nostra relazione è forte, Valè. Possiamo superare questa sfida," rispose Emanuele con convinzione.
Dopo una lunga discussione, Valeria decise di accettare l'offerta. Nei giorni successivi, si preparò per il trasferimento temporaneo, cercando di non farsi sopraffare dall'ansia.
Il giorno della partenza, Emanuele la accompagnò all'aeroporto. Il cuore di Valeria batteva forte mentre si avvicinavano al gate di imbarco.
"Manu, mi mancherai tantissimo," disse Valeria, abbracciandolo forte.
"Anche tu, Valè. Ma ricorda, questa è solo una fase temporanea. Tornerai presto e avremo ancora più storie da raccontarci," rispose Emanuele, cercando di rassicurarla.
Si scambiarono un lungo bacio, carico di amore e promesse. "Ti amo, Manu," sussurrò Valeria, con le lacrime agli occhi.
"Ti amo anch'io, Valè. E sarò sempre qui ad aspettarti," rispose Emanuele.
Con un ultimo abbraccio, Valeria si avviò verso il gate, guardando indietro a Emanuele che le sorrideva e le faceva cenno di stare tranquilla. Il volo per Milano era solo l'inizio di una nuova avventura, una prova per il loro amore.
A Milano, Valeria si immerse nel lavoro, trovando soddisfazione e gratificazione in ciò che faceva.INSTAGRAM POST:
im_vdacommenti:
geolier: Comm si bell amò
>im_vda: Ti amissimo
Emanuele la supportava in ogni momento, chiamandola ogni sera e visitandola quando possibile. La distanza, anziché allontanarli, sembrava avvicinarli ancora di più.
*passano giorni e Valeria continua a lavorare e si vede anche con la sua amica Debora*
INSTAGRAM POST:
im_vdadescrizione: Mi princesa👸🏻💗
commenti:
lazzhino: @geolier guarda qua
> geolier: c'hanno fregato fratm hahahah
>im_vda: opsss
>deboraoggionii: scusa amore ma io amo Valeria
>geolier: ueue mo stai esageranndeboraoggionii: amoremioo💗💗
*piace al creator*
altri comm...Un fine settimana, Emanuele decise di fare una sorpresa a Valeria. Arrivò a Milano senza preavviso e si presentò alla porta del suo appartamento con un mazzo di fiori e un sorriso.
"Manu! Non posso crederci! Sei qui!" esclamò Valeria, abbracciandolo con gioia.
"Non potevo stare lontano da te per troppo tempo, Valè. Volevo vederti e passare un po' di tempo insieme," rispose Emanuele, baciandola.
Passarono un weekend indimenticabile insieme, esplorando Milano, ridendo e godendosi la reciproca compagnia. La sorpresa di Emanuele riempì il cuore di Valeria di felicità e speranza.
Il giorno prima della partenza di Emanuele, decisero di fare una passeggiata serale lungo i Navigli. La città era illuminata da luci soffuse che creavano un'atmosfera romantica.
"Mentre ero via, ho pensato a molte cose, Manu," disse Valeria, guardando le luci riflesse sull'acqua.
"Anche io, Valè. E una cosa è certa: voglio che il nostro futuro sia insieme, ovunque ci portino i nostri sogni," rispose Emanuele, stringendola a sé.
Si baciarono dolcemente, consapevoli che il loro amore era forte e capace di superare qualsiasi ostacolo. La distanza non li avrebbe mai separati, perché il loro legame era indissolubile.
STAI LEGGENDO
give you my love
RomansaEmanuele conosciuto come Geolier è un ragazzo d'oro, bello e simpatico. Valeria invece dopo la sua ultima relazione era diventata l'esatto opposto e non sopportava Emanuele quando invadeva i suoi spazi e i suoi amici che la incoraggiavano nel fidars...