Capitolo 14

499 19 12
                                    

Le cose tra me e Angela sono tornate come i primi giorni in casetta,non ci parliamo e quelle volte che lo facciamo litighiamo pesantemente. L'unico che sembra capirmi è Holden,il problema più grande è che anche Holden e Angela litigano costantemente e si vede che questa situazione mette a disagio tutti. Mi alzo nel bel mezzo della notte e vado in cucina per bere qualcosa,pioveva a dirotto e c'era un freddo agghiacciante. Bevo il mio bicchiere d'acqua e mi affaccio alla porta-finestra che dà sul gradino per vedere com'era il tempo. Sulla panchina vedo una sagoma seduta,non sapevo chi fosse e esco fuori,cazzo se faceva freddo. "Ei.. Angela?!" Esclamo a vederla lì addormentata sul divano tutta inzuppata d'acqua,probabilmente si era addormentata ascoltando la musica però non mi spiego perché sia fradicia "Angela" La richiamo scuotendola un po',lei apre gli occhi e li strofina "Cosa vuoi?" Dice con tono impastato dal sonno ma si può sentire la sua freddezza "Ti sto salvando dal morire di ipotermia" le rispondo con tono ironico,lei si alza e rientra dentro seguita da me "Ei Ei Ei dove vai?" Domando vedendola andare verso le camere "A dormire?" Dice come se fosse la cosa più ovvia del mondo "No prima tu bevi qualcosa di caldo" pre dò una tazza e le faccio una camomilla e gliela porgo "Bevi. Si può sapere perché sei tutta bagnaticcia?" Le chiedo e lei prende la tazza di camomilla per poi sedersi a tavola "Ora fai la madre premurosa? Wow complimenti" sta scherzando? Come si permette "Volevo solo essere gentile. Quindi? Perché sei così bagnata se fuori c'è la tettoia?" Le ridomando "Mi era caduta l'iqos ed è rotolata via quindi mi sono messa a cercarla però c'ho messo molto tempo e ora sono zuppa" si ferma e mi guarda "contenta?" Continua lei alzandosi per lavare la tazza "Comunque ho una cosa per te" dico per poi andare in camera per prendere la felpa blu e ritornare in cucina. "Ecco,credo sia tua" le porgo la felpa "Peccato pensavo fosse il regalo di Natale" dice con tono ironico e prende la felpa. Stiamo in silenzio a guardarci per molto,mi sono mancati i suoi occhi blu. "Aspetta un secondo" le dico per tornare in camera e prendere un asciugamano e tornare nuovamente da Angela "Vieni.." le dico con voce tremante e lei così fa,inizio a tamponare i suoi capelli e asciugarle un po' il viso "Ecco fatto.." dico sussurrando "Sarah ma insomma vieni a dormire? Mi hai mollato lì da solo" è Holden stavamo dormendo insieme "Certo arrivo.." dico guardandolo "Ma che state facendo?!" Chiede Joseph avvicinandosi "Angela stalle lontana hai capito?!" Le dice con tono minaccioso "Ma stai calmo" le risponde cercando di stare calma ma conoscendola è tutto tranne che calma "Amore calmati" dico a Holden,esatto Holden.. Ci stiamo frequentando e quando ho detto quelle parole ho visto gli occhi di Angela diventare lucidi "E menomale che non c'era nessuno come me.." se ne va e avrei voluto tanto seguirla ma il mio corpo era paralizzato "Lasciala stare piccolina,è pazza" a quel soprannome esplodo "MA PERCHÉ MI DOVETE CHIAMARE TUTTI COSÌ LO SAPETE CHE NON SOPPORTO QUANDO MI CHIAMATE COSÌ" lui mi guarda visibilmente incazzato "MA TE STAI CALMA. QUANDO ANGELA TE CHIAMA COSÌ NON DICI MAI N'CAZZO! STATTE ZITTA SARAH E SMETTILA DI FARTI TUTTI STI PROBLEMI PER UNA LELLA DEL CAZZO" prende e se ne va,probabilmente in camera sua, e io rimango lì "Perché.." sussurro domandando tra me e me. Scoppio a piangere e appoggio la testa sul tavolo incrociando le braccia che fanno da 'cuscino',dopo un po' mi addormento lì in cucina con la testa posata sulle mie stesse braccia.
"Sarah.. Sarah!" Apro subito gli occhi e alzo la testa "Ei Dustin.." mi sorride dolcemente "Che stare succedendo? Sembri trista" mi accarezza la testa dolcemente "Niente Dustin.. Ho litigato con Jo e Angela.. Pesantemente" gli confesso e scoppio a piangere nuovamente "Oh.. mi dispiace Sarah.. Tu provare a parlare con loro due.. Hai detto cose poco belle altro giorno su Angela. Lei esseri offesa adesso.. Holden è un po' strano percheri è un pochino manipulator,non so come dire in italiano sembra che faccia stessa cosa di Holy" mentre mi spiega tutto questo con il suo accento inglese io realizzo molto cose "Ma no Holden è fatto così ha un po' di problemi con la rabbia.." mi asciugo le lacrime e lo guardo "Tu pensaci Sarah,Angela esseri davvero presa da te,però a te piaceri Holden. Però tu a Holden non piaceri davvero" ; "Grazie Dustin.." lo abbraccio forte e lui ricambia "Io voleri molto bene a te Sarah" ; "Anche io patato" Dustin è una persona incredibile solo che non socializza molto.. Sorride sempre e non so come fa,gli voglio un mondo di bene


Capitolo corto però non ho molte idee. Dustin voce della verità in sto capitolo 🫶🏼😭

Sono ancora ferma a questo frame 😍Però io voglio sapere la verità su questo,se è un bacio a stampo o sulla guancia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sono ancora ferma a questo frame 😍
Però io voglio sapere la verità su questo,se è un bacio a stampo o sulla guancia.. VABBÈ SONO SEMPLICEMENTE LORO DUE 😭😭💕💕

Silenzi e sguardi - Sarah e Lil jolieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora