Capitolo 11

580 34 2
                                    

"Quindi vi siete baciate.." dice Sofia con tono interrogativo "Continuiamo a giocare?" Domanda Petit e così facciamo,evitiamo altre domande. Dopo un'altra oretta a giocare "Raga è tardi andiamo a nanna" dice Mida sbadigliando e tutti annuiamo alzandoci e dirigendoci ognuno nella sua camera,tranne io e Angela devo farle la ramanzina "Sei scema o vuoi diventarlo?" Le chiedo e lei scoppia a ridere "Aia la piccolina vuole avere una relazione segreta con una molto più grande di lei,specifichiamo UNA" mi risponde avvicinandosi mordendosi il labbro inferiore "Ha ha ha simpatica" le rispondo facendo una finta risata con una smorfia,ormai è davanti a me e mi prende per i fianchi "Lo sai che non saremo mai semplici amiche,non resisteremo " dice avvicinandosi al mio viso "Mhhh chi lo sa.. Forse la prima a mollare sei tu" dico avvicinandomi anche io al suo viso e lasciando due centimetri di distanza tra le nostre labbra "Hai ragione,Saretta" prova a far scontrare le nostre labbra però appena tenta di farlo metto la mia mano che fa da copertura "Eh daiii" Si allontana guardandomi e facendo il labbruccio "Ora sei tu quella piccolina" le dico ridendo e appoggiando le mie braccia sulle sue spalle per poi farle passare dietro il suo collo "Best Friend Forever" continuo facendo un sorrisetto "Forever anche no" dice spalancando gli occhi "Come non mi vuoi già più?" Le domando ironicamente staccandomi dalla presa e rientrando per andare nella camera blu "Dai piccolina mia" mi insegue Angela entrando anche lei nella mia camera "Dai amore mio,dormiamo insieme" continua sdraiandosi sul mio letto,io faccio lo stesso e ci mettiamo abbracciate "Hai lezione domani?" Domanda Angela spostando una mia ciocca di capelli dietro il mio orecchio "Sì,dalle 8:30 fino alle 12 se non sbaglio" le rispondo facendo incrociare le nostre gambe "ANCHE IO.. ANDIAMO INSIEME TI PREGO" esclama felicissima del fatto che avessimo lezione insieme "Mi piace questa Angela un po' bambina,in senso positivo" dico accarezzandole la guancia "Perché quella provocatoria non ti piace?" Mi sussurra all'orecchio "Quella provocatoria mi fa perdere la testa" le rispondo e sussurro a mia volta "Ushh Saretta birichina.. Mi piace" scherza tornando a guardarmi "Facciamo così,il lato che mi fa impazzire di te è quello da bambina innocente.. A quanto ho capito.. il lato che preferisci di me è quello provocatorio.. Io mi comporterò in modo provocatorio e tu da bambina,la prima che non si trattiene e bacia l'altra perde..iniziamo da-" Sentendo la sua proposta mi fiondo sulle sue labbra lasciandole l'ultimo bacio,sapevo che non sarei resistita e mi sarebbe rimasto in testa durante tutta la sfida il fatto di non averla baciata. Mi stacco e continuo io la frase iniziata da Angela "Adesso" dico con tono innocente come se cinque secondi prima non mi fossi fiondata sulle sue labbra "Infame.. Però non vale,devo dartelo anche io un bacio" dice ridendo "Nono.. Se lo fai perdi" Dico con il solito tono da bambina e ridacchiando "Non perderò,però sappi che muoio dalla voglia di baciarti" mi provoca facendo sfiorare le nostre labbra. Io rido e vedo praticamente i suoi occhi illuminarsi "Hai gli occhi lucidi" le dico con un sorriso "Sei bellissima amore" la guardo,cazzo Angela sei tu bellissima "Ora sei tu quella con gli occhi lucidi,comunque non ho mai chiamato nessuno 'amore'.. Apprezzalo" distinto mi butto sopra di lei e le dò dei leggeri baci su tutto il viso,evitando le labbra.. non voglio perdere subito "Sei tu quella bellissima.. Amore" le accarezzo il viso e lei fa lo stesso per poi posare le sue labbra sulla parte scoperta sopra il top e lasciandoci dei baci e morsi "Dai Ange,vuoi perdere già da subito?" Le chiedo divertita "Abbiamo detto baci non succhiotti" risponde fiondandosi sul mio collo "In che senso..NONO ANGE" ormai era troppo tardi me l'aveva già fatto "Non lo coprire.. Ti prego" come posso dirle di no "Certo,così sanno che sono tua e che tu sei.." faccio la stessa cosa che ha fatto lei.. Le lascio un segno sul collo "Mia" finisco la frase e le mordo la guancia piano "Aia" esclama toccandosi la guancia morsa "MA NON TI HO FATTO NIENTE" controbatto ridendo. Una cosa tira l'altra finiamo per addormentarci,io sopra di lei con le mie mani sul suo petto e lei che lega la mia vita con le sue braccia. È presto da dire ma mi sto innamorando..

Silenzi e sguardi - Sarah e Lil jolieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora