Io mentre leggevo il libro mi addormentai non notando che in camera mia ci fosse Salvatore cioè il diavolo nero. Mentre dormivo Salvatore mi guardava dormire.. E mentre dormivo lui mi accarezzò i capelli e notò che non fossi molto rilassata.
Pensieri di Salvatore:
" dev'essere qualche incubo per essere così agitata sembra che lei abbia paura di qualcosa o di qualcuno, ma adesso devo proprio andare anche se mi spiace lasciarla andare soprattutto perché sta arrivando mattina e io non posso restare per vari motivi e poi perchè dovrà incontrare ancora il maestro che devi insegnarle come uccidere i diavoli e forse dovrà farlo anche a me"Prima che arrivasse l'alba Io posai le mie labbra su Rory... Dolcemente.
La mia sveglia suonò e come sempre io ebbi difficoltà a svegliarmi.. soprattutto per i miei incubi però stranamente mi sentivo di fare un sorriso... E per un attimo mi viene in mente Salvatore..
Ovviamente pochi istanti dopo sentì mia madre che mi chiamasse assicurandosi che mi fossi svegliata ed io risposi con la musica che ascoltavo quasi ogni mattina. Erano quasi le 7.45, presi una maglietta a barca color bianca e pantaloncino jeans e gli stivaletti estivi poi misi un filo di eyeliner e poi scesi a far colazione anche se per me fare colazione non era molto. Poi dovetti risalire in stanza perché avevo dimenticato il libro che avevo rubato dalla biblioteca e lo misi tra i libri e poi bevendo un bicchiere di te uscì di casa e andare verso scuola....dovevo fare il mio primo giorno non di scuola, ma di lavoro in un ufficio.
..