❦ Everly ❦
Wicker Park - Chicago
29 settembre 2018«Adesso basta!» urlò contro le due ragazze, ormai esasperata, dalle loro continue urla e discussioni.
Entrambe si zittirono, nel momento in cui lei cominciò a sbraitare contro di loro, colte anche di sorpresa dalla furia di Everly. Permisero al silenzio di calare all'interno del salone, facendo sì che venisse spezzato solo dal rimbombo del battito del loro cuore.
Erano rare le volte in cui lei si lasciasse andare in quella maniera, che cominciasse ad urlare e rimproverarle, ma quando accadeva... nessuna delle due osava fiatare, o contraddirla.
«Mi spiegate per quale motivo vi state comportando, da tutto il giorno per altro, in questa maniera?» chiese, poi, furiosa, «Sembrate due bambine di cinque anni.» ringhiò.
Era già stata una giornata abbastanza sfiancante e frenetica, per Everly, al salone. Tra tutti gli appuntamenti che le aveva comunicato nei giorni precedenti Riley, la sua assistente -nonchè segretaria che, sin dal primo giorno in cui era stato inaugurato, lavorava al Glamour Grove- una miriade di lavoro da svolgere, impegni da portare a termine ed il salone che per quasi tutto il tempo era stato affollato...
Le mancava soltanto che Madison e Scarlett -due ragazze diciottenni, che aveva assunto da relativamente poco- cominciassero a litigare tra loro, facendo sì che all'interno della struttura si venissero a creare delle tensioni anche con diverse clienti, portando Everly ad un esaurimento fisico e mentale.
Fu proprio per questo motivo che, alla fine, la bomba esplose del tutto, tanto da farla infuriare e diventare una bestia. Più che altro, ciò che le fece perdere del tutto la pazienza fu vedere il luogo per cui aveva lottato tanto, -assieme a sua madre, per altro- in cui avrebbero dovuto regnare bellezza e professionalità, diventare un inferno.
Un vero e proprio incubo ad occhi aperti.
Everly non si sarebbe mai aspettata che avere due ragazzine, che tra l'altro sapevano anche il fatto loro, sarebbe stato così complicato. Non se lo immaginava minimamente. Credeva, così come Vivianne, che la situazione sarebbe stata ben diversa da quella che aveva vissuto in passato con le ragazze che le avevano precedute.
Dato che il Glamour Grove era conosciuto e frequentato da quasi la metà di Chicago, anche da persone appartenenti a famiglie importanti, Everly supponeva che avere come aiutanti due ragazze appena uscite da scuola, con tanta voglia di imparare il mestiere e svolgere al meglio il loro lavoro, avrebbe di certo migliorato la cosa.
Ed all'inizio sembrava che la situazione fosse veramente quella, che entrambe le ragazze andassero d'amore e d'accordo e che riuscissero a collaborare in tutto e per tutto. Cosa che era andata avanti per i successivi sette mesi, tant'è che quasi tutte le clienti erano soddisfatte da entrambe le ragazze, complimentandosi con Everly per la scelta fatta. E questo la rendeva fiera ed orgogliosa, oltre all'essere felice.
Tutto questo, però, accadeva fino a qualche settimana prima. Fino a quando Madison e Scarlett, per qualche motivo a lei sconosciuto, avevano cominciato a stuzzicarsi tra loro, tanto da attirare l'attenzione di Everly e far sì che quest'ultima le tenesse d'occhio anche durante il lavoro.
Dopotutto Everly, oltre all'essere il loro capo, voleva bene ad entrambe le ragazze. Nel giro di poco tempo si era affezionata a loro come non mai, tanto da volere il loro bene ed insegnare ad entrambe qualche lezione di vita quando vi era bisogno.
STAI LEGGENDO
Waves of desire.
ChickLit📍Storia soggetta a contenuti vietati ai minori. Opera protetta da copyright, vietata la copia parziale/totale senza il consenso del medesimo autore. ~ Everly Coleman è una giovane hair-stylist che ha da sempre avuto la passione per l'eleganza, ed a...