10/Epilogo

185 29 12
                                    


Sapete...

Si dice spesso che il sesso, l'accettazione del proprio desiderio carnale,  la crescita del corpo e della mente, soprattutto legati all'ambito puramente fisico , siamo la principale motivazione per cui gli esseri umani perdono quella che viene chiamata innocenza...

Ed anche in questa storia, o nelle pagine scritte da Apple_Fede, l'innocenza di Izuku e di Touya veniva persa nel momento stesso in cui stavano crescendo ed avevano assaporato il desiderio di stare insieme...

Ed anche in questo caso è stato proprio così...

Perché quando Izuku è stato mandato sulla terra, plasmato di carne e sangue e scegliendo di cambiare completamente vita per il suo Touya, è stato come "resettato".

L'innocenza era tornata nel suo corpo e nel suo cuore portandolo ad essere di nuovo simile a quel piccolo elfo che abbiamo imparato ad amare...

Ma io ritengo che ci sia innocenza anche nell'amore e che anche se il suo corpo è  stato "sporcato", perdendo  definitivamente le sue ali e la sua magia, un'altra grande magia ha avuto inizio proprio nel momento in cui quell'innocenza è stata persa.

Perché i ricordi sono tornati...

Izuku,  nel momento stesso in cui ha stretto le mani sulla schiena di Touya e l'ha sentito entrare dentro di , ha riacquistato ogni minimo ricordo...tutti i loro anni insieme...tutti i loro momenti...

Il suono del violino...le risate..i biscotti di Fuyumi o persino quel piccolo cane di pezza, a cui ormai manca una zampa,  che è ancora conservato nella stanza di Touya come se fosse uno dei suoi beni più preziosi...

E c'è voluto coraggio...c'è voluta forza..

C'è voluto un amore grande come l'intero universo per mettere tutto a rischio e cambiare completamente ciò che si è pur di avere la persona che amava e che ama ancora...

E non è forse anche questa innocenza?

Permettere a qualcuno di stravolgere la tua vita, di farti cambiare, di farti accettare ogni sfaccettatura di te stesso per poi prenderla e consegnarla nelle mani di un'altra persona.

Si..io credo che ci sia innocenza nell'amore..anche in quello carnale ...

E che sia proprio questo ad aver reso finalmente completo Izuku e ad averlo reso completamente un essere umano...

Umano...si...umano...

Umano anche come Denki e Tenko che invece,  a differenza dei nostri protagonisti,  quell'innocenza non l'hanno mai persa ma che , allo stesso momento,  hanno scelto lo stesso di mettere a repentaglio ogni cosa pur di poter vivere il loro sogno...

Okurimono...Yume...

Dono...Sogno...

Penso che questa storia parli proprio di questo...ed è forse questo che me l'ha fatta amare talmente tanto da farmi decidere di svilupparne una seconda parte... Che me l'ha fatta amare talmente tanto da farmi quasi soffrire nel lasciarla andare...

Ma ogni cosa ha un'inizio  ed ogni cosa deve avere una giusta fine...

E questa...è la fine di questa storia...

Touya ed Izuku vi posso assicurare che sono ancora felici..proprio come il primo giorno.

I loro anni sono passati avvolti dall'amore e mai nessuno dei due si è pentito di aver scelto l'altro...di averlo scelto come "dono"

Arigatō Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora