teenage dream,Olivia Rodrigo/pretty isn't pretty,Olivia Ridrigo
NYX🌴
Non avrei mai pensato in tutta la mia esistenza di andare ad una festa per adolescenti della California.Ma cosa non si farebbe per amicizia?
Continuavo a ripetermi quella frase, stesa sul mio letto.
Eppure, la coscienza che la mia migliore amica non sapesse niente del mio passato, mi continuava a tormentare. Giorno e notte.
Se lo avesse saputo, avrebbe deciso di lasciare stare doppia w (William Williams) e tutto il resto solo per starmi accanto. Avrebbe messo la mia felicità prima della sua, Aubrey era fatta così. Nella sua vita aveva fatto tanti sacrifici per me, aveva perfino rinunciato ad andare a Miami con suo padre per aiutarmi in un brutto periodo.
Ma io non potevo permettere che succedesse. Non potevo permettermi di trascinare Aubrey negli abissi della mia mente.
Teenage dream di Olivia Rodrigo risuonava nella mia stanza attraverso lo stereo.
Ero sola, sola con il mio dolore, per non farlo provare agli altri.
L'odio che provavo per quei ricconi figli di papà era più grande di me.
Charles aveva passato la vita a darmi fastidio, e anche se non volevo mostrarlo, mi feriva ogni volta che mi spingeva o mi tirava i capelli. I primi anni li passavo a piangere nei bagni con solo Aubrey al mio fianco. Poi, ho capito che il problema non ero io.
Era lui.
La canzone finì, e passo a pretty isn't pretty.
Mi rannicchiai sul letto e mi misi in posizione "uovo".
Mamma la chiamava così, diceva che fin da bambina quando mi sdraiavo mi rannicchiavo e mi facevo piccola, così tanto da sembrare un uovo.
Papà, invece, non diceva niente.
Lui non diceva mai niente.
La mia psicologa diceva che era da lui che derivavano tutte le mie insicurezze sul mio fisico, su me stessa e l'odio che provavo quando mi guardavo allo specchio.
E aveva ragione.
Perché la mia insicurezza derivava dal fatto che per lui non esistevo. Che, quando al parco gli chiedevo se volesse giocare a nascondino, lui nemmeno mi sentiva. O forse mi sentiva, ma preferiva stare al telefono con i suoi colleghi che stare con sua figlia.
E se fossi io il problema? E se non fossi io alla sua altezza?
Probabile.
Subito dopo la sua morte, il mio migliore amico Bernard morì a 16 anni per over- dose.
Una settimana dopo,per precisione.
Forse, se fossi stata al suo fianco quella sera, non sarebbe successo.
Dio Nyx, la tua vita è un fottuto casino.
E poi Lexi? Che hai intenzione di fare quando la vedrai alla festa?
Quello di stamattina era stato il momento più strano e imbarazzante della mia vita.
Sembrava se le fosse scritta e imparate a memoria quelle cose che mi ha detto.
Avevo un blocco dentro, come un lucchetto, che non mi permetteva di perdonare niente.
E quando qualcuno mi chiedeva scusa, iniziava a stringere sempre di più, finché non mi si creava un nodo in gola.
Appena si parlava di perdono,una voce dentro di me mi diceva che se erano stati in grado di farmi del male una volta,ne sarebbero stati capaci altre cento.
STAI LEGGENDO
ᣞᣟ𝘾𝘼𝙇𝙄𝙁𝙊𝙍𝙉𝙄𝘼 𝙇𝙊𝙑𝙀ᣟᣞ
Teen FictionNyx Lee è una ragazzina di 15 anni con una vita normale O almeno, gli altri la vedono così. Si, perché in realtà Nyx Lee fa parte delle Wynx. Scherzo, scherzo, ha sempre odiato le Wynx. Sopratutto Bloom. Nyx Lee vive con sua madre in una piccola vil...