premesse + tropes

87 29 14
                                    

Salve amici✨
Si, lo so, avevo detto niente premesse, giusto?
Ed invece... eccomi qui.

Più che altro, a dirla tutta, non è che io le abbia avuto la voglia di toglierle definitivamente, semplicemente la parte precedente doveva essere quella dedicata, appunto, alle premesse -di conseguenza anche ai tropes contenuti nella storia- ma come ben sapete, per chi l'ha letta, non è stato così, avendo deciso di lasciarvi una semplice intro di poche parole.

Tuttavia, non volendo lasciarvi a secco, perché giustamente mi sembrava doveroso nei vostri confronti scriverli (ma anche perché voglio essere onesta, a me piace allungarmi il lavoro, quindi mi son detta: "perché no?"), mi sono messa l'animo in pace e li ho scritti. Perciò, proprio per questo motivo, mi sa proprio che, dopo l'ultimo, dovrete sorbirvi l'ennesimo papiro da parte mia 😅.

Direi proprio che questo è un ottimo inizio, no? Anche perché saprete già con chi prendervela.

Comunque, dettagli e scherzi a parte, come già vi ho anticipato questa è una storia ben diversa da quelle che vi ho presentato in passato -essendo un romance e non una semplice fanfiction già scritta e ridimensionata-, poichè si, si tratta di un'idea nata un po' così, per caso, ma ha avuto l'onere di essere sviluppata nel corso di quest'ultimo periodo. Una piccola idea , e l'unica, che nel corso degli ultimi mesi ha fatto sì che, io per prima, ritrovassi la voglia di tornare a sfogarmi nel migliore dei modi che conosca.

Forse è anche per questo motivo che tengo, almeno un pochino, a questo nuovo romanzo. A questa nuova avventura. Anche perchè, chi mi conosce dai tempi di Elaisa, forse lo sa/se lo ricorda, si tratta di qualcosa di nuovo per me, qualcosa che non avevo mai sperimentato da quando ho iniziato a scrivere, qualche anno fa.

Qualcosa su cui ho avuto enormi dubbi. Un'idea che ha piantato le sue forti radici dentro la mia mente senza più volerle lasciare, ma che mi ha anche spaventata a tal punto da essere indecisa se buttarmi a capofitto in questo nuovo viaggio o meno.

Ma, alla fine, l'ho fatto, ritrovandomi ancora una volta dietro questi schermi, a scrivere e raccontarvi di questi due giovani che, molto probabilmente, mi faranno uscire matta.

Detto questo... penso proprio che la cosa migliore che io adesso possa fare è lasciarvi, questa volta per davvero, e permettervi non solo di leggere -finalmente, direte voi- le fatidiche premesse, ma anche di conoscere, una volta per tutte, Everly e Mason (si, ho volutamente spoilerato i loro nomi, ma 🤫) assieme a tutti i loro amici.

Perciò, onde evitare malintesi...

~

•Quest'opera presenta contenuti e linguaggio vietati ai minori:scene esplicite di sesso. Ci tengo a precisare che qualora ci fosse qualcuno sensibile a determinati contenuti -o facilmente impressionabile-, non è obbligato a leggerlo e può tranquillamente saltarlo dacchè ogni capitolo di quel genere verrà segnalato all'inizio con un avvertimento.

•Opera soggetta a copyright. Fatto e personaggi sono frutto della mia immaginazione, pertanto qualsiasi riferimento fatti realmente accaduti e/o persone realmente esistenti è puramente casuale.

•L'uso totale/parziale della storia verrà debitamente segnalato.

~

Tropes:
•romance
•friends to lovers
•unexpected love
•forbidden love
•slow burn
•small town
•tragic backstory
•touch her and you die
•plot twist

~

P.s.: la data di uscita del primo capitolo è ancora da stabilire, in quanto non sono ancora sicura sul quando postarvelo, perciò -per il momento- credo che dobbiate accontentarvi di queste piccole premesse.

Waves of desire.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora