Quando a Monaco ci sono degli eventi, come quello di Cannes e il GP, si riempie completamente di star internazionali e di turisti.La sera dell'evento Cannes è arrivata. Passai sul red carpet con il mio abito blu notte e gli orecchini cannes, come sponsor.
Mentre passavo sul tappeto, i fotografi incominciarono a scattare foto. Inutile mettersi in posa, appena sarei entrata nella struttura avrei posato per 2 minuti e poi mi sarei goduta la serata.
Solo quando mi misi davanti alla porta, per aspettare tutti gli invitati celebrity, e alzai lo sguardo, il mio pilota di formula 1 uscì dalla sua macchina. Il suo completo blu gli stava d'incanto. Sembrava ci fossimo messi d'accordo per il colore dell'abito. Appena me ne accorsi, sorrisi con il mio rossetto rosso sulle labbra. Lui camminò verso la porta, verso di me, con il sorriso in volto, mentre i fotografi scattavano le foto.Lui mi abbracciò, così senza preavviso, non potei fare altro che ricambiare il suo abbraccio. Immaginai tutti i fotografi a scattarci foto, ignorando la povera celebrità che stava passando sul tappeto.
<<non puoi abbracciarmi così davanti a tutti, chissà cosa penseranno>>
<<non mi importa in questo momento>> rispose sciogliendo l'abbraccio e porgendomi la mano per poter entrare nella struttura.
Appena entrammo, un ragazzo giovane mi venne in contro. Guardandolo attentamente assomigliava molto a Charles.
<<Arthur, eccoti qui>> disse Charles, il ragazzo accanto sorrise.
<<fratello, che bello vederti>> poi spostò lo sguardo su di me <<non mi presenti la tua amica?>> disse. Prima che Charles dicesse qualcosa, parlai io.
<<non ho bisogno che qualcun altro mi presenti, Wendy Daling, molto piacere, e tu sei?>>
Chiesi. Charles sorrise e spettinò i capelli del ragazzo. <<lui è mio fratello Arthur>>.
Il fratello, ignorando la mano di Charles che gli aveva scombinato tutti i capelli, prese la mia mano, coperta da un guanto bianco, e la baciò. Cavolo, nella sua famiglia sono tutti galant uomini, oltre ad essere entrambi dei manzi pazzeschi.
<<piacere signorina Darlig. Mi permetta di dirle che adoro i suoi film>>
Sorrisi <<ti ringrazio>> dissi, poi mi voltai verso Charles <<lui è molto più gentile di te, caro Charles>>.
Entrambi i fratelli sorrisero, erano praticamente uguali i loro sorrisi, ma il mio preferito era sempre il suo.
A interromperci fu un signore che ci chiamò per scattare le foto della serata. Come prima foto, ne scattammo una tutti noi celebrità sponsor, poi uno ad uno faceva la foto. Per finire in bellezza, si dovevano fare foto di gruppo, peccato che l'unica persona che conosco, sia un giovane ragazzo che guida su una monoposto.
Appena annunciato, Charles, accanto a me, mi prese per mano :<<non allontanarti, dobbiamo fare la foto insieme>>
<<non credo sia una buona idea, Charles>> dissi mentre lui mi spinse insieme a lui a fare la foto.
Mi avvicinò a se e mi mise una mano sul fianco. Una sensazione si fece spazio dentro di me, come una specie di formicolio fastidioso, ma allo stesso tempo piacevole, sul fondo dello stomaco. Feci finta di niente e sorrisi per la foto. Poco dopo si avvicinò anche Arthur. Chissà i giornali cosa diranno l'indomani.
Finite le foto, ci diressimo tutti verso la sala ballo. Era una sala enorme, piena di gente, con delle luci bianche e blu, come i palloncini a lato della stanza. Le persone piano piano incominciarono a riunirsi al centro della stanza ballando, io mi diressi verso il tavolo delle bevande per prendere un bicchiere di champagne.
Da qui si vedeva tutta la sala, cerano persone che parlavano, altre che ballavano. Alcune persone vennero anche da me per scambiare qualche parola, in realtà nessuno di loro mi interessava particolarmente, l'unica persona che mi interessava realmente, era davanti a me, proprio in quel momento.
<<mio amato lucky charm, mi concedi questo ballo?>>
Sorisi, questo soprannome inizia a piacermi :<<non lo so predestinato, hai tempo per una normale ragazza come me?>>
<<una normale ragazza?>> disse avvicinandosi al mio orecchio <<Ti sei guardata allo specchio? Se fossimo stati soli probabilmente quel vestito sarebbe per terra e tu su quel tavolino ad implorarmi>>.
Quella strana sensazione di prima, lo percepii anche adesso. Mi trascinò in pista e le note di All I Want si fecero spazio nelle mie orecchie. Bene, un lento era l'ultima cosa che mi serviva.
<<dobbiamo ancora parlare>> disse lui.
<<facciamo finta che tutto non sia successo, ok? Adesso godiamoci il momento>> dissi appoggiando la mia testa sulla sua spalla. Le sue mani erano ferree sui miei fianchi e sentii il suo mento appoggiarsi alla mia nuca.
Quando finì la serata si erano gia fatte le 2:00 di notte, con i piedi doloranti andai verso la mia macchina, la mia amatissima Ferrari 455. Si, una bella ferrari, rigorosamente rossa. Ovviamente non sono esperta in quel campo, insomma, sono un'attrice, non una meccanica, ma il rosso ferrai l'ho sempre amato.
<<adesso mi copi pure l'auto, darling?>>
Mi volti per vedere la persona che. Avesse parlato, che, strano ma vero, era anche la persona con la quale avevo passato la serata.
<<Leclerc, che sorpresa, anche tu nel parcheggio?>>
Rise, cavolo, quanto mi era mancata la sua risata. <<strano, vero? Comunque, sono qui per chiederti una cosa>>
<<spara>>
<<domanica c'è il GP qui, questo già lo sai, ma mi chiedevo se ti va ad accompagnarmi>>
Sto avendo una specie di dejavù.
<<non lo so Leclerc>> dissi mettendomi in macchina <<mi va?> dissi partendo. Mi piaceva stuzzicarlo. Dopo neanche 2 secondi il telefono, collegato alla macchina, prese a suonare.
Risi vedendo chi fosse <<era un si mio porta fortuna?>>
<<si Charles, era un si>> stavo per mettere giù, ma lui continuò a parlare.
<<me lo prometti?>> d'un tratto sembrava serio.
<<si, promesso>>
SPAZIO AUTRICE
hi babys, come va?
Qui un nuovo capitolo. Siamo a 400 letture, e anche se sembra poco, non lo è affatto. Mi porta una gioia immensa pensare che vi stia piacendo la storia, o almeno spero.
in ogni caso, grazie
Ps. vi prometto che quando si metteranno insieme sarà tutto MOLTO più bello, dovete aspettare solo qualche capitolo e litigate senza senso.
XOXO
STAI LEGGENDO
Wish-Us in Red- Charles Leclerc
Hayran KurguWendy Darling ha solo 20 anni ed è un'attrice molto conosciuta e molto richiesta. Ha sempre desiderato il proprio principeazzurro ma i desideri non sempre si avverano. Dopo il trauma ricevuto e la morte, o quasi, dei genitori si è trasferita dal mig...