LA FESTALa gara è finita molto bene, Carlos è arrivato 3° e Charles è arrivato 1°, Rebecca ha detto che è la sua prima vittoria della stagione, Max Verstapoen gli sta dando molto pelo da rodere.
<<Darling, Dompsey, seguitemi per ritirare le ruote>> disse un signore sulla quarantina con il microfono all'orecchio.
Lo guardai stranita <<anche io?>>
<<si, il signor Leclerc ha richiesto la sua presenza, il signor Dampsey ha ceduto la sua comma, prenderà quella di Sainz.>>
Mi girai verso di lui ringraziandolo.
Charles, sapendo che io sarei arrivata domani a è riuscito a spostare la consegna delle ruote. Non credevo fosse possibile ma alquanto pare un pilota d F1 può fare tutto. Questo ragazzo è fantastico.
Così mi diressi verso di loro e andai.
Charles era ancora vestito con la tuta e stava aspettando con la ruota in mano. Davanti a lui c'era una telecamera con molti giornalisti.
Bene, ora tocca a me.
<<Leclerc, complimenti per il primo posto>>
Si voltò verso di me <<la ringrazio signorina Darling>> sorrise. Il allungai la mano, lui me la strinse e mi avvicinò a lui, posando i le labbra accanto l'orecchio sinistro. Tutto ciò sembrava un banale bacio sulla guancia, e lo credevo anche io, fino a quando, non pronuncia una fase:<<tutto merito del mio Lucky Charm>>.
Credo di essere arrossita, Cavolo.
<<una foto, prego>> disse una signora.
Charles firmò la ruota e insieme ci voltammo per fare la foto. Dopo ciò, lui andò a cambiarsi e io me ne andai, devo rendermi decente per il ristorante.
Il ristorante scelto dalla F1 è davvero stupendo, Miami è la citta delle feste, e questo ristorante la rappresenta a pieno il tema.
Per mia fortuna in valigia ho messo un abito da feste, è un tubino rigorosamente rosso e corto. Questa sera ho intenzione di bere e di ballare, anche se è un ristorante. Tanto ormai ho fatto amicizia con Rebecca, il passaggio ce l'ho.
<<sei uno schianto stasera>> disse Rebecca mentre mi raggiungeva davanti all'entrata per aspettare tutti i piloti.
<<solo stasera?>> domandai con sarcasmo. Ridemmo insieme. <<Non sei venuta con Carlos?>>
<<no, arriverà insieme a Charles, sai, sono vicini di camera>>
Annuì.
<<oh guarda li, sono arrivati>> disse lei. Io mi volatai e vidi subito Charles e Carlos uscire dalla macchina e venire invasi da fan. Rebecca parlò di nuovo <<ah>> sospirò <<i fan, tu devi saperlo, insomma, sei una grande attrice>>
Io ero ancora imbambolata a guardare i due ragazzi, o meglio, il ragazzo. Ma la stavo ascoltando. Giuro. Insomma è difficile non guardarlo. I capelli sono acconciati perfettamente e il colore blu scuro del vestito esalta la sua carnagione e i suoi bellissimi e stupendi occhi verdi.
<<terra chiama Wendy, ci sei?>> mi passò la mano davanti agli occhi.
<<oh si, si ci sono, scusa>> mi voltai verso di lei <<dicevi?>>
<<oh no niente, solo che Charles sta venendo verso di noi, e ti guarda moolto intensamente>>
<<cosa? Come sto? Sono bella?>> domandai di fretta a lei. Ma a rispondermi fu un'altre voce.
<<no, non sei bella>> mi voltai verso di lui <<sei bellissima>> disse guardandomi dalla testa ai piedi.
Sorrisi <<grazie, anche non stai male>>
Quando Carlos arrivò, lui e Rebecca se ne andarono.
<<mi accompagni al tavolo, "predestinato"?>> dissi. "Predestinato" è il soprannome che gli è stato dato dalla gente del popolo, perché è predestinato alla vittoria.
<<si, andiamo mio "lucky charm">>
La cena andò bene, tutto sommato. Ovviamente piano piano l'alcol aveva incominciato a fare effetto. Le 3 sigarette fumate in 6 ore (dalle 21 all'1) idem.
La mia lucidità in questo momento è pari al 20%, che è già un numero alto in confronto al solito. Non sono un'alcolista, ma quando ho l'occasione la sfrutto.
È questo che penso mentre con passo sensuale cammino davanti a Charles, tenendolo per mano, e portandolo davanti a quella che sapevo essere la sua stanza.
CHALER'S POV
Non appena questa sera vidi Wendy, rimasi incantato per almeno 10 secondi, mentre i fan mi facevano foto. Questo abito gli sta d'incanto, come tutto il resto d'altronde, non lho mai vista con qualcosa che gli stesse male.
In questo momento, con lei davanti a me, mentre mi guida verso la mia camera, fatico a ragionare. Lo sento stringere nei pantaloni chiedendo pietà, anche se so che questa sera non l'avrà. Wendy è Ubriaca fradicia, se gli facessi qualcosa non me lo perdonerete mai.
Quando entrammo mi spinse sul letto. Cerco più volte di sedersi su di me, di darmi baci, quel punto stavo mettendo a dura prova me stesso, e anche la cerniera dei miei Jeans, che si stava per strappare.
<<spogliami>> disse come se non volesse nient'altro. Anche io non volevo nient'altro che lei, ma probabilmente domani mattina non si sarebbe ricordata neanche quale numero fosse la mia camera e non posso permetterlo. Io voglio qualcosa con lei, voglio sentimento. Voglio conoscerla, passare del tempo con lei, il più possibile. Quindi no. Non farò questo adesso, con lei conciata così, lo arò più avanti. Il più presto possibile però.
<<non posso farlo>>
<<dai perfavore>>
<<non posso, Wendy>>
A quel punto, lei sbuffò. <<bene se non mi spogli tu, lo faccio io>>.
Si tolse il vestito, rimanendo così in intimo. Ok, adesso si che ce l'ho duro.
Mi concentrai su ogni minimo dettaglio, era la donna più bella che avessi mai visto. Continuai a guardarla, fino a quando non notai il Tatuaggio che aveva sul fianco.
Non so con quale forza, la misi a dormire e dopo nemmeno 20 secondi era già sprofondata tra le braccia di Morfeo. Nel mentre, io incominciai a cercare su google la storia di Medusa. Se se lo è tatuato, allora significa qualcosa di importante. Fu quando vidi il significato che rimasi paralizzato sul bordo del letto matrimoniale.
SPAZIO AUTORE
capitolo 7 uscito. Spero vi sia piaciuto. Perdonatemi per gli eventuali errori e per essere sparita.
kiss kiss
STAI LEGGENDO
Wish-Us in Red- Charles Leclerc
FanfictionWendy Darling ha solo 20 anni ed è un'attrice molto conosciuta e molto richiesta. Ha sempre desiderato il proprio principeazzurro ma i desideri non sempre si avverano. Dopo il trauma ricevuto e la morte, o quasi, dei genitori si è trasferita dal mig...