Dopo il brutto incidente che mi successe e la paura che presi , cercai di darmi tono perché ancora non capivo cosa fosse successo davvero.
Pochi istanti dopo apparve il mio compagno di classe , fra me e me mi dissi :" oddio quello stronzo..proprio adesso non ci voleva "...
Lui sempre con quel sorrisetto da presuntuoso , mi chiese tutto bene rory?...
Io , cercando sempre di non fare capire quello che fosse successo e anche in modo molto arrogante , risposi si tutto benissimo grazie , adesso comunque devo andare ..
Lui sempre in modo antipatico per me , mi tenne ferma dal polso tirandomi verso di lui, e prima che lui mi dicesse : aspetta rory devo parlarti, io inciampai , ma lui mi tenne per non farmi cadere.....
Io un po arrossì , rimanendo un po in silenzio , poi per non fare capire di essere vergognata fissi :di cosa devi parlarmi???....
Ci fu un attimo di silenzio, occhi su occhi , poi siccome vidi che salvatore mi guardava le labbra continuai a parlare , anche se ancora lui mi teneva ed io non me ne ero resa conto...
Ad un tratto lui mi baciò ....
Io mi incazzai e gli mollai uno schiaffo
.
Ma lui anzi che arrabbiarsi mi fece un sorrisino...
Ma io scappai e mentre stavo per ritornare a casa stranamente non ero arrabbiata anzi ero ....
Poi pensai se era Vero che doveva dirmi qualcosa..
Appena arrivai a casa mi feci una doccia rilassante per dimenticare quello che fosse successo.....
Intanto salvatore si accorse di non avere il suo cellulare ma di avere quello m .......
Allora la chiamò però con il telofono di rory..
E gli disse: