CAPITOLO 1

301 5 0
                                    

LA VACANZA

<<Wendy guarda qui>>

<<qui perfavore>>

<<wendy qui>>

Arrivano Robert e Tom .

<<Wendy una foto con i tuoi uomini>>

Le voci di tutti i giornalisti mi entrarono nelle orecchie.

Tom e Robert si avvicinarono e fecero le foto.

Siamo alla Premier di Spider Man: Home Coming, il nuovo film marvel con protagonista Tom Holland, Peter Parker aka spider man, Robert Doney Jr, Tony Stark, Iron Man e infine Wendy Darling, ovvero io, che interpreto la figlia di Tony e la ragazza di Peter, Katherin Stark.

<<sorridi Wen, si faranno domande, poi penseranno hai problemi con noi>> mi dice Rob.

<<subito capo>>
Sorrisi.

Fare l'attrice significa questo, fingere, fingere, fingere. Ma nonostante tutto io amo il mio lavoro, lho sempre fatto. Sogno questo da quando avevo 4 anni, quando facevo finta di essere un'attrice che vinceva premi su premi. Ora sono qui, con migliaia di occhi addosso, con tutti che si aspettano tutto da me. Ma hei, almeno ho degli amici, esempio Tom e Robert.
Mi permette anche di vivere una vita agiata, cosa ci chiede di più?

<<sei bellissima wendy, guarda verso destra, grazie>>
Così feci.

Non sono bellissima, sono una comune ragazza come le altre: occhi marroni, capelli castani mossi ricci, alta, corporatura nella media. Non ho niente di speciale, eppure c'è sempre quel qualcosa che impressiona la gente.

Finite le foto, mi dirigo verso la sala dove si sarebbe trasmesso il film.

Percorrere il red carpet è una delle cose più bella dell'essere attrice, ti trasmette quelle sensazioni uniche che provi solo una volta nella vita, anche se nel mio caso avviene più a meno 2 volte ogni anno, al momento sono molto ricercata per vari ruoli, devo solo scegliere a che dire di sì.

Il film è stato davvero bello, sia da guardare sia da registrare. Mi sono divertita per tutto il tempo, anche quando Peter è mezzo morto o quando Tony si è arrabbiato con Peter o Katherin.

Adesso sono in macchina con Robert che mi sta portando a casa.

<<allora, adesso che farai? Hai 5 mesi prima di incominciare le riprese di infinity war>> dice lui.

Oh si, quasi dimenticavo, tra 5 mesi iniziano le riprede del film che cambierà la storia del cinema, infinity war, della marvel, dove Thanos prenderà il sopravvento, ma niente spoiler.

<<ho antri lavori, ma ho lavorato tanto in questo periodo; perciò, credo che mi prenderò questi mesi come vacanza, Homecoming è stato difficile da fare>>

<<gia, non dirlo a me>>

<<tu che farai?>>. Domando.

<<farò come te, credo>> risponde.

<<Fai bene, ormai sei vecchio>> risi.

<<Ah ah ah spiritosa>> commenta lui <<dove andrai?>>

<<non lo so, mi sono stancata dell'America ho bisogno di staccare. Credo di andare sulla cosa azzurra, Monaco mi ispira molto>>

<<wow, molto raffinata la signorina qui>>

La macchina si ferma.

<<ascolta ho 20 anni, fammi godere la vita, fino a che posso farlo>> dissi <<ci sentiamo, ti voglio bene Rob>> dico scendendo dalla macchina.

<<ciao pulce, ti voglio bene anche io>>

SPAZIO AUTRICE
hi guys, questa è la mia prima storia, abbiate pietà. Scusate per i vari errori. Spero sia piaciuta.
Baci

Wish-Us in Red- Charles LeclercDove le storie prendono vita. Scoprilo ora