Era un sabato particolare e come avevo detto l' ultimo giorno di liceo per me All'entrata della scuola c'erano tanti studenti e così anche io che mi guardavo attorno e forse mi sentivo un po guardata,o almeno osservata, ma non capivo cosa fosse quella sensazione, che avevo già sentito o almeno già provato.Mi tornarono in mente i miei incubi, per un breve istante, quando all' improvviso furono interrotti da una voce che non mi sembrava familiare o forse no, ma voltandomi il viso di quel ragazzo non lo conoscevo .
Lui dall'aspetto era molto carino,aveva uno sguardo intrigante, era alto spalle larghe, occhi verdi che cambiavano alla luce del sole. Sembrava molto sicuro di se , solo che a guardarlo mi diede una sensazione particolare come quando mi passó accanto...
Poi notai che non era stata solo un impressione , ma lui provò più volte ad avvicinarsi a me per parlarmi ; ma stranamente fummo interrotti ogni volta ...
Arrivati in classe ci fu un compagno in ritardo , che era proprio lui , quando entrò ebbi la stessa sensazione che provai quando lo vidi fuori...
Era veramente carino e si sedette proprio accanto a me anche se c'erano altri banchi vuoti.
Ad un certo punto chiesi alla mia prof. di poter andare in bagno, ma stranamente non sentì che qualcuno mi avesse seguito, ma neppure che qualcun'altro avesse chiesto di andare in bagno, e mi ritrovai faccia a faccia con questo misterioso ragazzo , per un breve istante mi spaventati ma senza farlo notare, almeno ci provai .. mentre mi trovavo faccia a faccia con lui parlammo mi fece antipatia e mi diede un cattiva sensazione. Si chiamava Salvatore, ed era poco più grande di me, gli chiesi perche mi avesse seguito e che volesse da me. Lui mi ripose che eravamo fatti l'uno per l'altra , lo disse con un sorrisetto , poi lui si avvicinò e tentò di baciarmi , ma non ci riuscí , ad un tratto tentò di fermarmi ma io con tutta la forza che potevo avere cercai di spostarlo e di scappare direttamente in classe.
In tanto salvatore che era ancora nel bagno si mise a ridere e disse fra se se "che carattere che ha la bambola"
Intanto io che ero arrivata in classe ,
continuavo a borbottare quanto fosse stronzo...
Mentre salvatore stava per entrare la lezione stava per finire , rientrato in classe lui e io ci lanciammo uno sguardo agghiacciante ..
finitaa lezione quasi tutti tornarono a casa e mentre io facevo la strada per tornare a casa mi squillò il cellulare distratta dallo chiamata un brutto mostro mi buttò a terra e cercò di uccidermi ma qualcuno lo spostò via da me , non vidi chi fosse stato ma mi salvò....