Capitolo 9

616 31 3
                                    

Appena sento la porta aprirsi mi metto seduta sul mio letto "Ei.." non le rispondo la guardo e basta "Sarah,giuro posso spiegare" continuo a guardarla per poi aprire bocca "Mh fammi vestire prima" dico questa frase con un tono molto freddo. Vado in bagno e mi lavo la faccia e i denti per poi vestirmi,esco e vedo Angela seduta sul letto "Parla" le dico mettendomi proprio davanti a lei "Vieni qui"dice prendendomi e facendomi sedere sulle sue gambe,non oppongo resistenza al gesto "Giuro che quando ti ho baciata era perché lo volevo.. Non per la scommessa,quelle cose che avevo detto a Francesco le penso davvero non le ho dette perché sapevo che stavi origliando.. Non so cos'hai provato tu però a me il bacio è piaciuto e lo rifarei altre cento volte" Angela mette la sua mano sulla mia guancia e inizia ad accarezzarla "Allora baciami,adesso" Forse ho detto quella frase con tono da 'puoi baciarmi quanto ti pare e piace,a me non frega niente' posso giurare di aver visto un misto tra tristezza e delusione si suoi occhi "Sarah.." prova a dire qualcosa ma la interrompo"Angela. Fallo." Le dico con tono più alto,forse aveva paura di essere presa in giro "Perché non lo fai tu?" Domanda con tono freddo e un po' incazzato "Ora ti incazzi pure?" Mi alzo in piedi e mi metto davanti a lei "L'hai detto tu che mi baceresti altre cento volte" continuo incrociando le braccia "Perché tu non lo faresti?" Dice con tono provocante ma anche incazzato alzandosi in piedi e avvicinandosi, mette una ciocca dei capelli dietro al mio orecchio. Mi perdo a guardare i suoi occhi e quando se ne accorge dice "vuoi vederli da più vicino?" Con il solito tono e aggiungendo un sorriso malizioso,si avvicina molto a mio viso,forse fin troppo visto che riesco a sentire il suo respiro sulle mie labbra. Ormai era una sfida,chi cedeva prima perdeva "Vediamo quanto resisti" Rompe il silenzio facendo sfiorare le nostre labbra,se mi muovevo in avanti di un millimetro ci potevamo baciare.. cosa che volevo però essendo testarda non volevo assolutamente perdere "dai piccolina so che non ce la fai più, baciami" stavo per cedere però d'istinto la spingo via "Angela.. Non ho mai detto che ti ho perdonata" Ho potuto sentire il suo cuore andare in mille pezzi "Sarah ti ho spiegato come stanno le cose" si riavvicina ma faccio un passo indietro "Perché dici di volermi baciare poi quando ti dò l'occasione per farlo ti tiri indietro e aspetti che sia io a fare il primo passo? Dai rispondi,forse ti ho messa in difficoltà,vero? La verità è che io non ti piaccio.. Hai tuoi occhi sono solo una ragazzina che è nel suo periodo confuso,che sta cercando di capire la sua sessualità. È questo che pensi no? Dillo se proprio vuoi sembrare tu quella matura della situazione, però sappi che io ho le idee ben chiare. I primi giorni ti ho odiata però ho visto del buono in te ma probabilmente mi sono sbagliata.."  le sputo queste parole come se fossero veleno.. con voce tremante provo ad andare avanti ma appena apro bocca scoppio a piangere "Piccolina.." dice con tono dispiaciuto e avvicinandosi "Quando abbiamo avuto il quasi bacio il cucina l'ho pensato che stessi cercando di capire la tua sessualità.. Però quando ho visto la tua faccia al bacio con Martina ho capito subito che mi ero sbagliata.." mi prende per i fianchi e avvicina il mio corpo al suo "Voglio solo che tu faccia il primo passo così che ti possa sentire a tuo aggio,dopo farò anche mille passi io.. Però se non ti senti a tuo aggio.." ci guardiamo e come sempre ci sono i nostri sguardi e il silenzio Angela si avvicina lentamente e fa sfiorare le nostre labbra nuovamente.. "Posso?" Domanda sulle mie labbra,non dico niente faccio sono cenno di sì con la testa.. Angela fa,finalmente, scontrare le nostre labbra.. Cazzo se mi erano mancate,il bacio diventa sempre più intenso e dopo un po' mi lascio trasportare. Inizio a camminare in avanti e lei è costretta a fare dei passi all'indietro,la butto sul letto e mi metto a cavalcioni su di lei.. Le sue mani scendono sotto la felpa e stringono sempre più forte i miei fianchi. Appena mi lascia un po' di spazio provo a prendere il controllo con la lingua,posso dire che per questa volta ho avuto la meglio. Ci stacchiamo solo per prendere aria e vedere le sue labbra gonfie e rosse a causa mia mi faceva sentire fiera "Direi che ora tocca fare il primo passo a me" dico smorzando il silenzio e riprendo fiato "quando te la senti puoi farlo" mi rassicura Angela. Dopo un po' fa un sorriso malizioso e avventa le sue labbra sul mio collo,all'inizio da dei baci su di esso poi prende un pezzo di pelle e inizia a leccarlo e a morderlo,senza rendermene conto tiro un sospiro per il piacere,Lil torna a guardarmi "Perfetto ora sanno che sei la MIA piccolina " la guardo un'attimo e dopo un po' realizzo "NO..NONONO" corro in bagno e dopo un po' urlo "ANGELA" torno in camera,lei se la rideva "Mi hai fatto un succhiotto" le dico lanciandole un cuscino "NON VOLEVO" continua a ridere "A SI?" Dico mettendomi a cavalcioni nuovamente su di lei ripagandola con la sua stessa moneta "Perfetto ora tutti sanno che sei mia" dico imitando la sua voce "NO SARAH.." dice lei passando dal ridere a una faccia spaventata "che c'è non va bene?" Le rispondo prendendo il suo viso tra le mie mani e dandole un bacio io sta volta,era un bacio intenso ma dolce allo stesso tempo.. Inutile a dire che il resto della giornata era passato tra bacini e.. CAZZO FINIRÒ IL FONDOTINTA A FORZA DI COPRIRE STI SUCCHIOTTI..

Silenzi e sguardi - Sarah e Lil jolieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora