Capitolo 22

569 28 11
                                    

Siamo entrati in Hotel per posizionare i nostri bagagli,so che vi starete chiedendo cosa mi ha detto Angela.. Però ha detto che vuole parlare di persona.
"Angela Ciancio"
"Sarah parliamo dopo"
"Guardami almeno,fai la persona matura per una volta"
"Abbiamo tutto il tempo" si gira e mi dà delle chiavi.
"Siamo in camera insieme" fantastico,grazie Maria.
"Wow. Peccato che tu non possa essere in camera con Vittoria" non mi rispondesi gira verso Mew e Gaia,che hanno un comportamento molto strano. Mew la guarda e cerca di trattenere una risata e Gaia scuote la testa per dire "no" ma divertita anche lei. Che cazzo succede?! LORO LO SANNO E NON MI HANNO DETTO NULLA?? Devi parlare anche con loro.

"Dai così va bene" sussurro tra me e me.
"Ma che bella"
"Ma fai serio?" Mi sta prendendo in giro?! Dai Sarah calma e sangue freddo.
"Angela sei davvero una stronza.. Dimmi che questo è solo uno scherzo. Che non stai insieme a questa di nome Vittoria.. Che non mi hai presa in giro per mesi.. Dimmi che mi hai regalato questa collana perché ci tieni,dillo Angela." Sento gli occhi pizzicare però non voglio darle la soddisfazione di vedermi piangere.
"DILLO ANGELA." Sobbalza dallo spavento probabilmente non se lo aspettava
"SEI UN'EGOISTA E NARCISISTA DEL CAZZO. MI SONO FIDATA E HAI MANDATO TUTTO ALL'ARIA. CAZZO ABBI ALMENO LA DECENZA DI DIRLO.."
"Guarda che.. Anche tu sei stata con Holden"
"ANGELA NON PROVARE A GIRARE LA FRITTATA. FANCULO" Esco dalla camera in lacrime,fortunatamente avevo il trucco waterproof.. Cazzo che odio.
"Ei Sarah.. Che succede?" Mi ferma Marisol per il corridoio
"Dai vieni.." entriamo in camera sua e le spiego tutto ciò che è successo con Angela,noto che manda un messaggio in un gruppo intitolato "Ci ammazza tutti!!🥲"
"Che gruppo è?"
"Ehm.. Famiglia.. Comunque,è una cogliona del cazzo lasciala stare. Non ti merita.. Meriti di meglio. Però parlaci per sicurezza magari è un suo scherzo stupido"
"Non voglio chiudere con lei.. A me piace molto,forse io la.."
"NON DIRLO!! SILENZIO" mi scappa una risata e mi alzo,ci dirigiamo insieme dietro le quinte del concerto di capodanno. Però il mio pensiero è ancora rivolto ad Angela.. e a quel gruppo strano intitolato "ci ammazza tutti!!🥲"

Aspetto Sofia dietro le quinte del palco giocherellando con la collana regalata da Angela,nonostante tutto non avevo il coraggio di toglierla o di buttarla nel mare di Genova.
"Andiamo Sarah" mi prende per mano Sofia e saliamo sul palco,ho cantato e.. Ho fatto schifo,ho stonato come una campana a causa di tutti i pensieri che urto,scendo dal palco e tutti vengono a congratularsi per la nostra prestazione
"Saretta,non ci pensare.." Mi dice Holden capendo il mio malumore
"Si.. Certo"
"Angela we have to go now" sento dire da Dustin,Lil annuisce e si prepara a salire. Mi lancia uno sguardo veloce e salgono entrambi.
Inutile dire che incanto a guardarla,è così bella.. Sembra così pura.. SEMBRA. MA NON LO È.. VERO ANGELA CIANCIO?!

"WE HAVE SPACCATO" tutti scoppiano a ridere a queste parole di Angela rivolte al ballerino,mi scappa una risatina però mi ricompongo velocemente.
"VITTORIA!" Angela guarda dietro di me e corre verso la mia direzione tirandomi una spallata
"Guarda dove vai!" Le urlo ma sembra non calcolarmi,abbraccia la ragazza. QUELLA RAGAZZA. Cazzo come vorrei andare lì prendere Angela e baciarla per farle fare brutta figura.. Solo per la figura di merda eh,che sia chiaro. Le due parlano,parlano e parlano.

