Era tornata a casa, cenammo io e mia madre,poi salii in camera mia.. Avevo lasciato il cellulare sul letto e lo vedevo illuminarsi c'erano due chiamate perse e tre sms.
Le chiamate erano una, di Salvatore, l'altra era di mia cugina christine che mi faceva gli auguri per il mio diploma.
I messaggi invece erano di Salvatore Che mi ricordava uno, della serata,
Due di leggere il pezzo strappato del libro..
E terzo di venire non a mani vuote..il luogo era Dietro al pub AzzurraRoxy.. Lui, non vedeva l'ora di posare le sue labbra sulle mie perché formavano una forma perfetta...
Io ringhiai ripetendomi quando fosse presuntuoso.. E arrogante..
Poi feci una doccia rilassante, e mentre ero sul letto uscita dalla doccia, avvicinai al pezzo di carta strappato e lo unii al libro.
Lo lessi.. Ed ero furibonda,perché nel libro c'era scritto che avrei dovuto uccidere a sangue freddo i diavoli, e i diavoli neri, anche se per i diavoli neri sarebbe stato più difficile Soprattutto perché, ne esisteva uno soltanto, e aveva un'anima.. Per riconoscerlo non era semplice..
Poi parlava pure della Cacciatrice cioè di me, ne esisteva una, e poteva essercene un'altra solamente dopo la mia morte..
Parlava anche di una maledizione.. No so di chi, ma solo io potevo saperloe farlo e per tutto!!
Mi feci una Gigliola, mi misi un paio di jeans a vita bassa un paio di scarpe e usci.. Passeggiavo ed ero più che arrabbiata non fini di leggere tutto.. Arrivai quasi al posto dell'appuntamento quando vidi, di nuovo quel signore dell'altra mattina "MAESTRO" mi chiese di seguirlo, ma io non mi fidavo, gli dissi di parlarmi qui, ma mi rispose che era troppo pericoloso e poi di cosa doveva parlarmi?? allora gli dissi che se voleva doveva aspettare, almeno qualche minuto..
aspettai Salvatore.. Arrivò poco dopo, gli spiegai tutto e lui accettò senza battere ciglio.... Salimmo in macchina e ci codussse in un garage.. E li...