Capitolo 4

569 30 6
                                    


Angela's pov

"Okay okay basta,stai meglio" mi stacco dall'abbraccio allontonandola,eravamo fin troppo vicine.. Se fosse entraro qualcuno avrebbe pensato che ci stessimo baciando,però non sarebbe male.. SCHERZO SHERZO  "okay ora puoi uscire da camera mia?" dice allontanandosi "di corsa proprio,però sappi che non m'importerà cosa sia successo.. Continuerò a provocarti" dico aprendo la porta e uscendo,Sarah prima che io possa uscire mi prende per il polso "lil..grazie" dice con tono basso "figurati,piccolina" a differenza delle altre volte sorride timidamente e mi dà un lungo bacio sulla guancia,mi viene automatico abbracciarla e le lasciarle più baci sulla guancia "non farti mai abbattere piccolina" dico tra i baci "vabbene amore" mi risponde e mi sciolgo MA EI CALMA NON MI STA ANCORA DEL TUTTO A GENIO STA RAGAZZA. Torno in camera e quando entro "Mew.. Che ci fanno le minorenni qui...?" domando guardando loro che si fermano dal parlare e nascondono il cellulare di Valentina "NIENTE" dicono in coro per poi correre chissà dove "okay..." mi metto nel letto a pancia in sù e penso all'abbraccio con Sarah.. Mi sentivo strana,forse perchè non avevo mai abbracciato qualcuno che odio. Ho iniziato a sentire la pancia brontolare,mi alzo e vado a mangiare qualcosa.

Sarah's pov

Ero in cucina a magiare qualcosa,con gli occhi delle mie compagne di stanza e mew puntati addosso "Che c'è?.." chiedo guardandole anche io,c'è la penisola che ci separa.. Prima che potessero rispondere entra Lil "Raga che c'è da mangiare" domanda avvicinandosi al frigo "le labbra di Sarah" dice Mew cercando di non farsi sentire, ha fallito nel farlo, facendo ridere Mari,Stella e Sofia che quasi cadono dagli sgabelli. Mi sento andare a fuoco e mi giro a gurdare Angela che mi stava già guardando,anche lei palesemente imbarazzata. "STO SCHERZANDO RAGAZZE" sospiro e mi metto seduta anche io "Lil,hai visto che ti shippano con Mew su tik tok?" chiede Stella "Grazie a dio non ho visto" dice Angela ridendo "Voi che ne pensate della LGBT?" Chiede Mari guardando le altre tre ragazze "Io penso che ognuno possa amare chi vuole,non capisco perchè la gente descrimina.. Ci sono problemi molto più grandi nel mondo" Mentre angela stava parlando io la guardavo.. Da lei mi aspettavo un 'non me frega niente' o una cosa del genere "Tu Sarah?" mi domanda Mari "la penso come Angela.. Alla fine amare è un diritto di tutti noi,anche se ti piace il suo stesso sesso hai comunque due occhi,un cervello e un cuore. Non cambia niente" Mentre dico tutto questo guardo Angela,avendo capito che le piacciono le donne,lei mi guarda cercando di trattenere un sorriso "okay lavo i miei piatti" dico alzandomi e andando verso il lavandino "ragazze andiamo" dice Stella seguita da Mew,Mari e Sofia, appena se ne vanno sento delle braccia attorno alla mia vita "Non c'eravamo dichiarate guerra?" dico girandomi e ricambiando "che stai dicendo?" sento la voce di Holy e mi allontano per guardarlo "nono stavo canticchiando" rispondo guardando Angela "ti va di guardare un film sta sera?" chiede Francesco "Mh vabene" rispondo continuando a guardare Lil che sentendosi osservata si volta a guardarmi,prontamente distolgo lo sguardo.. Ma so che sta continuando a guardarmi "Va bene piccolina" dice Holy e come sento quel nomignolo rabbrividisco. Holy inizia a baciarmi ripetutamente sul collo ma i miei occhi sono puntati su Angela,lei ricambia il mio sguardo però non riesco a capire cosa stia provando "A dopo patata" dice il ragazzo, che fino a prima mi stava baciando,uscendo dalla cucina. Vado subito da Angela,non so il motivo,mi siedo affianco a lei e la guardo.. Dopo un po' ricambia anche lei "Piccolina" dice imitando la voce di Holy "di solito non si è gelosi di una persona che si odia" dico ridendo "io? gelosa?" domanda spalancando gli occhi "sisi proprio tu" rispondo mettendo un gomito sullo schienale del divano e appoggiando la mia testa sulla mano "mhh forse un po'" si avvicina al mio viso facendo sfiorare le nostre labbra,ovviamente di colpo mi allontano e la spingo via "che cazzo fai?" dico con tono incazzato, Angela ridacchia semplicemente "comunque prima hai detto delle cose bellissime,piccolina mia" dice facendomi l'occhiolino e lasciandomi un bacio sulla guancia per poi andarsene. Rimango lì a guardarla mentre scompariva dalla mia vista,porto una mano sulla guancia che poco prima era stata baciata da Lil,sentivo una sensazione strana era l'odio misto a.. non so cosa. Decido di non pensarci e vado a prepararmi per passare la serata con Holy. 

Silenzi e sguardi - Sarah e Lil jolieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora