È o forse era una notte profonda ..
Ed io mi trovavo tra il dormi e la sveglia .
Era il mio penulultimo giorno di scuola ; ma non perché stessi morendo ,ma soltando perché stava per cominciare la mia nuova vita... La mia nuova vita di cacciatrice di diavoli.
Nella notte feci dei sogni strani , quasi degli incubi, che mi dimostrassero cosa avrei dovuto vivere realmente; ma non feci tanto caso perché il mio ultimo incubo venne interrotto dalla sveglia che cercai di spegnere ma che feci cadere come nel sogno involontariamente .
Come ho già detto sono una diciottenne che sto per finire il mio ultimo giorno di liceo .
Non sono molto alta ho i capelli lunghi e scuri , occhi azzurri , labbra carnose e color rosso sangue, la pelle bianca come la neve ;il mio nicknaime è sky ma tutti i miei amici (nonostante siano pochi) , mi chiamano Biancaneve...ma comunque il mio nome è Rory...
Ho un carattere forse un po chiuso ,
Dall'aspetto posso sembrare piccolina , ma con il carattere posso essere molto agile...
Erano le 7:15 ma per un motivo strano ero già alzata , forse perché era l'ultimo giorno di scuola.. :-) ;-)..
In quella'istante sentivo mia mamma chiamarmi , anche se mia madre di nome Lucy non sapeva che fossi già sveglia e pronta per scendere a fare colazione...
Ad un certo punto sentì bussare alla porta e una vocina mi chiamò con poche parole; ed io risposi con molto entusiasmo.
Io e mia madre c' eravamo create un grande rapporto dopo la morte di mio padre , che era stato ucciso da uno di quei diavoli che stavo per cominciare ad uccidere notte dopo notte.
Nonostante tutto io ancora non sapevo che era stato ucciso da questo diavolo ma forse ancora non sapevo nemmeno a quale crudele destino fossi destinata ....
E a quale maledizione fosse destinato a lui....