Gossip_Barça_Piace a marc.love.me e altri 6.775
Gossip_Barça_ Ieri sera, verso le 22:30, è stato avvistato Marc Guiu, giocatore del nostro amato Barcellona, in compagnia di una misteriosa ragazza, noi non l'abbiamo mai vista da queste parti, ma alcuni sostengono che sia proprio lei l'altra erede al trono di Spagna, Inès di Borbone-Spagna, in compagnia della nostra stella.
Voi cosa ne pensate di questa nuova coppia? Secondo voi è davvero Inès o no?visualizza tutti e 589 i commenti
marc.love.me Già mi sta antipatica lei, sicuramente non è all'altezza di Marc
ilove_Barcellona Secondo me è davvero lei, ed è stupenda😍😍
|la._.famiglia._.reale Concordo con te, è bellissima, spero sia davvero Inès, perché lei e Marc formerebbero una coppia meravigliosa🤭marcxhector_love Impossibile sia una della famiglia reale, Leonor è molto più bella di lei, non si merita assolutamente Marc
~~~
Nuovo giorno, nuovo allenamento per i ragazzi, nuova volta in cui io e mia sorella andiamo a guardarli.
Appena arrivammo sugli spalti vedemmo una scena al quanto strana, gli stessi ragazzi con la quale avevo stretto un bel rapporto negli ultimi giorni stavano tutti addosso a Marc che teneva saldamente il telefono in una mano mentre l'altra l'aveva tra i capelli ormai completamente scompigliati e fissava il dispositivo con una faccia sconvolta.
<<Cos'è successo a Marc?>> mi chiese la bionda seduta accanto a me mentre cercava di capire la situazione.
<<Non lo so...>> risposi alla sua domanda, iniziando ad interrogarmi sul fatto che magari ho sbagliato qualcosa io la sera prima, o che magari ha semplicemente ricevuto un brutto messaggio, o magari...
Ad interrompere i miei pensieri fu mia sorella che chiamava a gran voce Pablo, chiedendogli di avvicinarsi agli spalti mentre lei si alzava in piedi per poter parlare meglio con lui, il ragazzo venne seguito a ruota da tutti gli altri 6.
Io rimasi lì, seduta, a pensare cosa potessi aver sbagliato o cosa poteva essere successo per far sì che Marc fosse così strano quella mattina, intanto cercavo anche di ascoltare dei frammenti del dialogo tra i ragazzi e Leonor.
Marc pov
Stavo fissando lo schermo del mio telefono ormai da 10 minuti senza spiccicare una parola, con i ragazzi tutti intorno a me che a turno leggevano cosa c'era scritto sotto quel post.Poco dopo sentimmo la voce di Leonor richiamare Pablo e quindi a ruota lo seguimmo tutti quanti, avevamo capito che voleva chiederci qualcosa riguardante quello che stava succedendo.
<<Ciao Pablitoo, cos'è successo, perché hai questa faccia Marc?>> salutò prima il suo ragazzo con un bacio e poi rivolse la sua attenzione a me.
Io sbloccai il telefono e glielo passai immediatamente, così che lei potesse vedere il motivo del perché stavo così. Non appena finì di leggere alzò lo sguardo e prima guardò noi con gli occhi spalancati, come se fosse scioccata, e poi si girò verso la sorella.
<<Ini, è meglio se vieni qui un secondo>> richiamò l'attenzione della mora Leonor, che si affrettò ad alzarsi dal suo posto e venire verso di noi.
<<Che c'è? Che è successo che siete tutti così strani stamattina>> disse lei quasi infastidita, ma non appena vide il mio telefono, in mano a Leonor, acceso, glielo sfilò dalle mani e lesse anche lei quello che avevano scritto sotto quelle nostra foto scattata da dei paparazzi la sera precedente.
<<Di che vi preoccupate? Di una stupida foto scattata durante un'uscita tra amici sulla quale una stupida pagina di gossip ha costruito castelli enormi? Ma fatemi il piacere, non ci vedo nulla di male, e anche se fosse non sarebbero affari loro>> lei mi reputa come un amico... mi sa che la pagina di gossip non era l'unica ad aver costruito castelli enormi.
STAI LEGGENDO
my little star//marc guiu
Fanfictione se in Spagna si venisse a sapere che Leonor e Sofia hanno una sorella di cui nessuno ha mai sentito parlare? dov'è sempre stata e perché i genitori non l'hanno mai nominata, se non in casa a stento? perché solo dopo 18 anni dalla sua nascita in Sp...