"Ragazzi si fa il conto alla rovescia"
Ci informano i produttori
"10! 9! 8!" Ogni numero che sento urlare mi veniva in mente un momento passato con Angela.
"7! 6! 5!" Mi giro a guardarla e mi pizzicano gli occhi,si gira a guardarmi anche lei e i nostri sguardi si incrociano.. Il resto sembra diventare tutto silenzio per l'istante in cui ci siamo guardate.
"4! 3! 2! 1!" Angela si avvicina e mi prende per mano,però prova a non farsi vedere da Vittoria,e ci guardiamo attentamente. Cazzo non la capisco proprio..
"BUON ANNO!!" Tutti gridano e saltano come dei pazzi.
"Auguri piccolina.. Dopo la festa parliamo. Giuro" il suo sguardo è così sincero e dolce che quasi mi sciolgo. Con la coda dell'occhio noto lo sguardo suicida di Marisol. Angela si stacca e torna dalla sua 'ragazza'
"Che ha detto?"
"Mi ha fatto gli auguri.. Tutto qui"
"Stai attenta ti prego"

"Allora ragazzi.. Discoteca però. MINORENNI LONTANE DALL'ALCOL. Se volete berlo.. fatelo di nascosto se vi vedo io chiudo un occhio... Anche due ma se vi vedono gli altri cazzi vostra.. Morirete giovani e io non avrò più un lavoro.. Quindi sono anche cazzi mia.. ATTENTE!" Ci dice un ragazzo della produzione e a tutti scappa una risatina
"Si signor capitano" dice Sofia mettendosi a modo soldato.
Una volta dentro c'è ci balla,chi beve e.. CHI CI PROVA CON TUTTE.. ANGELA. MA INSOMMA
"Angela,possiamo parlare?"
"Quando sarò ubriaca marcia si"
"Dai fai la seria.."
"Va bene" Tira un'occhiata a Mew che annuisce e va da tutti gli altri.
"Dimmi Saretta"
"No.. Dimmi tu. Voglio spiegazioni"
"Ecco in realtà,Hai notato che la storia era negli amici stretti.." annuisco e lei mi mostra la sua lista degli amici stretti.
"Perché ci sono solo io?"
"PERCHÉ È UNO SCHERZO COGLIONA!!" Tutti gli altri ci saltano addosso per poi fare i cori da stadio
"MA VAFFANCULO" dico divertita e chiedo il motivo di tutto questo
"Era per vedere che ci tenessi davvero. Ora ho la conferma.. Voglio dirti che.. Mi piaci,un sacco..
non so se le parole riusciranno mai a catturare appieno ciò che provo per te, ma devo provarci. Dal primo momento in cui ti ho vista, qualcosa dentro di me è cambiato. Era come se il mondo intero si fosse fermato solo per farci incontrare.
Hai portato luce nella mia vita in un modo che non avrei mai creduto possibile. Prima di conoscerti, mi sentivo persa. intrappolata in un ciclo di monotonia e insicurezza. Ma tu sei arrivata e mi hai salvata, in modi che non riesco neanche a spiegare del tutto. Hai riempito i miei giorni di gioia, il mio cuore di speranza e la mia mente di sogni.
La tua presenza mi dà forza e mi ispira a essere una persona migliore e mi ispira anche per qualche canzone. Quando sono con te, ogni problema sembra più leggero e ogni momento più prezioso. Sei la mia musa, il mio rifugio sicuro, il mio tutto.
Sarah, voglio passare ogni singolo momento con te, condividere gioie e dolori, successi e fallimenti. Voglio costruire un futuro insieme a te.. fatto di risate, amore e infiniti ricordi. Voglio amarti oggi, domani e per sempre. Sarah.. Vuoi essere la mia ragazza?" Inutile dire che stavo piangendo come una bambina e mi butto fra le braccia di Angela
"È un sì?" Sussurra così che potessi sentirla solo io,annuisco e sento domandare "ha detto si?" E Angela urlare "HA DETTO SI!" Tutti scoppiano in un applauso,alcuni stavano piangendo (Kumo,Simone e Lucia) i maschi alpha eh.. Gaia fa scoppiare dei coriandoli e Angela mi prende il viso e mi bacia "ANGELA MI TRADISCI?" Domanda Vittoria ridendo
"Ma lei chi è?"
"Mia cugina"
"Scusami Vittoria.. Ti ho lanciato delle macumbe.." tutti scoppiano a ridere,sono la persona più felice del mondo.

Bella rega,come butta?
Siete contenti?? Mi sono impegnata per le parole di Angela dette a Sara apprezzate e ditemi cosa ne pensate 🥲 Oggi niente fotine delle cucciole..
(Scusate per gli errori controllo domani)
CE SE BECCA ‼️🩵

Silenzi e sguardi - Sarah e Lil jolieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora