addio allora...

204 13 5
                                    

"andrea è stato il mio primo amore, è stato il primo... la prima volta che provai le farfalle nello stomaco giocava nella mia futura casa a pallone ed ero stranita,impaurita allo stesso tempo, ma quella sensazione allo stomaco non se ne è mai andata, ogni volta che poggiavo gli occhi su di lui ricominciavano a svolazzare.
andrea è stato il mio insegnante di guida, ho dato il mio primo bacio proprio a lui, ed è stato proprio lui a cui mi sono data completamente.
ero persa di andrea... era il mio tutto;
siamo state anime gemelle e ne sono sicura al cento per cento. ci completavamo, ci amavamo come non mai.
avevamo tanti progetti per la testa, viaggiare per il mondo, sopratutto in giappone esplorando quella cultura che tanto ci piaceva, prendere una casa tutta nostra, con la piscina ovviamente e tante stanze per poterle riempire.
avevamo progettato quanti figli avere, come si sarebbero chiamati, a che distanza farli... tutto.
sposarci, scambiarci la fede che anche se per me non avrebbe mai significato l'amore che provavo per lui, invece lui ne era tanto legato, era ossessionato nel vedermi un giorno con il vestito da sposa e ballare fino a tarda notte con i nostri migliori amici.
eravamo alice e andrea, la futura famiglia del mulino bianco ci chiamavano i nostri amici, lui sarebbe stato il capitano del genoa ed io la moglie, ma sopratutto la sua fan numero uno super sfegatata, che lo andava a sostenere,aiutare e vedere ad ogni sua partita"

c'è n'erano di cose da dire sul suo andrea, ma alice quella sera si limitò a dire solo questo alla sua migliore amica che ascoltó senza mai proferire parola

"amore questo amore tra voi non si è spento, lo vedo lo sento, lui ti guarda ancora con occhi innamorati e tu ne parli come se fosse la cosa più importante della tua vita"
"ormai è tutto finito, sono passati 3 anni, gli ho fatto troppo male e non mi perdonerà mai"
"non poteva pretendere che tu facessi un passo così grande eri ancora piccola"

"andre non posso mollare tutto, non adesso, non adesso che la mia vita finalmente può chiamarsi vita qui a genova. io ti amo da impazzire lo sai"
"e allora se mi ami vieni a bologna. io non riesco a vivere un'altro anno a distanza mi dispiace"
"andre ti prego resistiamo, faccio la maturità e dal prossimo settembre posso trasferirmi e fare l'università a bologna"
"alice io..."
"andre ti amo per favore. prossima settimana vengo e ne parlavamo da vivo ok?"
"hai un'altro?"
"cosa? ma cosa stai dicendo andrea"
"non vuoi venire qui da me quindi vuol dire che non te ne frega un cazzo"
"no andrea. ma non puoi chiedermi di mollare qualsiasi cosa e di rimanere sola un'altra volta in un'altra città"
"avresti me! alice avresti me"
"ma non mi basti! io ho bisogno di amici, di divertirmi di inseguire il mio sogno"
"ah quindi vuoi solo divertirti ho capito..."
"senti andrea forse hai ragione non siamo capaci a stare lontani, o forse sei tu che sei egoista e pensi solo alla tua carriera pretendendo che io cambi la mia vita per te, ma mi dispiace io non mi trasferirò che tu voglia o no"
"allora è finita"
"andrea parliamone dal vivo"
"non abbiamo nulla da dirci"
"e allora vaffanculo andrea, non mi cercare mai più sei solo uno stronzo a cui non frega nulla della sua fidanzata e che vuole mandare all'aria 4 anni di relazione invece di aspettare un'altro anno"
"addio allora"

scoppiai a piangere per l'ennesima volta nelle braccia della mia migliore amica








spazio autrice;
ciao a tutti! dopo un po' di mesi eccoci di nuovo qui nel viaggio tra andrea e alice! lo so sono scomparsa ma avevo bisogno di un po' ti tempo per capire bene la storia. il capitolo è corto, ma è solo di passaggio ne vedremo delle belle
🚨 IMPORTANTE!
un'altro motivo per cui sono sparita è il fatto che mi è stata segnalata una storia da una mia amica, che a quanto pare è la copia della mia cambiando solo il nome della nostra alice e sua la città di origine, per il resto È UGUALE.
detto questo io metto il cuore a scrivere questi libri, cercando di migliorarmi sempre, di aggiornare il prima possibile nonostante la mia vita frenetica ma questa mi sembra un'enorme mancanza di rispetto nei miei confronti! sono una persona tranquillissima, super solidale e altruista ma ciò non vuol dire che la mia storia debba essere duplicata. un po' di originalità almeno!!!
detto questo non volevo essere una rompiscatole ma ci tenevo a dire questa cosa... chiunque trovi una storia che anche solo un capitolo si avvicini a qualche mio libro mi scrivi e mi segnali questo accaduto poiché bisogna seguire le linee guida del copyright!!!

grazie mille a tutti!❤️❤️

il mio filo rossoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora