Capitolo 30

297 12 8
                                    

Mancava poco al serale,Dustin e atri avevano già perso la maglia. Sono cambiate tante cose negli ultimi mesi,come l'uscita di Mew e Matthew.. Che ha distrutto Angela totalmente,si sono aggiunte altre sue ragazze ma comunque non hanno aiutato Lil a superare l'uscita di Vale. Si aggiunge anche la paura di non arrivare al serale,che per Angela è enorme.. Visto che ultimamente Rudy la sta quasi scartando concentrandosi solo su Holden e Petit. Ne abbiamo parlato,lei si è sfogata ma mi sembra che abbia sempre un blocco. Che non mi dice tutto,forse è solo una mia paranoia ma qualcosa non quadrava.
Dopo aver finito lezione andai subito in casetta,mi ero promessa di sistemare la mia camera,durante il tragitto incrociai Angela che era leggermente più avanti. "ANGE!" Urlai correndo per raggiungerla
"Ciao" rispose un po' sulle sue. "Successo qualcosa? Sei strana.. Da giorni" Guardai attentamente il suo viso per capire cosa stesse provando e l'unica cosa che vedevo era consapevolezza. "Tutto okay" rispose sospirando e andando avanti. Rimasi ferma per un po' guardandola allontanarsi senza aspettarmi. "Muoviti! Devi sistemare quel porcile che hai lasciato in camera tua!"
"Simpaticona!"

Giorni dopo

Non è cambiato assolutamente nulla. Anzi,è peggiorato tutto. Angela sta diventando sempre più fredda e quasi non mi parla più.. Come quando stava con Mew,con la differenza che ignorava solo ed esclusivamente me. Quando provavo a prolungare il bacio trovava sempre una scusa. Non ricambiava più i "Ti amo" e questo mi faccia incazzare ma mi spaventava pure. Forse lei non provava più nulla.. però l'unico modo per scoprirlo era parlarle. "Ange.. Puoi venire un secondo?" Le chiesi mentre stava finendo di magiare "Sto mangiando."
"No. Adesso mi incazzo davvero. MUOVITI." Non sopportavo più il suo modo freddo e distaccato,cazzo non puoi rispondere così alla tua ragazza. "Va bene adesso arrivo." Rispose sbuffando aumentando la mia rabbia,aspettai davanti a lei con le braccia incrociate al petto.
"Non mi aspetti in camera?"
"No. Adesso litighiamo qua. Davanti a tutti.. Perché cazzo mi ignori? Come se fossi una sconosciuta. Sono la tua ragazza Angela. LA TUA FOTTUTISSIMA RAGAZZA."
Inutile dire che avevamo attirato l'attenzione di tutti quelli presenti e alcuni iniziarono ad uscire dalle camere per vedere cosa stesse accadendo,pettegoli.
"Senti Sarah è un periodo un po' così"
"Questo non ti giustifica. Non ricambi i miei baci.. Non ricambi i miei 'ti amo' che succede.." Angela prese un respiro profondo e quando provai a ridomandare il motivo mi bloccò.
"SARAH NON TI AMO PIÙ."
"No.. Aspetta cosa?" Non potevo crederci. Il mondo sembrava essersi fermato tutto d'un tratto e le persone attorno erano svanite nel nulla.. Come poteva aver perso i sentimenti i sentimenti così,da un momento all'altro? La risposta era una. Non mi aveva mai amata,mi aveva presa in giro per mesi? Angela si alzò e provò a spiegarmi tutto con più calma.
"Sarah... Mi dispiace ma non provo più nulla,possiamo rimanere am-"
D'istinto presi e le tirai uno schiaffo iniziando a piangere come non mai.
"Fino alla settimana scorsa mi dici i che ero la tua donna.. l'amore della tua vita.. cazzate. Erano tutte cazzate.. Mi fai schifo.."
"Non posso farti schifo perché ti dico semplicemente la verità."
"FINO A QUALCHE SETTIMANA FA MI DICEVI CHE MI AMAVI! FINO A DUE MESI FA ERI NEL LETTO CON ME.." me ne andai senza dire nient'altro,non potevo sopportare più la tensione e gli sguardi degli altri. Sentivo un vuoto dentro,come se quando mi ha detto che non mi amava più mi avesse strappato il cuore dal petto e poi calpestato davanti ai miei occhi.. Mi aveva chiesto anche di diventare amiche. Con quale coraggio?

BELLA REGA,COME BUTTA?
Vi sono mancata eh😝😝
QUANTO BONA SARAH IN "TACCHI (FRA LE DITA)" (è sempre bona👨🏿‍🦰) POI QUANTO BELLA LA NUOVA SONG😭😭😭😭 Aspettiamo il commento di lil sotto il suo post perché ne abbiamo bisogno 🙂
Detto questo come sempre vi voglio tanto bene
CE SE BECCA‼️🩵

Silenzi e sguardi - Sarah e Lil jolieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora