Capitolo 23

722 31 6
                                    

"Non fa niente Sarah,morirò giovane" risponde con un sorriso simpatico Vittoria,sono così contenta che io e Angela stiamo insieme e che soprattutto non abbia tradito la mia fiducia. Le parole che mi ha detto rimbombano nella mia testa e a pensare che lei è una persona che non mostra le sue emozioni molto facilmente,soprattutto davanti a tutti, mi fa capire quanto io sia speciale per lei.

Passiamo la serata a ballare,bere e ridere come degli scemi. Dire che Angela era ubriaca era un eufemismo
"Angela ma non ti reggi in piedi tra un po'.. Torniamo in albergo?"
"Sarah lo sai che sei bella come.. La mia fidanzata?"
"Ma sono io la tua fidanzata!" Lei ride e si lascia cadere sulle mie braccia
"Ragazzi io la porto in albergo" saluto tutti e mi avvio verso l'uscita con Angela a peso morto.

Apro la porta della nostra stanza e la spingo con un piede,lascio Angela sul letto e vado a farmi una doccia.
Una volta finita mi vesto e mi butto sul letto. Angela mi circonda la vita con un braccio e mi stringe a se
"Non dormi?" Domando accarezzandole leggermente il viso e lasciandole dei baci a stampo qualche volta.
"Voglio parlare con te" dice con tono basso e impastato probabilmente dal sonno.
"Di cosa vuoi parlare?"
"Di noi,scusa per lo scherzo. Solo che avevo paura che fosse una presa in giro.. Sai di etero confuse ne ho conosciute tante quindi.."
"Angela" la richiamo e lei mi guarda,cazzo amo i suoi occhi.
"Quando ci siamo incontrate, non sapevo cosa aspettarmi. Ero confusa, incerta su tante cose, ma una cosa era chiara: tu. Il modo in cui mi guardi, la tua risata che riecheggia nei miei pensieri, la tua mano nella mia quando ho bisogno di conforto. Mi hai fatto sentire come se fossi finalmente a casa.
Sì, è vero, è la prima volta che mi sento così vicina a un'altra ragazza. Ma con te,tutte le mie paure sembrano svanire. Mi sento libera di essere me stessa, senza paura del giudizio o delle incertezze. Le cose sembrano cadere al loro posto in modo naturale, senza sforzo.
Ho le idee ben chiare, Angela. Non voglio confondere le cose o deluderti. Voglio solo essere la migliore versione di me stessa per te. Voglio imparare, crescere e condividere questo viaggio insieme a te. Perché con te, tutto sembra possibile.
Mi auguro che tu possa capire quanto sia importante per me questa nostra connessione. Non c'è nessun altro posto al mondo in cui vorrei essere se non accanto a te. Non sono un'etero curiosa.. Quando abbiamo avuto il nostro primo bacio,il mio primo bacio con una ragazza.. Ho pensato che sarebbe stato un grande peso,però in realtà è tutto così leggero con te.."
Noto i suoi occhi lucidi nel buio e anche i miei iniziano a pizzicare.
"Ti amo Sarah"
Il mio corpo si irrigidisce,prima che potessi rispondere noto che s'è addormentata.
"Anche io Angela.."
Dopo poco mi addormento anche io.

"Amore mio" sento Angela darmi dei baci su tutto il viso,mugugno qualcosa e apro gli.
"Ma ciao patatina mia" mi abbraccia salendo sopra di me,continua a darmi dei baci su tutto il viso per poi fermarsi e guardare le mie labbra. Inizia a dare tanti piccoli baci anche ad esse.
"Sei bellissima,sei stupenda,sei l'amore della mia vita, sei magnifica,sei tutto" mi dava un bacio per ogni complimento e io rido
"L'alcol ti ha dato alla testa?"
"Tu mi hai dato alla testa"
Provo una mossa azzardata e le sposto delle ciocche ribelli dal suo volto
"Ti amo Angela" Lei mi guarda e sembra scrutarmi l'anima
"Anche io piccolina" annullo totalmente le distanze e la bacio,diventa sempre più intenso e pian pianino mi faccio coraggio,picchietto con la lingua il suo labbro inferiore e lei mi lascia libero acceso. Dire che le ho ficcato la lingua in gola non è elegante però non saprei come spiegarlo meglio. Anche lei sembra sconvolta da questa mia foga e per un attimo non ricambia più il bacio. Dopo un po' capisce che ho io il controllo e,visto che è orgogliosa come la merda,ci dà dentro anche lei.

BELLA REGA, COME BUTTA?
Capitolo un po' inutile però è per pubblicare vista l'impazienza di qualcuno (vero Melissa?) quindi boh.. Lo ricontrollo domani mattina quindi ve lo gustate così con qualche errore ;)
CE SE BECCA ‼️🩵

Silenzi e sguardi - Sarah e Lil jolieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora