Emanuele, conosciuto come Geolier nel mondo della musica, si trovava ad affrontare una delle sfide più grandi della sua carriera: partecipare al prestigioso Festival di Sanremo. Era un'opportunità incredibile, ma sapeva anche di essere stato oggetto di controversie e critiche nel passato.
Quella sera, durante la serata dedicata alle cover, mentre saliva sul palco, poteva sentire la tensione nel pubblico. Alcuni spettatori lo guardavano con scetticismo, altri mormoravano tra loro. Alcuni addirittura si alzarono e lo fischiavano.
Emanuele, pur mantenendo la sua calma e concentrandosi sulla sua performance, non poteva ignorare l'atmosfera ostile. Le critiche e i fischi penetravano profondamente, anche se sapeva di avere il sostegno dei suoi veri fan.
Durante quei momenti di difficoltà, Valeria era sempre stata al suo fianco. Seduta tra il pubblico, lo guardava con occhi pieni di amore e sostegno. Nonostante la negatività circostante, lei rimaneva lì, pronta a consolarlo e a rafforzare il loro legame.
Dopo la sua esibizione, Emanuele scese dal palco, sentendosi emotivamente provato ma anche grato per il supporto di Valeria. La trovò tra il pubblico e la abbracciò stretta, lasciandola sentire quanto la sua presenza significasse per lui in quel momento difficile.
"Grazie per essere qui," disse Emanuele con voce sommessa, stringendola ancora di più. "Sei la mia roccia, Valeria."
Valeria sorrise, toccata dalle sue parole. "Sarò sempre qui per te, Emanuele," rispose dolcemente. "Non importa cosa accada là fuori, siamo in questo insieme."
Poi, mentre lasciavano il teatro, Valeria prese la mano di Emanuele nella sua. Camminarono insieme lungo la strada, sentendo il calore reciproco e la sicurezza del loro amore che li avvolgeva.
STAI LEGGENDO
give you my love
RomansaEmanuele conosciuto come Geolier è un ragazzo d'oro, bello e simpatico. Valeria invece dopo la sua ultima relazione era diventata l'esatto opposto e non sopportava Emanuele quando invadeva i suoi spazi e i suoi amici che la incoraggiavano nel fidars...